Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Lavinia
Sposa Master Giugno 2018 Bari

Delusione viaggio di nozze...

Lavinia, il 13 Settembre 2017 alle 21:33 Pubblicato in Luna di miele 0 24
Ho sempre sognato le Maldive ma sapevo che non erano alla nostra portata per via del periodo e anche del badget... Ho ripiegato sul Madagascar o le Seychelles.. vogliamo unire cultura e bel mare.. ieri siamo stati in agenzia.. Madagascar bocciato perché non ci sono voli di linea e i pacchetti sono solo di 7 notti o 14 notti..noi abbiamo a disposizione 12 notti.. Seychelles preventivo troppo alto.. ci hanno proposto 4 notti a NYC e 8 notti a Tulum.. siamo nella cifra.. però sono scettica.. non avevo pensato all'America come destinazione per la luna di miele.. poi mi sono informata oggi e ho letto pareri contrastanti sul mari in Messico.. chi mi aiuta ad avere informazioni veritiere sul.mare? Da qualcuno che magari è stato a giugno di quest'anno.. so già che è il.periodo Delle piogge e sono ben informata a riguardo.. volevo. Altre info o consigli

24 Risposte

Ultime attività da laura, il 14 Settembre 2017 alle 09:58
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo fatto Cuba, cozumel, George town, Honduras, playa del Carmen, costa maya, Jamaica... Ed è and tutto bene anche il mare. Poi certo la sicurezza non credo si abbia mai in nessun posto ormai.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giugno non è periodo di uragani.. puoi solo trovare pioggia di breve durata.. quello che turba è il.mare e il pericolo alghe a Tulum in Messico
    • Rispondi
  • laura
    Sposa VIP Maggio 2017 Messina
    laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho fatto la crociera nel mar dei Caraibi a fine giugno e inizi luglio. Abbiamo preso una giornata di maltempo ed eravamo in navigazione. Per il resto in quelle zone il tempo cambia velocemente. Abbiamo fatto 15gg. Alcuni solo 7 e poi partiti per Miami vista la vicinanza. Il periodo d uragani te lo dice direttamente l agenzia.
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    6400€ incluso le varie assicurazioni? Noi abbiamo un badget max di 6000€
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    4900€ tutti.incluso
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Maggio 2017 Caserta
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah e per curiosità Messico e NYC quanto ti hanno chiesto? Considera appunto a me 5100 con agosto più caro di giugno e volo supercostoso comprato 15 giorni prima della partenza...
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok purtroppo a Bari non conosco nessuno ma secondo me in quella cifra ci rientri, noi 6 giorni a New York e 8 in Messico (al Barcelò in all inclusive) ci è costato 5100 per carità non essendo in viaggio di nozze l'hotel a New York non era nulla di che ma funzionale per chi esce la mattina per visitare la città e torna la sera.. comunque come ti dicevo le Maldive era più o meno lo stesso costo quindi secondo me devi solo girare per trovare l'agenzia giusta
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Cuneo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela, che budget hai? Noi siamo stati a giugno in Sri Lanka - Maldive e il tempo è stato bellissimo! Per 6 gg tour Sri Lanka con autista-guida privato + 6 notti Maldive tutto in all inclusive voli e idrovolante compresi abbiamo speso 6400€ in tutto..
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono provincia di Bari e abbiamo a disposizione.un badget max di 6000€ incluse le varie assicurazioni
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Giugno 2018 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sud africa e unisci zanzibar o mauritius
    • Rispondi
  • Alba
    Super Sposa Settembre 2018 Firenze
    Alba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché l-America no oer la luna di miele? Non credo te ne pentirai è una realta' da vivere...per il Messico in tanti l'hanno consigliato anche a noi ed alcuni amici sono stati li proprio ad agosto, ti dirò, ci hanno parlato benissimo!
    • Rispondi
  • Vera
    Sposa VIP Ottobre 2015 Bari
    Vera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto altre mete: Parigi ed Eurodisney per luna di miele di 3 giorni immediatamente dopo il matrimonio, e poi New York per 10 gg a Capodanno per viaggio di nozze un po' più lungo... In entrambe i casi l'agenzia è stata meravigliosa, tarando i viaggi sui nostri desideri e seguendoci in tutto... Era la EuroMasterStudio di Via Calefati. Ci ha seguiti la sig.ra Antonella. Prova!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi siamo stati in vacanza quest'estate e con noi c'erano varie coppie in luna di miele. Ti posso dire che tutte alla fine avremmo preferito passare tutto il tempo in riviera Maya... c'è tanto da vedere in Messico, il mare era bello, forse non le Maldive ma comunque Caraibico. Potrebbe esserci il problema dei Sargassi, le alghe, ma negli ultimi anni è diminuito. Inoltre 4 giorni a New York sono pochini e rischi di goderti nessuno dei due posti. In alternativa posso chiederti che budget hai? Perché noi avevamo lo stesso prezzo più o meno sia facendo New York e Messico che Abu Dhabi e Maldive ma dato che era Agosto ad Abu Dhabi saremmo morti. Il problema è che le agenzie appena sentono viaggio di nozze sparano le soluzioni più costose... di dove sei? Magari possiamo consigliarti un'agenzia seria
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2015 Torino
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facemmo Miami +Messico a settembre. Trovammo sempre bello e il mare più bello lo vedemmo in in escursione che portava a isla mujeres.fenicotteri rosa ovunque , nuvolette e acque verdi. In villaggio usammo solo la piscina perché a Riva c'erano le alghe . Però è stata un esperienza bellissima
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di Bari.. cmq ci hanno detto anche a noi del pacchetto di 7 notti e.9 giorni ma noi abbiamo a disposizione 14 giorni inclusi i.voli e vogliamo sfruttarli tutti
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi partiremo. Giugno no settembre..
    • Rispondi
  • Luigia
    Sposa Master Luglio 2017 Pisa
    Luigia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa ma di dove sei?noi siamo stati in Madagascar e abbiamo fatto volo diretto da Roma.9 ore di volo con Neos..il pacchetto era di 9 giorni e 7 notti.eravamo in un Veraclub.
    • Rispondi
  • Antonia
    Sposa VIP Aprile 2019 Napoli
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io so che Settembre è periodo uragani. Ci sono state delle mie amiche questo anno,una a Giugno e l'altra a Luglio e hanno trovato ne tempo
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2018 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a fare una meta prima delle Maldive che é di "strada" e ti fai i due tre giorni e poi settimana alle Maldive. Oppure punta ad un isola caraibica tipo Santo Domingo, Aruba,...oppure da Miami la crociera caraibica
    • Rispondi
  • Lavinia
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fine giugno..
    • Rispondi
  • Stefania
    Super Sposa Agosto 2017 Foggia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mare caraibico in questo periodo dell anno non è bello o meglio dipende da dove vai.Fatti fare altri preventivi con diverse destinazioni
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Aprile 2017 Cosenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ,quando dovreste partire ?io sono stata alle Maldive a maggio poiché ci siamo sposati il 29 aprile ...abbiamo fatto in Toto 15 gg Dubai e poi Maldive ,-abbiamo trovato bellissimo tempo mare stupendo e caldo nonostante iniziasse il periodo dei monsoni per il cambio stagione,invece è stato tutto bellissimo
    • Rispondi
  • B
    Super Sposa Luglio 2018 Napoli
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova a farti fare preventivo x le Mauritius.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa VIP Aprile 2018 Napoli
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato mio cugino a luglio per il viaggio di nozze e mi diceva appunto che era sempre nuvoloso ma con un mare sempre agitato
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione