Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lm
Sposa Precisa Giugno 2019 Varese

Future mamme Ottobre 2023 ❤🍀❤

Lm, il 12 Febbraio 2023 alle 13:21

Pubblicato in Future mamme 239

Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤
Buongiorno a tutte! Mi faccio coraggio e apro questo post... spero saremo in tante a tenerci compagnia ❤


239 Risposte

  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto andando al ps ora 🍀
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì infatti penso che faccio le beta e le confronto con le precedenti, se sono raddoppiate vado al ps altrimenti non vado nemmeno.. tanto appunto non c’è molto da fare!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Aprile 2019 Padova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ciao, mi intrufolo anch'io..sono una futura mamma di maggio 2023 e ad aprile 2022 ho avuto un aborto a 9 settimane.. non mi hanno fatto fare indagini particolari se non l'istologico su campioni prelevati durante l'isterosuzione (ho avuto un aborto ritenuto totalmente asintomatico).. Dall'esame sono emerse delle mutazioni genetiche assolutamente casuali che nel 99% dei casi portano all'aborto.. praticamente il tutto era partito male fin dall'inizio e la natura ha fatto il suo corso.. anch'io come te avevo iniziato con perdite anche rosse (non abbondanti però c'erano) subito dopo la scoperta del positivo e al ps mi hanno mandata via malamente dicendomi che non potevano fare nulla perchè quasi certamente era una biochimica (grazie al ca@@o che risposta è?).. in realtà la gravidanza è proseguita e l'embrioncino è andato avanti fino a 9 settimane.. però ho imparato che se deve andare va e basta.. quello che posso consigliarti e di tenere monitorate le perdite e se dovessero essere più abbondanti prova comunque ad andare in ps..l'alternativa è fare le beta e ripeterle dopo 2 giorni per vedere se aumentano..se aumentano nonostante le perdite allora vuol dire che sta proseguendo, se calano purtroppo vuol dire il peggio.. mi dispiace, ma in queste fasi iniziali non si può fare altro..

    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si al momento sembrano si siano fermate, il ginecologo mi ha detto di andare in ps a fare un controllo, nel primo pomeriggio vado
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma chi ha già avuto un as, avete per caso approfondito la cosa?? A me l’altra volta mi dissero semplicemente che è normale con la prima gravidanza che succede quasi a tutte le donne e di non preoccuparmi.. mi fecero solo controllare la tiroide che effettivamente era leggermente alto il valore ma con l’eutirox si è abbassato e proprio a gennaio ho fatto casualmente delle analisi, tra cui tsh ed era inferiore a 2,5 quindi ottimo per concepimento..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ormai ci ho già perso le speranze 😅 ho contattato un’altra ginecologa visto che la mia ora è in ferie e prima del 16 marzo non mi visita e sto aspettando mi risponda.. non so se andare al pronto soccorso oppure fare prima le beta e se non sono cresciute aspettare il ciclo direttamente.. onestamente sono molto poco fiduciosa e andare al pronto soccorso, aspettare ore per farmi di dire che da ecografia non si vede nulla perché è presto e di stare ad aspettare il ciclo come la volta precedente non mi va proprio 🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri ero a 6+0
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Luglio 2021 Agrigento
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao scusami se mi intrometto ma ti consiglio di aspettare il consulto del medico per prendere i farmaci comunque ti condivido la mia esperienza perché anche io ho avuto macchioline marroncine per qualche giorno nei giorni in cui avrei dovuto avere il ciclo ed invece ero incinta. Si sono fermate sole, durate 3 giorni e adesso io e la mia cucciola siamo a 24+6💖 in bocca al lupo 🍀💪
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ora gli scrivo vediamo se mi riceve per un controllino veloce
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2018 Prato
    Cami ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusa mi sono intrufolata a leggere un po’ questo post… comunque non prenderei cose di mia iniziativa… sentirei intanto il tuo gine e se vuoi fare una visita per stare tranquilla e lui non te la fissa chiamerei un altro o andrei in ps…
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chiama il ginecologo e avvisalo subito
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No chiedi al ginecologo prima io non lo farei senza 😅
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho gli ovuli di progesterone in casa, ma il ginecologo non mi ha detto di prenderli.. non so se fare di testa mia
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, però adesso le trovo rosa sulla carta 😩 io ho la visita martedì
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le hai ancora??? Io stamattina mi sono svegliata e sulla carta anziché trovare perdita marroncina l’ho trovata rossa.. ci stavo già perdendo le speranze e penso che anche questa volta non sia andata bene 🤷🏻‍♀️ dovrei andare al pronto soccorso visto che la ginecologa è in ferie ma ora vedo se prenotare da qualche altra privatamente 😔
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa TOP Giugno 2022 Genova
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io ho avuto qualche perdita marroncina più o meno alla quarta settimana… il ginecologo mi ha Detto di prendere subito il progesterone e sono finite li… non ho ancora smesso di prenderlo… li per li mi sono spaventata molto anche io comunque…
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meno male roby ❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Evvai!! Bellissima notizia ! Io ho visita martedì, apriamo in bene !
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A quanto sei?? Ottimo ☺️☺️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono a 6+0. No non ho avuto perdite in questi giorni, oggi ho fatto visita e mi hanno detto che è ben attaccato😍
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io questi ! Tu per caso hai avuto qualche perdita in questi giorni ? A quanto sei?
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Visita fatta, si vede il mio fagiolino di 2 mm con cuore sfarfallante.. settimana prossima eco di controllo col centro e se tutto va bene con loro ho finito
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Aggiornaci ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque ragazze oggi per me giorno di visita🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻 che ansia che ho..
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me ha dato questi:


    - Gruppo sanguigno e fattore Rh- Test di Coombs indiretto- Elettroforesi dell’emoglobina (HbA, HbA2, HbF, emoglobine anomale)- Emocromo- Glicemia- AST, ALT- TSH ed fT4- Azotemia- Creatininemia- Uricemia- PT, PTT- AT III- Fibrinogeno- Rubeotest (IgM-IgG)- Toxotest (IgM-IgG)- Anticorpi anti-CMV (IgM-IgG)- Anticorpi anti-HIV- Anticorpi anti-HCV- HBsAg- VDRL/TPHA- Esame urine
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che esami ti ha fatto fare??
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No zero, la mattina che ho scoperto di essere incinta ho chiamato il dr e mi ha fissato la prima visita al 21.2 e dato lista esami da fare ma le beta no
    Anche io ho un as alle spalle e ste perdite mi fanno venire L ansia anche se il dr mi ha risposto che sono fisiologiche
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi ha appena risposto dicendomi di prenotare una visita a marzo e di andare al pronto soccorso solo se diventano rosse 🤷🏻‍♀️ mah, vediamo. Ma tu stai monitorando con le beta per caso?
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Purtroppo stasera anche a me!! Spero non sia la storia che si ripete 😨 ho scritto alla ginecologa ma mi risponderà sicuramente domani!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Giugno 2022 Milano
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera! Qualcuna di voi ha perdite marroncine ? A me sono cominciate lunedì, il ginecologo mi ha risposto che sono fisiologiche ma io ho L ansia 😩
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Settembre 2021 Cagliari
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie 😌 speriamo bene! Per ora i sintomi sono quasi pari a zero se non una leggera sensazione di nausea.
    • Rispondi
  • Lm
    Sposa Precisa Giugno 2019 Varese
    Lm ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri Giulia! Io ho fatto la visita a 5+0, e appena ho avuto il positivo chiamato subito il ginecologo 🥰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione