Vai ai contenuti principali
Mara
Mara

Milano, Milano · Da Dicembre 2015

Felicemente sposati 🎉

24 Luglio 2016

3556giorni 9hh
Sara
Come sarà il vostro tableau di nozze?
Sara, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...

Fabiola, sabato 23-Giu-18 305
Verdiana
Il vestito da sposa che non indossereste mai!
Verdiana, Il 30 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...

Maria, sabato 13-Lug-19 1.264
Flavia
Nozze da favola Disney - Tema matrimonio
Flavia, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...

Lucy, mercoledì 15-Nov-17 913
Verdiana
Nozze da favola Disney - Il colore del matrimonio
Verdiana, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...

Teresa, martedì 14-Mar-17 1.113
Sara
Nozze da favola Disney - L'abito da sposa
Sara, Il 14 Marzo 2016 alle 08:05

Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...

Luana, domenica 13-Ott-19 1.240
Flavia
Chi ti aiuterà nella vestizione dell'abito da sposa?
Flavia, Il 2 Marzo 2016 alle 11:05

Ciao ragazze, da chi vi farete aiutare nella vestizione dell'abito da sposa il gran giorno?

Barbara, giovedì 30-Ago-18 138
H
Quanto costa la confettata?
Honeysunny, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:17

Abbiamo visitato una location che ci piace tanto.. ma ci hanno chiesto 400 euro!!! nn è troppo?? voi quanto avete pagato?

Mara, lunedì 8-Feb-16 35
Mara
Come organizzare un matrimonio (anche low cost)
Mara, Il 29 Gennaio 2016 alle 17:10

Ciao a tutte!È il mio primo post..e grazie all'incoraggiamento di Flavia provo finalmente a scrivervi! Vorrei condividere con Voi un po'di siti internet che mi sono stati ( e lo sono tutt'ora!) utili...

Carmen, venerdì 29-Gen-16 18
A
Ciao a tutti!
Alice, Il 29 Gennaio 2016 alle 12:01

Mamma mia che titolo banale!! Ciao ragazze, mi sono iscritta alla community giusto ieri sera. Ho trovato idee simpatiche qui e ho deciso di dire un po' la mia. Ci sposeremo il 25 giugno 2016 nel tardo...

Alice, sabato 30-Gen-16 12
Sara
Consiglio sul tema
Sara, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:44

Ragazze io adoro da matti le fragranze, ma non quelle di candele ed incensieri o profumati da ambiente. Adoro quelle naturali, quelle del gelsomino quando è nel pieno della sua fioritura, quello...

Mara, venerdì 29-Gen-16 3
Verdiana
Che tipo di sposa sei nell'organizzazione?
Verdiana, Il 29 Gennaio 2016 alle 11:25

Buongiorno ragazze, vi siete mai chieste a che categoria di spose appartenete secondo la vostra organizzazione delle nozze? Ecco a voi sei grandi macro categorie di sposa! E voi quale tipo di sposa...

Ales, venerdì 11-Mar-16 85
Adriana
Pisotti... mondo dei balocchi
Adriana, Il 26 Gennaio 2016 alle 22:02

Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...

Adriana, domenica 14-Feb-16 52
Jlenia
Tutti i miei fai da te.......
Jlenia, Il 28 Gennaio 2016 alle 14:18

Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......

Jlenia, mercoledì 30-Mar-16 304
Federica
Sito web per il fai da te- matrimonio.com
Federica, Il 14 Ottobre 2015 alle 11:19

Buongiorno sposine! Qualcuna per favore mi scriverebbe il link per il sito internet dal quale è possibile scaricare tutto il fai da te frutto delle bravissime utenti di matrimonio.com? Ricordo che...

Mara, giovedì 28-Gen-16 5
R
Sito web decorisus.it
Rosangela, Il 4 Novembre 2015 alle 19:36

Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato prodotti su questo sito? È affidabile? Sono veloci nelle consegne?

Mara, giovedì 28-Gen-16 4
Verdiana
Lo stile delle tue nozze in base a quello delle admin - Il tableau
Verdiana, Il 27 Gennaio 2016 alle 09:36

Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...

Carla, venerdì 11-Mar-16 344
Silvia
Velo sì o velo no?
Silvia, Il 18 Gennaio 2016 alle 18:29

Ciao sposine, come vanno i preparativi? Quante di voi indosseranno il velo davanti al volto per l'ingresso in chiesa? A me piace molto!

Giusy, mercoledì 24-Feb-16 80
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli il tuo look!
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 10:08

Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...

Elena, mercoledì 17-Feb-16 293
Flavia
Sei una sposa tradizionale? -Scegli il tuo bouquet
Flavia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:51

Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 951
Verdiana
Sei una sposa tradizionale? - Scegli le tue scarpe
Verdiana, Il 18 Gennaio 2016 alle 08:05

Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 948
Giorgia
Sei una sposa tradizionale? Scegli il tuo abito!
Giorgia, Il 18 Gennaio 2016 alle 09:54

Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...

Sonia, lunedì 17-Ott-16 1.102
Giorgia
14 paia di scarpe per chi si sposa in estate... o in primavera!
Giorgia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:41

Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...

Rossella, sabato 12-Nov-16 241
Flavia
20 Make up per le spose dell'estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 09:56

Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...

Francesca, martedì 1-Nov-16 577
Mini
Rimettersi in forma
Mini, Il 12 Gennaio 2016 alle 08:06

Ciao sposine! A meno di 6 mesi dal matrimonio è arrivato anche per me il momento di rimettermi in forma e prendere il controllo della situazione! Ho deciso di seguite la BBG di Kayla Itsines, qualcuno...

Tania, mercoledì 13-Gen-16 31
Valentina
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Luglio 2016 - Milano
Valentina, Il 4 Dicembre 2015 alle 08:43

Buongiorno a tutte!!!! Stessa data stasso luogo?? A che punto siete con i preparativi??Condividiamo!

Mara, mercoledì 13-Gen-16 2

Gruppi generali

Ispirazione