Milano, Milano · Da Dicembre 2015
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Luglio 2016
Buongiorno carissime, altro passo importantissimo per l'organizzazione delle vostre nozze è decidere la distribuzione dei tavoli per il ricevimento! A quale tableau avete pensato per i vostri...
Buongiorno sposine, come di tradizione anche questa settimana vi sottoporemmo a uno dei nostri fantastici test! Sicuramente siete delle spose con le idee chiare e sapete perfettamente ciò che...
Buongiorno principesse, : buon lunedì a tutte! Una nuova settimana è appena iniziata e noi admin vogliamo continuare a darvi nuovi spunti per le vostre nozze con un nuovissimo giochino ispitrato alle...
Buon lunedì regine dei matrimoni! Pronte a sognare un matrimonio da favola come le nostre amate principesse Disney? Se foste una principessa, quale tra queste palette di colori scegliereste per le...
Buon lunedi fantastiche sposine! Iniziamo la settimana sognando con il mondo delle principesse Disney! Il vestito di quale scegliereste? Quale stile si avvicina all'abito dei vostri sogni? Fate la...
Ciao ragazze, da chi vi farete aiutare nella vestizione dell'abito da sposa il gran giorno?
Abbiamo visitato una location che ci piace tanto.. ma ci hanno chiesto 400 euro!!! nn è troppo?? voi quanto avete pagato?
Ciao a tutte!È il mio primo post..e grazie all'incoraggiamento di Flavia provo finalmente a scrivervi! Vorrei condividere con Voi un po'di siti internet che mi sono stati ( e lo sono tutt'ora!) utili...
Mamma mia che titolo banale!! Ciao ragazze, mi sono iscritta alla community giusto ieri sera. Ho trovato idee simpatiche qui e ho deciso di dire un po' la mia. Ci sposeremo il 25 giugno 2016 nel tardo...
Ragazze io adoro da matti le fragranze, ma non quelle di candele ed incensieri o profumati da ambiente. Adoro quelle naturali, quelle del gelsomino quando è nel pieno della sua fioritura, quello...
Buongiorno ragazze, vi siete mai chieste a che categoria di spose appartenete secondo la vostra organizzazione delle nozze? Ecco a voi sei grandi macro categorie di sposa! E voi quale tipo di sposa...
Ciao a tutti oggi, come suggerito da un nostro forumino (andrea), sono andata al pisotti a milano: un gigantesco ingrosso di cartoleria e tanti materiali x il fai da te.... tanti scaffali pieni di...
Ecco sposine....tutti i miei fai da me....mi sono divertita tantissimo a crearli....lo farei altre mille volte!!!!!!!giudicate voi..... Coni per il lancio del riso.... Riso bianco e rosa antico.......
Buongiorno sposine! Qualcuna per favore mi scriverebbe il link per il sito internet dal quale è possibile scaricare tutto il fai da te frutto delle bravissime utenti di matrimonio.com? Ricordo che...
Ciao a tutte! Qualcuna di voi ha acquistato prodotti su questo sito? È affidabile? Sono veloci nelle consegne?
Buongiorno dolcezze, sistemare i tavoli cercando di far sedere vicini tutti i parenti o raggruppare gli amici senza lasciar nessun escluso è un lavoro davvero arduo! Ma se doveste scegliere tra questi...
Ciao sposine, come vanno i preparativi? Quante di voi indosseranno il velo davanti al volto per l'ingresso in chiesa? A me piace molto!
Buongiorno spose belle, iniziamo la settimana con un nuovo giochino! Il test vi svelerà che tipo di sposa siete! Ma come dice il titolo vi confermerà (o no) se siete una sposa tradizionale! Scegliete...
Buongiorno dolcezze, oggi abbiamo pensato ad un interessante test che vi aiuterà a capire se siete delle sposine tradizionali o meno! Allora cosa aspettate? Scopritelo insieme a noi! Quale bouquet...
Buongiorno bellezze, la scelta della scarpa caratterizza il look da sposa ed è importante sceglierla in funzione della comodità, del gusto personale e soprattutto dello stile dell'abito. Quale tra...
Buongiorno mie belle future spose! Vi siete già messe all'opera con l'organizzazione del vostro matrimonio, ma non sapete proprio chiarirvi un dubbio fondamentale per poter proseguire nei preparativi:...
Buongiorno mie belle! Con questa ventata d'estate sul forum, mi è venuta voglia di un bel topic sul "vizio" di ogni donna, o quasi... Le scarpe estive! Quando arriva la bella stagione, la mia mania...
Buongiorno sposine care, buon martedì a tutte! Oggi voglio ispirarvi con questi trucchi adatti alle sposine che si sposeranno in estate, e voi quale scegliereste? 1) Make up spose estate 2016 trucco...
Ciao sposine! A meno di 6 mesi dal matrimonio è arrivato anche per me il momento di rimettermi in forma e prendere il controllo della situazione! Ho deciso di seguite la BBG di Kayla Itsines, qualcuno...
Buongiorno a tutte!!!! Stessa data stasso luogo?? A che punto siete con i preparativi??Condividiamo!
Fotografi garanzie ANFM