- Matrimonio
- Community
Marina

Pescara, Pescara · Da Maggio 2015
Mi vedo una ragazza semplicissima.. Ho 22 anni.. E sono pazza del mio uomo.. Non vedo l'ora di sposarlo per cominciare la nostra vita insieme
- Sposa Curiosa
- 157 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2017
Qualcosa sulle mie nozze
Il mio matrimonio sarà prevalentemente semplice ma divertente..Saremo circondati dai nostri amici e parenti che ci vogliono bene e che non vedono l'ora di partecipare a questo evento.. Il nostro grande giorno
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
Post a cui partecipo
59
Ciao bellissime, siete pronte per continuare con il nostro giochino? Allora condividete la data delle vostre nozze! Scattate uno screenshot della app e caricatelo nel topic! *** Continuate con --->...

Sposine della Community, per vincere bisogna partecipare al test della settimana! Diamo insieme i numeri e condividiamo il vostro conto alla rovescia. Quanto segna il vostro countdown? Allegate uno...

Ciao sposine belle! Io mi sposo il 18 giugno 2017.. come vi trovate con i preparativi e con il giuramento? Mi sta salendo un po' l'ansia..😭😭
Le mie foto più recenti
1Attività

Ho partecipato al post di Flavia
2824 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2824 giorni faCiao sposina! :) Festeggiamo l'inizio della primavera con questo simpatico test: https://www.matrimonio.com/forum/test-dimmi-cosa-ti-piace-e-ti-diro-in-che-stagione-dovresti-sposarti--t360783 Ti va di partecipare e commentare i topic? Alla fine troverai il risultato! Facci sapere! Un abbraccio, Verdiana
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione