Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Flavia
Roma

Sposini di aprile 2017 all'appello!

Flavia, il 11 Gennaio 2016 alle 09:37 Pubblicato in Matrimonio.com 0 133

Buongiorno dolcissimi sposini di aprile 2017!

È arrivato finalmente il momento di conoscervi, che state aspettando?

Dai presentatevi! Non fate i timidi!

Come vi chiamate?

Quando vi speserete?

Dove? Come è iniziata la vostra storia?

Per offrirvi qualche spunto in accordo con la stagione da voi scelta, consultate questi topic: Smiley catface

https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-in-primavera-20-dettagli-a-cui-non-potete-rinunciare--t205643

Per saperne di più sul viaggio di nozze invece, consultate questo topic: Smiley flower

https://community.matrimonio.com/forum/archive/matrimonio-in-primavera-le-destinazioni-per-la-luna-di-miele--t206554

e anche questa sezione:

https://www.matrimonio.com/luna-di-miele

Per conoscere tutti gli sposini del 2017 cliccate qui --> Spose e sposi del 2017: conosciamoci!

133 Risposte

Ultime attività da Giulia, il 28 Marzo 2017 alle 10:38
  • G
    Sposa Principiante Aprile 2017 Vicenza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Siamo Giulia e Nicola. Siamo insieme da più di 9 anni e conviviamo da circa un anno mezzo. Ci siamo conosciuti giovanissimi ( io avevo appena 18 anni Smiley catface ). Ed è stato amore Smiley heart ci sposeremo il 29 Aprile. Sarà una cerimonia intima e molto semplice come piace a noi. Io non vedo l'ora arrivi il grande giorno Smiley catface
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Principiante Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine. Io e Giulio stiamo insieme da 6 anni e mezzo... La prima volta che ci siamo incontrati è stato ad un anniversario di matrimonio dei miei zii,lui era fidanzato... dopo due anni ci siamo ritrovati entrambi liberi e da li è iniziata la nostra storia d'amore..Ci sposiamo il 22-04-17 😍😍
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Aprile 2017 Bologna
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi nella stessa data
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure noi in 22 aprile
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio come noi. Sono felice per voi. Vi auguro di cuore tanta felicità.
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    22 aprile a Dozza Bologna
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Monza e Brianza
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    21 aprile 2017
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Novella Aprile 2017 Palermo
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aprile 2017!!!! Aiuto!
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Aprile 2017 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Fabio, dopo 15 anni che ci conosciamo, abbiamo deciso di metterci insieme solo due anni fa, dopo 1 anno è arrivata la proposta e dopo un'altro anno ci sposiamo!!!

Smiley heart 29APRILE2017Smiley heart

• Rispondi
  • Saida
    Sposa Abituale Aprile 2017 Prato
    Saida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte...io sono Saida ed il mio fm si chiama Francesco...ci siamo conosciuti tramite una palestra di arti marziali frequentata da mio fratello minore...quasi 10 anni fa è iniziata nostra storia e da 3 anni conviviamo...ci sposiamo per il nostro decimo anno il 29 Aprile in una piccola chiesina di Prato...per i preparativi mancano solo dei piccoli dettagliSmiley laugh
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io e Gianluca ci conosciamo di vista dalle superiori, ma senza grandi attenzioni da parte di entrambi. Solo 5 anni fa abbiamo avuto l'occasione di conoscerci per davvero e da allora siamo insieme. Galeotta fu una festa di laurea, un'associazione, poi un compleanno... dal 25/01/2012 non abbiamo più avuto bisogno di scuse per vederci Smiley smile Ci sposeremo il 22/04/17!

• Rispondi
  • Fabiana
    Super Sposa Settembre 2017 Genova
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte😊io mi chiamo Fabiana e il mio fm Mirco, ci sposiamo il 16 settembre a Genova dopo 10 anni di fidanzamento😍ci siamo conosciuti in autoscuola e dopo aver preso la patente ci siamo fidanzati, era il mio giovanissimo istruttore di guida😍🚗😍
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa Abituale Settembre 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo Rita e Gennaro e ci sposiamo il 29 aprile Smiley ring
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Siamo Valentina e Simone e ci sposiamo il 21 Aprile...... ci conosciamo da 11 anni di cui 4 di convivenza (volati)..... abbiamo anche i ns dolci Pet Miao o Bau a casa ......e ci sposeremo nel cuore della Brianza in una tipica cascina lombarda........piacere di consocere tutte voi

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Miriam..... che bello ci sposiamo lo stesso gg !!!!! ;-) auguri e buoni ultimi preparativi.....

• Rispondi
  • Miriam
    Sposa Abituale Aprile 2017 Agrigento
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono Miriam e dopo quasi 14 anni di fidanzamento ci sposiamo il 21 Aprile nel nostro paese in provincia di Agrigento... ormai manca davvero poco e finalmente realizzeremo il nostro SOGNO
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Aprile 2017 Catania
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte sposine! Io sono Rachele,il mio fm si chiama Nino. Sposeremo il 29 aprile a villa Verdiana con una bellissima cerimonia all aperto sul prato. Ci siamo conosciuti 3 anni fa e sin da subito avevamo capito che eravamo fatti l uno per l altra.
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi Marco e Marta ci sposeremo il 21 aprile. Ci siamo conosciuti in chiesa 🙂
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Aprile 2017 Taranto
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Alessandra, il mio FM Gianluca.. Ci sposiamo l'8 Aprile nel nostro piccolo paesino.. La nostra storia è incominciata 6 anni fa in un giorno di estate per casualità.. Da li non ci siamo più separati Smiley heart
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Aprile 2017 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo il 22 aprile dopo 9 anni passati insieme... Ci siamo conosciuti facendo volontariato e litigando su tutto ... ed ora eccoci qui a organizzare un matrimonioSmiley smile
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Aprile 2017 Lecce
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PRESENTI!!!Ciao a tutte/i io sono Chiara lui si chiama Danilo..stiamo insieme da 8 anni e mezzo..e a giugno, il giorno del mio compleanno ,mi ha fatto la proposta mentre eravamo in vacanza Smiley heart ci sposiamo il 27 Aprile...stiamo organizzando tutto in 10 mesi Smiley tongue
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Ragusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Presente!Smiley smile noi ci sposiamo il 24 aprile..sarà anche il nostro nono anniversario!
    • Rispondi
  • °Rose°
    Sposa VIP Aprile 2017 Napoli
    °Rose° ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Rosaria e il mio fm si chiama Gaetano, ci sposiamo il 29 aprile a Pozzuoli, provincia di Napoli! Stiamo insieme da sette anni e organizziamo il matrimonio da un anno e mezzo. Ormai mancano soltanto le piccole cose, siamo pronti!
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Saggia Aprile 2017 Latina
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono Ramona e dopo 7 anni di fidanzamento, di cui 4 da conviventi, e un bimbo di 2 anni, finalmente il 24 aprile ci sposiamo! Nella chiesa di Borgo Sabotino (Latina)
    • Rispondi
  • Adelaide
    Super Sposa Aprile 2017 Caserta
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi chiamo Adelaide e dopo quasi 10 anni di fidanzamento ci sposeremo il 29/04 nel mio paese ke è Aversa
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Abituale Aprile 2017 Vibo Valentia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sono una sposa che finalmente dopo 13 anni d fidanzamento e 7 d convivenza si sposa il 29 aprile e facciamo anche il battesimo alla nostra piccola...sono emozionata e conto alla rovescia goo
    • Rispondi
  • Adelaide
    Sposa Abituale Aprile 2017 Siracusa
    Adelaide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 28 Aprile! Chiesa Madre del nostro paese di origine ( in Sicilia) e location da sogno, è un vecchio castello della zona Smiley love
    • Rispondi
  • Loredana
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo in 22 Aprile in una piccola città rinascimentale sui colli bolognesi.
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposerò il 29 aprile alle 12 e faremo il ricevimento in una bellissima location al mare ... speriamo per il tempo ,che ci sia il sole Smiley ring
    • Rispondi
  • Maralò_687
    Sposa Saggia Marzo 2017 Roma
    Maralò_687 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domenica 30 aprile in spiaggia . la festa si svolgera in tutta la giornata. quindi pranzo e cena!

sono di Roma. da piu di un anno che ci stiamo movendo per organizare il tutto....sono molto felice e questo portale me ha aiutato tantisimo!

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2017 Treviso
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    30 aprile... Speriamo bene. Dobbiamo ancora far tutto... Siamo incerti sulla location
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Aprile 2017 Vibo Valentia
    Romanticona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi il 22 aprile!!! Non vedo l'ora.....
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marina
    Marina Mi sposo a Giugno 2025 Isernia
  • De Double
    De Double Mi sposo a Settembre 2025 Lecco
  • Elisa
    Elisa Mi sposo a Giugno 2025 Viterbo
  • Irene
    Irene Mi sposo a Settembre 2025 Catania
  • Jessica
    Jessica Mi sposo a Ottobre 2025 Milano
  • Miriana
    Miriana Mi sposo a Giugno 2025 Napoli

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa