Visualizza messaggio citato
Ciao Anna, io ho iniziato ieri la 23ima settimana, e ormai sento la bimba da quando sono a 19. Prima sempre in modo sporadico, ma adesso la sento bene bene. Anche durante il giorno se sono in movimento.
Decisamente π π π noi abbiamo terminato i lavori circa un anno fa quindi ricordΓ² perfettamente quanto Γ¨ impegnativo ristrutturare casa π
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
No ancora no, stiamo facendo i lavori in casa nuova. Quindi ho il mio da fare...
Cerca di riposarti il piΓΉ possibile β€οΈβ€οΈβ€οΈ
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Si mi ha dato il magnesio giΓ dal 4ΒΊ mese, ma adesso piΓΉ cresce la pancia e la bimba piΓΉ diventano frequenti nell'arco della giornata.
Cavoli mi dispiace⦠prendi il magnesio per le contrazioni?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Sono sincera non mi interessava sapere il sesso, a me dopo ciΓ² che Γ¨ successo lo scorso anno interessava solo riuscire ad arrivare in fondo entrambi ed in salute. Io finalmente ho abbandonato le nausee da un paio di settimane, ma in compenso essendo la terza gravidanza e per di piΓΉ dopo la gravidanza gemellare tendo ad avere contrazioni in modo frequente. Ma la ginecologa mi tranquillizza molto..
Che bello una femminucciaβ¦ lβimportante Γ¨ che vada tutto bene πππ tu come ti senti?
Sposa Master
Giugno 2015
Genova
Robyβ€οΈ Β·
Segnala
Nascondi contenuto
Ragazze qui non siamo molto attive... come state??? Io ieri ho fatto la morfologica, fortunatamente Γ¨ andato tutto bene Γ¨ un'altra principessa, stimata 21cm per 445gr