Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2017
- Sposa Novella
- 12 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Scarica l'app
Organizza il tuo matrimonio quando e dove vuoiDestination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comIn evidenza
Destination Weddings
Il tuo matrimonio da sogno all'estero.Vinci 5.000€
Partecipa alla 155ª edizione del concorso di Matrimonio.comCatalogo abiti da sposa
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Catalogo sposo
Scegli il tuo e trovalo nei negozi della tua zona.Ogni matrimonio è unico ed è il coronamento di una bella storia d'amore.
Scopri le migliori destinazioni per una luna di miele da sogno.
Cosenza, Cosenza · Da Aprile 2017
Felicemente sposati 🎉
4 Agosto 2018
Salve a tutti! Chi di voi mi sa consigliare un ristorante o agriturismo a Cosenza e dintorni, dove festeggiare la promessa? Sto cercando qualcosa di carino, dove si mangi bene e a prezzi modici....
Ciao sposine... chi avete scelto x la musica del vostro ricevimento ??? Aiuto non so che fare... inoltre i prezzi sono stratosferici. ..
Ho ottenuto una medaglia!
2854 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2854 giorni faSalve a tutti! Chi di voi mi sa consigliare un ristorante o agriturismo a Cosenza e dintorni, dove festeggiare la promessa? Sto cercando qualcosa di carino, dove si mangi bene e a prezzi modici. Grazie!!
Ciao! :) Se fossi un detto popolare, quale saresti? Partecipa a questo divertente test, cliccando qui: https://www.matrimonio.com/forum/quale-detto-popolare-sul-matrimonio-sei-il-risultato--t443348 Buona organizzazione del matrimonio! Un abbraccio :-*
Gruppi generali
Ispirazione