Leverano, Lecce · Da Settembre 2015
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su... Visualizza altro
La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su questa piattaforma, ho pensato che questo tipo di approccio, così variegato, poteva andarmi bene. E adesso che anch'io mi ritrovo a doverci pensare (e sapete a cosa mi riferisco) credo che qui, in questi mesi che mi dividono dal mio giorno, mi divertirò parecchio. Buon divertimento, allora!
- Sposa Precisa
- 1.125 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Come le immagino? cerco di non pensarci troppo!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
324
Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤

Volevo chiedere alle mamme che sono alla seconda/terza gravidanza come si comportano con i bambini...io lo scorso anno ho avuto un aborto spontaneo dovuto a un distacco ammiocoriale...mi sono fatta 3...

Ciao ragazze! Noi siamo alla ricerca del secondo figlio 🥰❤️ speriamo che febbraio ci porti fortuna 🍀🍀🍀 chi come me non le aspetta x questo mese?? Forza... Facciamoci compagnia in questa attesa ☺️ Io...
Le mie foto più recenti
4Attività

Ho partecipato al post di Lm
621 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
681 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
1115 giorni faI miei video più recenti
1Amici
10Gruppi generali
Ispirazione