Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2014 Catania

Sposissimi (rovigo)

Mary, il 7 Settembre 2013 alle 13:12 Pubblicato in Nozze Veneto 0 131
Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi sede principale di rovigo... il problema è che ho letto su altri forum commenti non proprio rassicuranti su questo atelier... qualcuna di voi che ha avuto a che fare con loro può dirmi come si e trovata?? Grazie

131 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 27 Aprile 2021 alle 19:47
  • Ilaria
    Sposa Abituale Agosto 2021 Vicenza
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono andata per una prova .. non mi vedranno mai più.. super insistenti .. i vestiti sono tutti campionario e poi loro gonfiano un sacco le modifiche.. assolutamente non andate! Consigliatissimo!
    • Rispondi
  • Anna Laura
    Sposa Novella Dicembre 2021 Padova
    Anna Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A differenza di tutte le recensioni negative io mi sono trovata molto bene. Lo staff è stato accogliente e attento alle mie esigenze. La prima volta mi sono recata in atelier ed ero indecisa tra due vestiti, ho lasciato un acconto, sono tornata pochi giorni dopo (dovevo tornare con le testimoni ma causa COVID non sono potute esserci) ed essendo totalmente in confusione non me la sono sentita di prendere l’abito. La signora mi ha cortesemente restituito la caparra. Sono state del tutto accoglienti rispettando la mia scelta e il mio stato d’animo momentaneo.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Curiosa Settembre 2024 Padova
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposissimi (rovigo)  1
    È di questo che parlate vero? Ha offerte talmente belle... Ma a quanto pare neanche ci provo!
    • Rispondi
  • Micaela
    Sposa Curiosa Giugno 2021 Venezia
    Micaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come ti capisco io ho preso l abito da loro non mi hanno detto che era un abito unico mi hanno dato la taglia sbagliata sin da subito ieri dopo aver provato nuovamente il vestito mi dicono che devo pagare 500 euro di modifica non capisco perché non darmelo sin dall inizio della mia taglia senza parole
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2020 Ferrara
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un posto da evitare... all’inizio si mostrano gentili e disponibili poi alla fine arriva la sorpresa.... a due giorni dal matrimonio il vestito, che era già stato visto un mese prima, è ancora macchiato... invece di trovare una soluzione o provare a rimediare, le proprietarie si sono dimostrate maleducate e arroganti... speravo di non dover dare ragione alle recensioni negative ma ahimè devo farlo.... da evitare!! Solo le commesse sono disponibili e gentili, peccato che non abbiano voce in capitolo!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Curiosa Maggio 2019 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi hanno proposto abiti che non c'entravano niente con quello che volevo io e continuavano a propormene che non mi piacevano spingendomi a comprare per forza con sconti e super offerte del giorno. Le 2 assistenti che mi hanno seguita quando hanno capito che non ero convinta su nessun abito che mi avevano proposto (per forza, erano totalmente un'altra cosa rispetto a quello che volevo), hanno cominciato a dire che non sapevano se poi avrei trovato i modelli che avevo visto perchè erano piene di appuntamenti, hanno perfino chiamato la titolare per cercare di convincermi su un vestito che in realtà non volevo neanche! Mia madre era furibonda e io sono uscita dall'atelier con un attacco di panico per la pressione che mi hanno messo. Tempo 5 minuti di macchina e la titolare mi ha scritto su Whatsapp se volevo tornare a vedere qualche modello "per non vanificare il tempo che mi avevano dedicato quella mattina"...

    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hanno stressata la vita X andare a provare abiti gratuitamente peccato ke dovevo ancora scegliere la data quindi ad un certo punto ho dovuto dire ke mi ero già sposata...anke se ero in alto mare...
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Marzo 2019 Venezia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi racconti la tua esperienza?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Marzo 2019 Venezia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi puoi raccomantare la tua esperienza di come ti sei trovata?
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Principiante Marzo 2019 Venezia
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi racconti la tua esperienza
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Curiosa Settembre 2017 Venezia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ho appena fatto una recensione negativa mi hanno trattata malissimo e il giorno del matrimonio ha ceduto la cucitura che avevano fatto per accorciarmi l’abito avevano messo un punto !! E io per tutto il giorno avevo paura di inciampare se possono incularti lo fanno è cercato tutte le scuse per poterlo fare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità non ci metterò mai più piede! Ho.accettato di andarci solo perché mi chiamavano minimo 5 volte al.giorno e mi facevano super offerte! Hanno una insistenza da brividi, non sono professionali, vogliono subito i soldi della caparra anche se non si é convinti del vestito con la.promessa poi di ritornare e decidere.con calma !!! Vi rendete conto😲😲 ah e la qualità alquanto scarsina 😑
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Principiante Aprile 2018 Vicenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Daniela, ma la caparra era della prima prova?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2018 Rovigo
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato da loro un abito da cerimonia l'anno scorso. Con me sono stati poco professionali! Ho fatto 3 prove abito e tutte e tre era sempre enorme. Quando è stato il momento di ritirarlo (il giorno prima del matrimonio di mia cognata e io ero testimone) l'abito non era in sede ed ho dovuto aspettare un ora perché erano andate a prenderlo a Rovigo. Arriva in atelier ed era ancora enorme!!!! Ero molto arrabbiata....non mi vedranno mai più
    • Rispondi
  • E
    Super Sposa Maggio 2018 Rovigo
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono andata da Giuditta spose a taglio di po,sposissimi l'ho evitato perché una mia amica si è trovata malissimo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per carità ci sonno stata da scappare subito! Troppa insistenza, vogliono farti comprare a tutti i costi, abiti a mio parere non di super qualità e quando capiscono che non concludono la vendita in quattro e quattr'otto ti liquidano 😑
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Agosto 2017 Treviso
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo devo darti un parere negativo ankio...siamo andati ad una fiera X caso ancora nn c'era l'idea del matrimonio ma siamo andati X farci un'idea...bene...hanno avuto il mio numero...mi hanno tartassato tutte le settimane dicendomi ke potevo andare a provare senza impegno ke era aperto di domenica se volevo e bla bla bla...ad un certo punto dopo aver risposto più di qualche volta ke ancora nn avevamo una data gli ho risposto ke avevo già fatto tutto e ho bloccato il numero!!!mi spiace ma sn molto insistenti...poi di certo da Treviso nn andavo a Rovigo X un vestito!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Giugno 2018 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze!Hanno chiamato anche me che sabato un inaugurazione..dite che vale la pena andare? Io ho già appuntamento a settembre in un atelier a Verona..ma era per mio moroso... !
    • Rispondi
  • I
    Sposa Novella Marzo 2017 Ferrara
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sono a malissimo mi hanno venduto un sottogonna usato in piu una volta che hai pagato non ai più cordialità. Anche la mia amica non si è trovata per niente bene.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me non è piaciuta la fretta hanno voluto tutti i soldi subitoSmiley sad
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Aprile 2017 Venezia
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sto trovando bene ho già trovato l'abito li da loro sono molto gentili
    • Rispondi
  • Jenny
    Sposa Novella Giugno 2017 Rovigo
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non male come scelta di abiti, e le commesse sono gentili e disponibili.

    Prezzi nella norma come in altri atelier, anche se invece gli accessori li ho trovati molto cari.

    Non mi è piaciuto la fretta che mi hanno messo per farmi versare la caparra, e anche l'insistenza con le persone che mi hanno accompagnato nel far provare lì da loro gli abiti da cerimonia.

    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Settembre 2017 Padova
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,io li ho esclusi a priori perchè sono super insistenti,hanno iniziato a chiamare tutti i giorni sia sul mio telefono e quando hanno visto che non rispondevo hanno iniziato a chiamare con altri numeri. Non contenti hanno iniziato a chiamare fm sempre tutti i giorni. Ci sono voluti più di 5 mesi xk capissero che mon sarei mai andata da loro. Sars ma voglio essere libera di andare dove voglio a prendere il mio abito..pensa che l'ho trovato in un atelier che per raggiungerlo passo davanti a loro...
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io ero andata a fare una prova lá ma mi sono sembrati piuttosto inaffidabili Smiley xd per ogni cosa aggiungevano soldi anche solo per le modifiche standard e i prezzi li ho trovati molto alti.. alla fine sono andata da boutique velo e mi sono trovata molto bene e con prezzi molto più bassi
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    pienamente d'accordo con te! Io leggevo le super recensioni negativissime ma bisogna sempre valutare la moneta per quella che vale..non che siano menzogne eh! ma che presi dal momento di rabbia e, per carità, dalla brutta situazione che si era creata hanno scritto cose particolarmente cattive avvisando le future spose..ma anch'io ho trovato tutte molto disponibili e pronte a venire incontro ai miei gusti e esigenze! poi il fatto di essere produttori gli da quella marcia in più secondo me...e hanno molte più possibilità di modificarti l'abito loro piuttosto che re-inviarlo al produttore ecc ecc...

    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Novella Settembre 2017 Padova
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono stata sabato, sono andata giusto per curiosità senza l'intenzione di trovarlo subito....sono state gentilissime, simpatiche e ho trovato l'abito che mi ha letteralmente fatta innamorare, caparra libera per fermarlo, e pago un po' alla volta, sebbene ero un po prevenuta per i commenti negativi mi son dovuta proprio ricredere, insieme è stato fermato anche l'abito del mio futuro marito che ha dei gusti molto difficili ma con mia sorpresa e convintissimo di ciò che ha provato, se posso dare un consiglio, leggete si le recensioni ma non fatevi i influenzare, io che ero arrivata con l'ansia a mille...perché convinta di non trovare cio che volevo e per il mio budget, sono stata felicissima di esserci andata invece!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono della provincia di Verona.. E sono andata a provare abiti da loro a fine settembre... Ci ero andata per curiosità per vedere che abiti avrei trovato che mi stessero bene. . Beh ho trovato il mio abito! Mi sta d'incanto e l'ho bloccato.. Prima con €97 poi sono tornata la settimana dopo anche con mia madre e poi lo abbiamo Confermato...io di certo sapendo di averlo trovato non vado a provarne altri in altri atelier per poi disdire l'abito e contratto con loro.. Perché sono consapevole di aver preso una decisione e averci speso anche dei soldi! Loro sono venditori e lo sono da 50 anni... Sono insistenti si... Forse nel modo di fare peccano un po'... Ma se non fossero seri di certo non si sarebbero ingranditi a questo modo!!! E poi come qualche ragazza ha scritto prima di me... Le persone soddisfatte e felici non lasciano mai o quasi mai recensioni positive... Quelle invece che hanno avuto esperienze negative lo vogliono far sapere al mondo per 'aiutare' i futuri clienti a diffidare... Bisogna saper leggere le recensioni e commenti con un occhio critico e valutare ogni singola situazione e aspetto... Tra l'altro sono sempre in contatto con loro via whatsapp dove continuo a chiedergli info sul vestito e loro sono super disponibili sempre e a qualsiasi ora!!!

    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Ottobre 2017 Vicenza
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho il primo appuntamento sabato prossimo! Smiley surprise è proprio il primissimo atelier dove vado, e mi è venuta l'ansia a leggere tutti i vs messaggi, spero che vada bene! Starò il più possibile attenta, e vi farò sapere!
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2016 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io l'ho scartato a priori dato che ne ho sentito parlare malissimo

    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io da loro, ripeto, mi son trovata benissimo. Serie precise disponibili..sono venditori è normale cercar di accaparrarsi il cliente. Ci chiedo, secondo voi una sposa felice del vestito preso li lascia commenti ovunque come farebbe una che si è trovata male? No. i vestiti costano meno perché son disegnati e prodotti da loro
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi mi hanno chiamato sul cel...considerando che sono di Vicenza mi chiedo cm fanno ad avere il mio numero visto che nemmeno li conoscevo . ..per fortuna l abito già trovato e prenotato da Mariages !
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2017 Padova
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mamma ragazze, x fortuna mi sono informata prima di presentarmi all'appuntamento.. Grazie a voi .. Cercheró altrove il mio abito!!!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione