Ciao mamme! Ho un po' di dubbi e forse il post sarĂ un po' lungo..
Allora,io ho scelto di farmi seguire in consultorio a Settimo Torinese e mi sembra di vivere un' OdisseađŸ˜…
L'incontro con la prima ostetrica va tutto bene, mi da l'agenda e mi segna l'appuntamento per il 16 di agosto dicendomi che avrei visto il mio fagiolino.
Il 16 agosto arriva, entro dentro e mi trovo un'altra ostetrica che non mi fa vedere il mio bambino ma mi fa solo tante domande sulle malattie che ho avuto e che hanno avuto la mia famiglia e quella del papĂ .... Mi segna un altro appuntamento per il 13 settembre con la ginecologa dicendomi che finalmente avrei visto il fagiolo.. praticamente un mese dopo... Aspetto con ansia questo giorno.
Ieri mattina arrivo, tutta felice, mio marito si è preso il giorno di permesso da lavoro per vedere suo figlio... Qui incomincia il calvariođŸ˜‚
Gine isterica, sclerata come pochi.. Legge i miei documenti, mi impone di mettere in ordine l'agenda come dice lei, legge i vari documenti e vede che in pronto mi hanno fatto una ridatazione della gravidanza. Da li incomincia con l'altra ostetrica a fare calcoli assurdi, nell'arco di 5 minuti mi chiede 10 volte quando ho avuto l'ultimo ciclo e ogni volta si dimenticava cosa gli avevo detto... Mi fa una visita veloce e dolorosa a caso... Con il guando non lubrificato mi ha controllato l'utero e mi ha fatto malissimo, schiacciando a caso senza dirmi cosa stava facendo. Conclusione non voleva farmi vedere il bambino nemmeno lei! Poi gli salta in mente di farmi aspettare 30 minuti fuori perché voleva farmi l'eco solo per capire la ridatazione della gravidanza... Mi fa mettere sul lettino, prende il monito e lo gira verso di lei senza farmi vedere nulla a me della visita... Continuava a dirmi "ora te lo faccio vedere eh" ha girato il monitor 2 secondi contati e mi fa "questo è tuo figlio" inquadrato malissimo che per quanto mi riguarda poteva essere di tutto e ha tolto subito. Il cuore lei sostiene che si sente a 12 settimane e non prima, quando so di gente che a 7/8 settimane lo sentiva forte e chiaro.
Io vorrei cambiare gine, non mi piace per nulla. Secondo voi cosa dovrei fare?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Pianificazione del matrimonio
10 cose che mi sarebbe piaciuto sapere prima del matrimonio:...
Matrimonio e rimpianti: cosa avremmo voluto fare diversamente? Oggi parliamo di...
Fotografi garanzie ANFM