Cosenza, Cosenza · Da Febbraio 2016
Mi sposo il 29 aprile 2017 ! Con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni ... E dopo tanto tempo finalmente vedo coronare il sogno di qualsiasi donna ...in... Visualizza altro
Mi sposo il 29 aprile 2017 ! Con il mio ragazzo stiamo insieme da 6 anni ... E dopo tanto tempo finalmente vedo coronare il sogno di qualsiasi donna ...in bocca a lupo a me !!!
- Super Sposa
- 3.037 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca

Ho creato un post
2851 giorni faCiao a tutte sposine e neosposine ... ormai sono quasi 2 mesi che ci siamo sposati 29 aprile/29 giugno .. eppure sembra ieri ,è passato tutto così velocemente che sembra un sogno ,e vorrei riviverlo di nuovo poi la luna di miele è stata bellissima...

Ho creato un post
2876 giorni faÈ già passato un mese dal 29 aprile, sembra ieri .... vi posso assicurare che non arrivivava mai .. ma quel gg è volato ,e nonostante me lo sia goduta a pieno ,sembra solo un sogno lontano comeVorrei rivivere tutti i mesi passati i preparativi e il...

Ho creato un post
2903 giorni faDopo tanti anni attesi finalmente è arrivato anche per noi

Ho creato un post
3114 giorni faAd oggi mancano esattamente 207 giorni ... e l'ansia cresce

Ho creato un post
3267 giorni faCiao a tutte sposine ! Lo so che per me è ancora presto,sono a -360 giorni ancora ,ma ovviamente sto iniziando già a pensare qualcosa da fare ! Oltre ad aver bloccato tutto ovvero le priorità come chiesa location fiori trucco foto ecc,e stiamo anche...

Ho creato un post
3271 giorni faDa oggi inizia il mio conto alla rovesciaaaaaa l'anno prossimo a quest ora saremo già sposatiiii

Ho creato un post
3275 giorni faCiao a tutte sposine 2017 ! Anch'io mi sposerò il 29 aprile ,voi a che punto siete con i preparativi ?

Ho creato un post
3329 giorni faSposine del 2017 quando inizierete a vedere per l abito ? Avete già qualche idea ? A me piace tantissimo questo stile ,anche se poi misurando si può sempre cambiare

Ho creato un post
3330 giorni faIn quante vi sposerete nel 2017 nella provincia di Cosenza?

Ho creato un post
3331 giorni faCiao a tutte .... Chi si sposa il 22 aprile 2017?

Ho creato un post
3331 giorni faCare sposine ,ho cambiato data o meglio il mio parroco mi ha consigliato dopo Pasqua perché il 8 aprile 2017 è il periodo della Quaresima e quindi la chiesa è in lutto!! Per cui ho posticipato al 22! Chi si sposa lo stesso gg?

Ho creato un post
3332 giorni faDopo 6 anni finalmente oggi con il mio fidanzato abbiamo fissato la data del matrimonio e scelto la location 8 aprile 2017 :