COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Sara
Sara

Leverano, Lecce · Da Settembre 2015

La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su... Visualizza altro

La community chiede di me... non so cosa mi abbia spinta ad iscrivermi a questo sito. Sono sempre stata lontana dal pianeta "matrimonio", ma curiosando su questa piattaforma, ho pensato che questo tipo di approccio, così variegato, poteva andarmi bene. E adesso che anch'io mi ritrovo a doverci pensare (e sapete a cosa mi riferisco) credo che qui, in questi mesi che mi dividono dal mio giorno, mi divertirò parecchio. Buon divertimento, allora!

Segui Messaggio

Felicemente sposati 🎉

22 Aprile 2017

1372giorni 22hh
Chiara
Mamme con termine settembre 2018
Chiara, Il 31 Agosto 2018 alle 20:20

Ciao ragazze 😍😍 Chi come me ha il termine a settembre (io il 21)? Come state? Ormai ci siamo, manca davvero pochissimo 😍😍 Vi abbraccio 😘

Sara, giovedì 11-Ott-18 52
Chiara
Gravidanza oltre il termine
Chiara, Il 22 Settembre 2018 alle 13:12

Ciao ragazze 😍 Chi come me è oltre il termine? Un abbraccio a tutte 😘

Sara, martedì 25-Set-18 9
Iside
Coppette in argento allattamento
Iside, Il 22 Settembre 2018 alle 17:53

Ciao mamme, chi di voi ha comprato le coppette in argento? Partoriró tra un mesetto circa e mi chiedo se siano davvero utili.. ho un pó paura delle ragadi.. Voi le avete usate? Conviene comprarle...

Beasilla, giovedì 27-Set-18 22
L
Palline bianche al cuore del bambino
Lorila, Il 25 Marzo 2017 alle 18:44

Ciao ragazze avete esperienze in merito? Dalla morfologica sono uscite qst palline dette golf ball...su internet c'è di tt ma se voi avete notizie....

Sara, mercoledì 19-Set-18 17
Justyna
Secondo parto indotto
Justyna, Il 18 Settembre 2018 alle 16:51

Buon pomeriggio a tutte! Ormai sono giunta quasi alla fine di questa seconda avventura, oggi sono a 40+1. Purtroppo la mia piccolina non sembra aver fretta di nascere, è tutto ancora chiuso e...

Laura, giovedì 20-Set-18 13
S
Peso della bimba
Sara, Il 17 Settembre 2018 alle 14:17

Ciao a tutte volevo farvi una domanda perché sono un po' preoccupata.Sono alla 35+5 e ho appena fatto la morfologica e la dottoressa mi ha detto che la bambina pesa 2.409 e secondo lei per l'epoca...

Michela, lunedì 17-Set-18 6
Veronica
Dubbi sulla ginecologa del consultorio..
Veronica, Il 14 Settembre 2018 alle 10:56

Ciao mamme! Ho un po' di dubbi e forse il post sarà un po' lungo.. Allora,io ho scelto di farmi seguire in consultorio a Settimo Torinese e mi sembra di vivere un' Odissea😅 L'incontro con la prima...

Manuela, domenica 16-Set-18 37
N
Ester...grandissimo.significato simbolico
Nina, Il 13 Settembre 2018 alle 07:40

Questa mattina, complice un po di pigrizia che mi ha spinto a restare a letto, ho letto una cosa bellissima sul nome Ester...sul suo significato " simbolico". Ester, i cui nome originale é hadassa, é...

Sara, venerdì 14-Set-18 5
Silvia
Ceretta pre parto!
Silvia, Il 10 Settembre 2018 alle 14:37

Ciao pancine e mammine, Stavo preparando la valigia ospedale e mentre inserivo il beauty con le mie cosine per l'igiene quotidiana, mi é venuta una domanda: a quando la ceretta pre parto? Appena prima...

Dafne, venerdì 21-Set-18 24
P
Castello Monaci Lecce
Piri, Il 6 Luglio 2018 alle 15:23

Ciao a tutte, sposine! Noi ci sposeremo il prossimo settembre a Castello Monaci, Salice Salentino, chi ha scelto questa location? Ci scambiamo info? 😃

Sara, lunedì 10-Set-18 26
Sara
Primi bagnetti
Sara, Il 6 Settembre 2018 alle 11:18

Buongiorno a tutte, mi rivolgo alle future e alle già mamme. Che bagnoschiuma userete o avete usato per i primi bagnetti?

Ilaria, domenica 9-Set-18 25
Mariangela
Colla a caldo
Mariangela, Il 6 Settembre 2018 alle 16:00

Sapete cosa posso comprare che sia valido per incollare fiori etc su scatoline ? Avevo pensato alla colla a caldo ma non so dove comprarla

Mariangela, venerdì 7-Set-18 18
A
Help confronto primi sintomi gravidanza
Antonella, Il 5 Settembre 2018 alle 17:32

Ciao ragazze, vi leggo sempre anke se ancora nn faccio parte d voi. Io e mio marito siamo al secondo mese d tentativi e ad oggi sono al primo giorno d ritardo, ho da alcuni giorni bruciori d stomaco,...

Alessia, sabato 8-Set-18 35
Luana
Musica intrattenimento Lecce
Luana, Il 27 Agosto 2018 alle 11:25

Ciao a tutte! Mi sposo il 26 agosto 2019 e sto impazzendo per la scelta dell'intrattenimento. Avete qualcuno da consigliarmi? All'inizio avevo scelto gli Atmosfera Blu ma il cantante che volevo(Davide...

Luana, martedì 16-Ott-18 21
Deborah
Voglio dei consigli non so piu cosa pensare!!!
Deborah, Il 30 Agosto 2018 alle 22:28

Ciao care sono nuova e vorrei subito esporvi qualche mio dubbio. Premetto che io e mio marito desideriamo tanto un bebè.. ho avuto ovulazione il 18 agosto con annesso rapporto non protetto..già dopo...

Deborah, venerdì 31-Ago-18 13
Antonia
Imbarazzo
Antonia, Il 25 Agosto 2018 alle 19:15

Salve ragazze... la dottoressa mi ha detto di praticare la depilazione intima già iniziando da adesso per abituare la pelle... io non ho mai utilizzato nessun tipo di depilazione intima in tutta la...

Michela, mercoledì 5-Set-18 36
Mini
Segni travaglio
Mini, Il 24 Agosto 2018 alle 12:36

Ciao ragazze, avete voglia di raccontarmi come è cominciato il travaglio per voi? Avete avuto segni qualche giorno o ora prima o dal nulla? Io sono a 1 settimana dal termine e secondo la dottoressa ce...

Mini, lunedì 27-Ago-18 20
Loredana
Certificato online dottore maternità obbligatoria
Loredana, Il 20 Agosto 2018 alle 13:08

Salve ragazze, qualcuna di voi si è fatta fare certificato di gravidanza per maternità obbligatoria online dal gine (certificato che attesta dpp)?ho parlato stamani con inps e mi diceva che il...

Sara, venerdì 24-Ago-18 29
Deaa
Sto impazzendo!
Deaa, Il 20 Agosto 2018 alle 10:26

Ragazze non ce la faccio più! È da ferragosto che ho degli sbalzi d'umore allucinanti misti a lacrime facili per niente..ciclo che nn si fa vedere da un'anno spontaneamente, cura con inositolo da...

Manuela, lunedì 20-Ago-18 13
Serena
Pancia dura o morbida
Serena, Il 14 Agosto 2018 alle 08:06

Ma la vostra pancia è dura o morbida? Sono al 4 mese e la pancia è morbida soprattutto al mattino,poi diventa più dura per la sera... è normale?

Tania, martedì 14-Ago-18 8
C
32 settimane
Concetta, Il 8 Agosto 2018 alle 08:26

Buongiorno a tutte...Sono a 32 settimane e la mia bimba e in posizione podalica...i vostri cuccioli a qnt settimane si sono girati??

Marylo, venerdì 10-Ago-18 11
Elisa
Placenta bassa -.-''
Elisa, Il 8 Agosto 2018 alle 15:46

Questa mattina, a 19+3 siamo andati a fare la morfologica, ci ha confermato il sesso….femmina ma vuole vedermi la settimana prossima perché avendo poco liquido (bevo poco e sudo molto) faceva fatica...

Elisa, lunedì 13-Ago-18 39
Rita
Mamme di Lecce e provincia!
Rita, Il 8 Agosto 2018 alle 17:53

Ciao a tutte ragazze, Poiché pensiamo seriamente alla nostra Prima gravidanza vorremmo avere qualche suggerimento sui ginecologi che vi seguono. Chi consigliereste! Grazie se mi risponderete!

Rita, domenica 12-Ago-18 12
Jessica
Vibrazioni
Jessica, Il 1 Agosto 2018 alle 08:06

Buongiorno a tutte. Sono incinta di circa 6 settimane, venerdì avrò la prima visita 😍 io fortunatamente sto abbastanza bene. È da due giorni che a volte sento vibrare, come un'effervescenza, nella...

Sara, giovedì 2-Ago-18 10
Serena
Gravidanza e la bilancia ...
Serena, Il 2 Agosto 2018 alle 08:24

Questo momento è irripetibile , magnifico, indescrivibile .... A ogni eco nuova vedi il tuo piccolo fagiolino che cresce e ormai è una personcina .... Ma che rapporto avete voi con la bilancia?? Io ho...

Elena, venerdì 3-Ago-18 25
Sara
Future e già mamme leccesi
Sara, Il 27 Luglio 2018 alle 09:16

Buongiorno care, sono a 31+6, partorirò attorno a fine settembre. Dopo la chiusura del reparto di Copertino, il mio ginecologo mi ha consigliato l'ospedale di Lecce. Qualcuna ha una qualche lista...

Manuela, venerdì 27-Lug-18 1 47
Virginia
Shopping con i saldi per bebè in arrivo in autunno
Virginia, Il 6 Luglio 2018 alle 08:53

Ciao ragazze, il mio bimbo nascerà in ottobre e siamo ormai in periodo di saldi! Cosa fate Voi? Acquistate già qualcosa per il vostre bebè? Come considerate i regali che probabilmente parenti e amici...

Miriam, giovedì 12-Lug-18 16
Enza
Creme
Enza, Il 2 Luglio 2018 alle 10:28

Ciao ragazze sto per entrare nella 33 settimana e ho sentito parlare di preparare i capezzoli per l'allattamento con delle creme tipo purelan 100 voi utilizzate qualcosa o fate altre cose per nn...

Sara, domenica 8-Lug-18 17
Chiara
Help😱😱
Chiara, Il 1 Luglio 2018 alle 08:08

Salve a tutte ragazze scrivo per sapere se qualcuno ha avuto la mia stessa esperienza...sono incinta di 37+5 e aspetto una femminuccia dall ultima eco risulta un po’ indietro circa una settimana e...

Michela, domenica 1-Lug-18 14
Bene
Felicità da curva glicemica
Bene, Il 18 Giugno 2018 alle 21:15

Ragazze stamattina ho ritirato i risultati degli esami, sono troppo contenta perché avevo troppa paura per i risultati della curva perché mia mamma è diabetica e ha iniziato ad avere diabete proprio...

Cloe, giovedì 28-Giu-18 5
Giusi
Dolori gambe pesanti gonfie e crampi
Giusi, Il 16 Giugno 2018 alle 17:47

Salve mammine sono a 25,settimane ieri ho fatto la ceretta e stanotte sono stata malissimo crampi tt la notte stamane avevo i lividi e ho difficoltà a camminare. Sto soffrendo di gambe pesanti e...

Gloria, domenica 17-Giu-18 6