Milano, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ciao spose! Sono al settimo cielo! Finalmente l'Amore della mia vita mi ha chiesto di sposarlo! Dopo quasi 7 anni di fidanzamento e uno e mezzo di convivenza! La notte di Natale, dopo una caccia al tesoro, si è messo in ginocchio sotto l'albero di Natale!! E io ho detto SÌ!!! Sono troppo felice!! Ci sposeremo il 24 Luglio 2016 a Milano, nella mia parrocchia e il matrimonio sarà celebrato da due sacerdoti! Il ricevimento sarà alla Villa Acquaroli, in provincia di Bergamo!! ???????
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Post a cui partecipo
25
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Attività
Ho partecipato al post di Sara
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
3654 giorni fa
Ho partecipato al post di Flavia
3732 giorni faAmici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM