- Matrimonio
- Community
Maria

Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
Mi sposo il 29 aprile 2017 ! Con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni ... E dopo tanto tempo finalmente vedo coronare il sogno di qualsiasi donna ...in... Visualizza altro
Mi sposo il 29 aprile 2017 ! Con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni ... E dopo tanto tempo finalmente vedo coronare il sogno di qualsiasi donna ...in bocca a lupo a me !!!
- Super Sposa
- 3.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Sogno un matrimonio semplice ma elegante e di gran stile ... Ma soprattutto Divertente dove non ci si può annoiare
Il racconto del mio matrimonio
È stato il giorno più bello della mia vita... che dire, non ci sono parole per descrivere quel giorno .. è stato ricco di emozioni, di gioia e felicità... abbiamo vissuto tutto con...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
I miei fornitori
1
Trucco sposa
Post a cui partecipo
876
Ho sempre sognato le Maldive ma sapevo che non erano alla nostra portata per via del periodo e anche del badget... Ho ripiegato sul Madagascar o le Seychelles.. vogliamo unire cultura e bel mare.....

Buongiorno a tutte...mi sposo il 29 aprile ma non riesco a decidermi sui fiori, il colore principale del matrimonio sarà verde e bianco potrei vedere i vostri bouquet? Sono molto indecisa se...

Ciao a tutte sposine e neosposine ... ormai sono quasi 2 mesi che ci siamo sposati 29 aprile/29 giugno .. eppure sembra ieri ,è passato tutto così velocemente che sembra un sogno ,e vorrei riviverlo...

Le mie foto più recenti
59Attività

Ho partecipato al post di Lavinia
2758 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2777 giorni fa
Buongiorno a tutte...mi sposo il 29 aprile ma non riesco a decidermi sui fiori, il colore principale del matrimonio sarà verde e bianco potrei vedere i vostri bouquet? Sono molto indecisa se aggiungere un bel rosa o giallo oppure rimanere su bianco e...

Ho partecipato al post di Ilenia
2777 giorni faAmici
58Gruppi generali
Ispirazione