Ragazze sto cercando distrarmi un po' stasera.... pensando al manicure! Avete idea di come fare le unghie? Queste bianche sono quelle che ho io in questo momento, guardandole ... stavo pensando che andrebbero bene anche per il mio matrimonio. La mia onicotecnica mi ha detto che faremo qualcosa di più particolare per le nozze, magari quel ricamo glitterato lo faremo dappertutto, ma non vorrei strafare... il troppo storpia! Pensandoci però, tempo fa lo feci già col nero! Avevo una forma diversa ... allego foto (ritrovata grazie al mio IG)! A voi piacciono? Quali saranno le vostre? Confrontiamoci ❤
Io preferisco le prime ma con la forma delle seconde ☺️.. io ho iniziato adesso a farmi il semipermanente così almeno mi crescono un po' le unghie 😅... penso farò un french bianco con qualche particolare in arancione.. comunque complimenti e davvero brava 😉
Visualizza messaggio citato
Le prime sono classiche per un matrimonio: ricamo e french! Bianche come il vestito! Le seconde, ovviamente, le farei bianche lo stesso.... questo è un refil dell'anno scorso, l'ho inserito per far vedere la forma delle unghie !! Tu come le farai? Hai qualche foto?
A me piace molto più la forma delle seconde. ..le trovo più eleganti rispetto alla prima foto. ..secondo me il disegno nero fatto in bianco sarebbe molto bello!
Ma ovviamente le farei bianche !!! Verrebbero come la prima foto.. tutte le unghie come l'anulare! Mica le facevo nere !!! Io preferisco le prima perché a parte la particolarità hanno un tocco di semplicità 😉😊😊 vedremo ❤
Le mie erano semplici, ma mi piacevano moltissimo 😍
Sposa TOP
Maggio 2018
Roma
Maddalena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Come forma preferisco la seconda. Io le lascerò naturali con uno smalto nude tendente al rosa, ma non so ancora la forma, quella a mandorla mi piace molto, ma anche naturale tonda... tu che dici?
Pochissimo x quello che fa
Sposa VIP
Settembre 2018
Cagliari
Giovanna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Complimenti alla tua onicotecnica, bravissima 😍 anche io preferisco la manicure bianca con il disegno solo su un’unghia! E poi notavo l’unghia glitterata di fianco, è veramente fantastica!