Visualizza messaggio citato
Ciaooo , la mia è na5a il 4 novembre. A 40+4 si è fatta un po desiderare . Il tempo vola veramente ci oenso sempre, dico ieri ero in sala parto . Però che bello dai abbiamo i nostri bimbi fra le nostre braccia
Ciao Cara, la mia principessa è nata a 38+2 ed eravamo ancora a settembre. Pensare che ha già compiuto un mese🥹🥹😭. Sta passando velocissimo il tempo😭
Siii il mio nato il 12 ottobre proprio a scadenza delle 40 settimane. Solo che a 10 giorni di vita già ha preso il raffreddore portato dalla sorella più grande. La notte non si dorme, non so se ha reflusso o coliche ma sta nervoso, è un continuo sforzarsi e fare aria. Ho k esaurimento. Voi come state messe?
Stessa mia situazione. In ospedale si erano parecchio spaventati, infatti mi hanno trattenuto e mi hanno fatto tantissime analisi ma per fortuna tutto ok. Ho dovuto ripetere le analisi poi a distanza di tre mesi e il test di Coombs è ancora positivo, devo ripeterlo poi a primavera ancora una volta. Tantissimi auguri 🌸
In realtà nessun rischio ed il primo test ad inizio gravidanza era risultato negativo. Anche nel mio caso siamo A+ sia io sia mio marito sia Teseo (da test dopo la nascita) e mi hanno detto che si tratta di caso stranissimo. Per il momento ci siamo limitati ad assicurarci che non ci fossero pericoli per me e per il bimbo, in vista futura devo ancora capirci di più...
Ciao Alessandra scusami se mi intrufolo, ti eri a rischio di test Coombs positivo? Io ho partorito quasi un anno fa e ho il test di Coombs positivo ed è una cosa stranissima perché io ho rh positivo, mio marito idem e i miei figli pure.
Grazie!! Prima hanno provato con la fettuccina ma in 24 ore non è partito niente, poi siamo passati al gel e dopo neppure un'oretta si sono rotte spontaneamente le acque e sono partite le contrazioni. Devo dire che sono state da subito intense e regolari, è stato quindi molto molto veloce!
Io avevo dpp al 02/10 ma sono stata ricoverata per un test di Coombs positivizzato al nono mese e mi è stato indotto il parto. Il 26/09 è nato il nostro piccolo Teseo (3,910 kg, 52 cm) 💕
Se ti ha detto che sta tutto ok stai tranquilla. Capisco che fino a che non hai il referto scritto sei un pò in ansia, è capitato anche a me. In teoria a 20 settimane non dovrebbe essere presto, ma il ginecologo che me l ha fatta mi ha messo a 21+4 così si vedeva tutto.. lunedì sarò a 22
Quale prendi tu ? Si ma non so quale prendere xke già prendo un altro integratore k un po lo contiene e poi non so se va bene prendere più integratori
Io l ho fatta il 10 maggio, il 7 giugno sono andata x i risultati, il dottore m ha detto e tutto apposto ma i risultati cartacei ancora non li hanno .mah . Quindi tu sei 21 settimane. Xk io martedì sarei di 20 non so se è ub po presto fare la morfologica,il dottore mi ha detto k va bene la settimana prox
Ciao negli ultimi giorni si di nuovo. Ma un po' dipendono anche dai movimenti della baby. Alla ginecologa ho detto che ho iniziato a prendere il magnesio e lei mi ha detto che ho fatto bene. Non sono passata tramite lei. Ma sapevo di poterlo fare.
Il magnesio puoi prenderlo tranquillamente anche tu stessa. Soprattutto se hai dolori di pancia ..rilassa i muscoli e ti rilassi tu. Io lo prendo ogni sera prima di andare a letto.
Hai dolori di pancia? Anche io mamma mia tutti i giorni. Tempo fa ho chiesto al dottore e m ha detto sono normali xk cresce l utero . Ora però devo andare x la morfologica e voglio chiedere di nuovo appunto m vorrei fare dare il magnesio amcje se sto prendendo un integratore k contiene anche in po di magnesio ma è poco x quello k serve a me
Ciao ragazze fortunatamente tutto bene anxhe a me, ho fatto la morfologica ieri ed è tutto ok.. è un maschietto ma già lo sapevamo perchè ho fatto l'amnio.