Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
Mi sposo il 29 aprile 2017 ! Con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni ... E dopo tanto tempo finalmente vedo coronare il sogno di qualsiasi donna ...in... Visualizza altro
Mi sposo il 29 aprile 2017 ! Con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni ... E dopo tanto tempo finalmente vedo coronare il sogno di qualsiasi donna ...in bocca a lupo a me !!!
- Super Sposa
- 3.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca

Ho partecipato al post di Lavinia
2762 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ilenia
2780 giorni fa
Buongiorno a tutte...mi sposo il 29 aprile ma non riesco a decidermi sui fiori, il colore principale del matrimonio sarà verde e bianco potrei vedere i vostri bouquet? Sono molto indecisa se aggiungere un bel rosa o giallo oppure rimanere su bianco e...

Ho partecipato al post di Ilenia
2780 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
2844 giorni fa
Ho creato un post
2844 giorni faCiao a tutte sposine e neosposine ... ormai sono quasi 2 mesi che ci siamo sposati 29 aprile/29 giugno .. eppure sembra ieri ,è passato tutto così velocemente che sembra un sogno ,e vorrei riviverlo di nuovo poi la luna di miele è stata bellissima...

2866 giorni fa
Ho creato un post
2869 giorni faÈ già passato un mese dal 29 aprile, sembra ieri .... vi posso assicurare che non arrivivava mai .. ma quel gg è volato ,e nonostante me lo sia goduta a pieno ,sembra solo un sogno lontano comeVorrei rivivere tutti i mesi passati i preparativi e il...

Ho partecipato al post di Mariana
2877 giorni fa
Ho partecipato al post di Anita
2882 giorni fa
2887 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2896 giorni fa
Blogger
Hai già creato 10 topic! Internet sta diventando uno stumento per condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia da autentica blogger.

Ho creato un post
2896 giorni faDopo tanti anni attesi finalmente è arrivato anche per noi

Ho partecipato al post di Alice
2903 giorni fa