- Matrimonio
- Community
Giulia
Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2017
Sono una sposa anticonformista e mi piace pensare al matrimonio come ad un progetto personale e realizzato da se, non come copia dì altri.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Nozze semplici e molto intime. Proprio quello che io e il cm desideriamo :-)
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
14
Buongiorno dolcissimi sposini di aprile 2017! È arrivato finalmente il momento di conoscervi, che state aspettando? Dai presentatevi! Non fate i timidi! Come vi chiamate? Quando vi speserete? Dove?...

Benvenuti! Questo topic è interamente dedicato a voi, è uno spazio in cui potrete presentarvi, confrontarvi e consigliarvi! Dai su, cosa aspettate? Presentatevi! Sposini di gennaio 2017 all'appello!...

Ragazze chiedo di nuovo aiuto a voi! Le calze della sposa di che colore devono essere?A casa tutti eravamo convinti che andassero bianche, ma mia zia ha sollevato la possibilità di metterle di un...
Attività
Ciao tesoro! Come stai? Ti do il benvenuto in Community! :) Ho visto che hai partecipato al nostro giochino settimanale, ti va di partecipare anche a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze-abito-da-sposa--t362865 Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Flavia
2928 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
2928 giorni fa
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione