Dolo, Venezia · Da Luglio 2012
Ciao a tutti/e, Mi chiamo Silvia e sono dell'86. Mi sono sposata l'8 giugno con Luca. Sono una ragazza timida,precisina,sensibile..
- Sposa VIP
- 9.360 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2014
Ciao sposette! volevo aggiornarvi a -36gg di alcune idee da mettere in pratica il grande giorno!!! 1 - uscita dalla chiesa ero decisa fino a ieri di fare i coni portariso.... mentre poi ho pensato di...
Ciao a tutte ragazze, l'8 giugno ho festeggiato il nostro 1° anniversario di matrimonio.. è stato emozionante e una splendida giornata passata assieme a mio marito e alle famiglie! Volevo condividere...
Buongiorno a tutte le sposine (e anche alle future)! Oggi ho una curiosità: siccome io e mio marito vorremmo addentrarci nell impresa titanica di comprar casa volevo farmi un idea. Quanto è la circa...
Ciao sposine!! stavo navigando qui sul sito.. tra "Il racconto del tuo matrimonio" ma non c'è nessuna sposina che si è sposata l'anno scorso o anni fa in Villa Braida da poter vedere come l'ha...
Noi ci sposiamo pomeriggio alle 16..
Care sposine 2015 questo topic è p er voi ....curiosando su internet mi sono imbattuta in questo articolo..... Dalla New York International Bridal Week 2014, la regina dello stile nuziale Vera Wang -...
Oggi siamo stati a scegliere i vari allestimenti della location, abbiamo scelto la tovaglia rosa pesca con sopra una tovaglia di merletto che lascia intravedere il colore come quella in foto ma di...
Ciao ragazze tra questi veli il vostro a quale si avvicina di più o addirittura è uguale? il mio è il secondo
Ciao ragazze..vorrei un consiglio da voi sull arredamento da scegliere x la mia casa..io amo lo stile contemporaneo spar sicuram.la camera da letto sarà bianca con svarosky..x qnt riguarda il...
Ciao sposine, stavo pensando alle bomboniere, e mi chiedevo: come andranno posizionate al ristorante? dentro a che cosa le metto? Voi passerete tra i tavoli o creerete un angolo apposito? Mia mamma mi...
Quale location avete scelto?
Ciao qualcuna di voi ha prenotato il porsche bianco con la societá diamond limousine a Vicenza? Come sono i prezzi? Ve la portano anche a milano? Grazie!
Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi...
Ciao belle fanciulle, collegandomi al topic di ieri in quanto chiedevo idee suggerimenti e consigli x quanta riguardava accessori capelli e gioielli da indossare finalmente grazie anche ai vostri...
Ciao ragazze con quale auto arriverete in chiesa o comune??io non so proprio decidermi.
Ciao ragazze vorrei.prendere queste.bomboniere solo che.sono.indecisa.tra queste.due.voi cosa ne.pensate ?
Ciao ragazze, qualcuno ha il mio stesso problema? Vi spiego... il mio abito da sposa è molto scollato sulla schiena.. e un reggiseno "normale" non posso permettermelo... altrimenti si vede la...
Ciao ragazze mi hanno consigliato per la mia nuova cucina un piano cottura in vetro e ghisa della Rex.Qualcuno di voi mi sa dare qualche informazione in più?
Ciao a tutte! Io e il mio fm ci sposiamo a settembre 2015 e stiamo cercando una villa/casa di campagna/cascina dove fare pranzo + cena buffet. Saremo un totale (tra pranzo e cena) di 200 invitati. Per...
Ragazze, chi di voi uscirà o e' uscita dalla casa paterna il giorno del matrimonio? Io vorrei uscire dalla casa dei miei ma ho sentito già varie critiche fatte ad una sposa che lo ha fatto. Molti...
Spose col velo all'appello! Che tipo di velo avete scelto? Corto? Lungo? Semplice? Bordato? Se ancora siete indecise, ecco 16 modelli che possono darvi un aiutino! Quale vi piace di più? 1) 2) 3) 4)...
Buongiorno Sposine, sono in preda al panico per i vari abbinamenti della cerimonia che dovrebbero seguire il tema del matrimonio. I nostri colori saranno bianco e giallo, ma il mio abito deve...
Ciaooooooo Voi che confetti avete comprato??? quanti tra bomboniere e per il banchetto???
Avrei bisogno di qualcuno ke mi aiuta a cercare qualche sito per ordinare set di partecipazioni ,ventagli e coni riso ke nn costano molto
Il titolo dice tutto... Chi come me è del 1986 e si sposera quast anno o il prossimo?
Ragazzze cosa pnon vi piace proprio in un vestito da sposa? Cosa trovate poco elegante ?
Fotografi garanzie ANFM