Vicenza, Vicenza · Da Marzo 2017
Sono una sposa anticonformista e mi piace pensare al matrimonio come ad un progetto personale e realizzato da se, non come copia dì altri.
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Aprile 2017
Bacheca
Ciao tesoro! Come stai? Ti do il benvenuto in Community! :) Ho visto che hai partecipato al nostro giochino settimanale, ti va di partecipare anche a questo simpatico test? https://www.matrimonio.com/forum/il-mio-peggior-incubo-sulle-nozze-abito-da-sposa--t362865 Un abbraccio! Debora
Ho partecipato al post di Flavia
3308 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3308 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato al post di Jaclin
3313 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3313 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Sharon
3313 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3313 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3313 giorni faSalve a tutte sposine.Come siete organizzate con la scaletta??? Io temo che qualcosa andrà storto Sesto senso Questa è la mi scaletta: Ore 7 vado dalla parucchieraOre 9 inizia il rinfresco a casaOre 9:30 ririto del bouquetOre 10:40 partenza da casa...
Ho partecipato al post di Ilaria
3313 giorni faHo partecipato al post di Debora
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
3314 giorni faHo partecipato al post di Giorgia
3314 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
3314 giorni faHo partecipato al post di Beatrice
3314 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM