- Matrimonio
- Community
Bianca

Vicenza, Vicenza · Da Febbraio 2015
- Sposa Precisa
- 1.034 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
198
Sono riuscita ad individuare l'ovulazione al 20 giorno! chi di voi ovula tardi? speriamo bene.
Ciao ragazze, assumo inofolic combi da qualche giorno,ho ciclo che varia dai 35/45 giorni...qualcuna di voi ha assunto integratori simili ? ...avete avuto miglioramenti sulla qualità del ciclo?...io...
Ciao ragazze, seguo spesso i vari topic per restare aggiornata su tutto. Ne leggo molti sui test di ovulazione, ma mi chiedevo: chi come me assume integratori a base di inositolo per migliorare...
Le mie foto più recenti
136Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1018 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...

1018 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...

1086 giorni faDopo quanto dal matrimonio siete rimaste incinte ? ♥️
Amici
13Gruppi generali
Ispirazione