Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Precisa Aprile 2017 Lecce

Primi bagnetti

Sara, il 6 Settembre 2018 alle 11:18 Pubblicato in Future mamme 0 25

Buongiorno a tutte, mi rivolgo alle future e alle già mamme. Che bagnoschiuma userete o avete usato per i primi bagnetti?

25 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 9 Settembre 2018 alle 19:23
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amido di riso in acqua ad ogni bagnetto e poi uso shampoo e bagnoschiuma mustela o weleda..
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie a tutte per le risposte. Ho comprato l'amido di riso e poi utilizzerò l'olio di mandorle dolci per la testolina. In farmacia mi hanno dato campioncini vari EuPhidra, una marca biologica. Proverò anche quelli

• Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mustela blu o Hipp
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mustela...fantastico
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si aveva tantissime bollicine sotto pelle quando era proprio neonata e la pediatra mi disse che probabilmente erano causate dal mio latte
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bollicine del latte?
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Luca ha quasi un mese e il bagnetto lo faccio ogni 4/5 gg.. dipende da quando è in vena.. tra una colica e l.altra...uso amido di riso e basta. Semmai un po di detergente mustela corpo e capelli appunto per la testa.. ma nient altro..
    • Rispondi
  • Antonellyna
    Sposa Saggia Giugno 2016 Foggia
    Antonellyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Inizialmente ho usato l'amido di riso e shampoo humana e ora bagnoschiuma mustela
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al momento sto usando fissan, mi hanno anche regalato i prodotti della linea chicco, li userò in seguito.
    • Rispondi
  • Luana
    Super Sposa Settembre 2016 Salerno
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I sto usando bagnoschiuma,shampoo ,e acqua di colonia(e un profumino stupendo X piccoli)Chicco!poi mi hanno regalato tt la linea hipp e anche quelli molto buoni,anche i prodotti humana ho ricevuto in regalo e lo stesso sono ottimi!la scelta è varia compra giusto qualcosina xk poi riceverai in regalo qualche prodotto!io ho una scorta almeno fino al suo primo anno;io comprai qualcosa della Chicco poi come dicevo ho ricevuto in regalo tt la linea hipp,humana,mustela in più altri prodotti Chicco e anche una linea di prodotti naturali 😀
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Agosto 2019 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato mustela,poi quando sono comparse le bollicine del latte ho usato aveeno.
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato mustela senza risciacquo. Dopo 20 giorni più o meno ho iniziato con babygella e aveeno. Mi hanno regalato fissan chicco e mustela gel ma ancora non li ho provati. La mia bimba ha 4 mesi.
    Per il risciacquo prendo una brocca con l'cqua presa prima del bagnetto dalla vaschetta con la temperatura giusta. La prendo in braccio e il mio fm mi aiuta a sciacquarla
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo sempre usato i prodotti Mustela, adesso che é più grande abbiamo cambiato prodotti, usiamo infasil neutro e shampoo Garnier ultrabdolce
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Luglio 2017 Napoli
    Girasole00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una fututa mamma di ottobre, mi sono documentata e ho deciso di usare i prodotti della Hipp, dovrebbero essere naturali e con un buon rapporto qualità prezzo.

• Rispondi
  • Carol
    Sposa Precisa Settembre 2017 Milano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò i prodotti della Chicco e ho ricevuto anche i prodotti della Mustela dicono che sono molto delicati proverò...
    • Rispondi
  • Aida
    Super Sposa Giugno 2017 Sondrio
    Aida ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno regalato il set bagno della Chicco..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Roma
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io uso aveeno
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Giugno 2016 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho usato e uso quelli della chicco fanno un buon odore e inoltre nn brucia gli occhietti quando va sugli occhi
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho acquistato la linea Disney naturaverde, a parte il profumo secondo me sono ottimi. Li avevo gia testati con mia nipote
    • Rispondi
  • Justyna
    Sposa Master Settembre 2017 Pesaro - Urbino
    Justyna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bagnetto biologico corpo e capelli "I Provenzali" Smiley winking Ancora lo uso con il primogenito quando ha lo sfogo da dermatite, é molto delicato e lascia la pelle bella idratata
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ok, grazie, prendo nota Smiley smile

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2017 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al corso preparto ci hanno consigliato l'amido di riso sciolto nell'acqua per il corpo e l'olio di mandorle da risciacquare per la testolina. Una volta ogni tanto per disinfettare ci hanno detto di usare un cucchiaio di sapone intimo tipo saugella da diluire nella vaschetta piena d'acqua
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Settembre 2017 Avellino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto usando quello della weleda linea calendula... corpo e capelli... mi trovo molto bene...
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono una futura mamma d ottobre..al momento ho preso alcuni prodotti hipp,tra i migliori x qualità,inci ecc xo un'amica mi ha consigliato,x i primissimi giorni,d usare l amido d riso..e infatti in questi giorni vado a prenderlo..nn so se profuma,a limite ho letto che si può aggiungere una goccia d bagnoschiuma profumato...oltre alla Hipp,è molto buona la wedela (spero s scriva cosi) da evitare marche come fissan,chicco ecc xche nn buoni (cosi mi è stato detto) poi alla fine cn un po' d esperienza s capisce qual è il migliore prodotto x il proprio bimbo
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io userò i prodotti della chicco.....me ne hanno parlato bene coloro che li hanno usati.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Jessica
    Jessica Mi sposo a Giugno 2025 Varese
  • Elena
    Elena Mi sposo a Maggio 2025 Milano
  • Jen
    Jen Mi sposo a Agosto 2025 Novara
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Daniela
    Daniela Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa