Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

J
Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento

Vibrazioni

Jessica, il 1 Agosto 2018 alle 08:06 Pubblicato in Future mamme 0 10
Buongiorno a tutte. Sono incinta di circa 6 settimane, venerdì avrò la prima visita 😍 io fortunatamente sto abbastanza bene. È da due giorni che a volte sento vibrare, come un'effervescenza, nella vagina. Ma è normale? È successo a qualcuna di voi?

10 Risposte

Ultime attività da Sara, il 2 Agosto 2018 alle 17:00
  • Sara
    Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io le ho avvertite attorno alla decima settimana, ho letto su un libro che parla di gravidanza che sono i primi movimenti avvertibili del bambino Smiley smile

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Smiley surprise

    Cavolo... Nemmeno io la avevo mai avuta prima... Non voglio illudermi però, sennò se poi non sarà così ci resterei troppo male!

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sì ero incinta, anche se in quel momento ancora non lo sapevo! Ora sono all’8 mese! È una sensazione che non mi era mai capitata prima
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Meglio così allora!! ^^

    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Ho avuto la stessa sensazione Sabato sera, ma tu dopo eri rimasta anche incinta o avevi semplicemente ovulato?

    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ho detto alla ginecologa e mi ha detto che è normale, non è nulla di preoccupante
    • Rispondi
  • Feddy
    Sposa Master Settembre 2017 Modena
    Feddy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quando ero incinta, oltre ad avere dei doloretti tipo ciclo, avevo anche io queste vibrazioni, però a livello dell'utero, non della vagina. Erano come quando sei stressata e ti balla l'occhio, la stessa cosa. Non so dirti però come mai le avessi, avevo anche chiesto alla ginecologa ma non aveva saputo spiegarmi come mai...

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto questa sensazione ma dei dolori al basso ventre anche abbastanza intensi... Invece nei giorni successivi all’ovulazione sentivo come degli spasmi non dolorosi a destra, come se la tuba si stesse contraendo per far scendere l’embrione...e alla prima visita la dottoressa mi ha proprio detto che l’ovulo è venuto dall’ovaia di destra!
    • Rispondi
  • J
    Sposa Precisa Aprile 2018 Agrigento
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sembra impossibile anche a me che sia il mio puntino 🤣🤣 ma è una sensazione troppo strana
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri. No, io all'inizio avevo solo i dolori da ciclo. Comunque è impossibile sia il piccolo perché è decisamente troppo piccolo a quelle settimane, sarà l'utero che si prepara che anziché provocarti dolore (come nel mio caso) ti da queste vibrazioni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione