Visualizza messaggio citato
Eh lo so ti capisco perfettamente, ma se non ritiene opportuno approfondire per il momento forse ti conviene cambiare ginecologo e sentire π€·π»ββοΈ
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No nessuna fissa, non ne ho le forze per fissarmi, però non mi posso accontentare di un dr che mi liquida dicendo che è la natura.. dopo due as proprio no! Io ho io controllo fissato x martedì, ma servirà solo x per conferma e per controllare eventuali residui
Mi dispiace tanto, ma non ti fissare troppo.. io il due vado dalla ginecologa e vediamo che dice.. ma vedrai che prima o poi arriverΓ πͺπ» da una parte meglio sia andato via ora e non dopo, vuol dire che non era nelle migliori condizioni π€·π»ββοΈ pensiamola cosΓ¬!
Farei assolutamente lo stesso al tuo posto! Ma facevi qualche terapia al positivo o niente?
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si ho un ginecologo curante ma mi ha risposto che 2 as sono cose che capitano ed Γ¨ la natura a decidere Io francamente non accetto queste risposte.. approfondirΓ² altrove
Ciao Ilaria, ti sono vicina, a me Γ¨ successo lo scorso mese.... adesso non ricordo se hai un ginecologo di riferimento o no, ma affidati ad un bravo dottore e tranquilla che arriverΓ il tuo arcobaleno.
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Appena mi riprendo vedrΓ² di approfondire, Γ¨ il 2 asπ
Ragazze ciao a tutte! Ho fatto la beta che era partita a 520, poi dopo 48 ore è passata a 1500, quindi è raddoppiata! Oggi il clearblue mi dà ancora incinta di 2-3 settimane, è possibile? Devo ripeterla lunedì, che valore dovrebbe uscire per stare tranquilla?
Ciao a tutte ragazze. Ho visto questo gruppo e mi sono emozionata. Ero una futura mamma ottobre 2022 e ricordo quando con il test positivo in mano e piena di insicurezze entravo nel gruppo. Voglio fare un augurio di cuore a tutte voi che iniziate il viaggio piΓΉ bello della vostra vita...quello che vi regalerΓ il dono piΓΉ grande ..essere MAMME. Godetevi ogni momento sarΓ meraviglioso. ππ
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si sì gli ovuli.. che per fortuna ho già in casa dati da un precedente dr⦠stasera comincio a prenderlo! Tu come stai?
Stai tranquilla Ilaria . Le beta sono indicative perchΓ¨ poi alla fine quelli che conta Γ¨ lβecografia e il tuo scricciolo e lΓ¬ dentro di te. Tu stai a riposo e vedrai che andrΓ tutto bene π ti ha dato progesterone mattina e sera?
La prima volta le ho fatte a 11 po quindi molto presto ed erano a 25. Il primo giorno di ritardo 422. Dopo una settimana a 5985 e ieri ultima volta a 24938.
Tu riposati quanto piΓΉ possibile!!!!! Quando hai il prossimo controllo? Cerca di stare serena β€οΈ
Sposa Precisa
Giugno 2022
Milano
Ilaria Β·
Segnala
Nascondi contenuto
In realtà lui mi ha subito detto la verità non vuole darmi false speranze.. provo sta settimana così con progesterone e riposo .. tra una settimana faccio controllo.. mi ha anche detto che potrebbe arrivarmi il ciclo da un momento all altro! Speriamo bene
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ilaria non voglio scoraggiarti, ma io la scorsa settimana facendo l'eco ho visto lo sfarfallio del cuore nonostante fosse 2 mm. Secondo me il gine ha un ecografo molto vecchio e per questo non si Γ¨ sbilanciato. Quando devi tornarci?