Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

S
Sposa Curiosa Maggio 2018 Salerno

Inofolic e altri ...

Spera, il 17 Aprile 2020 alle 08:01 Pubblicato in Future mamme 0 3
Ciao ragazze, assumo inofolic combi da qualche giorno,ho ciclo che varia dai 35/45 giorni...qualcuna di voi ha assunto integratori simili ? ...avete avuto miglioramenti sulla qualità del ciclo?...io assumo 1 pastiglia al giorno a stomaco vuoto...grazie 😊

3 Risposte

Ultime attività da Angela, il 19 Aprile 2020 alle 00:24
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2019 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso FT500plus una bustina al giorno, per 2-3 mesi circa.. credo che qualcosina abbia fatto.. venivo da anni di pillola quindi ero un po’ irregolare
    • Rispondi
  • Martina
    Super Sposa Giugno 2019 Varese
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io prendo inofolic una bustina al gg sono alla terza scatola e finalmente sono sicura di ovulare.. dal matrimonio ho fatto 7 mesi con ciclo regolare di 29 gg poi è impazzito ho avuto ciclo di 36 e 53 gg adesso sto monitorando tutto con gli stik canadesi e sembrerebbe che si stia regolarizzando come prima.

• Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Maggio 2018 Vicenza
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao, io prendo da 1 mese inofolic al matino e inofolic plus la sera. Il mio ciclo di solito è di 28gg e il mese scorso mi è venuto dopo 30gg, quindi nel mio caso lo ha allungato un pò.

Lo prendo da poco, informandomi ho letto che è un ottimo prodotto. Speriamo che faccia effetto presto!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione