Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Mary
Sposa Abituale Giugno 2014 Catania

Sposissimi (rovigo)

Mary, il 7 Settembre 2013 alle 13:12

Pubblicato in Nozze Veneto 131

Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi sede principale di rovigo... il problema è che ho letto su altri forum commenti non proprio...
Ragazze...ho gia scritto un topic su questo argomento ma nessuno risponde...provo su questo regionale con la speranza che qualcuna di voi possa aiutarmi...ho trovato un abito bellissimo da Sposissimi sede principale di rovigo... il problema è che ho letto su altri forum commenti non proprio rassicuranti su questo atelier... qualcuna di voi che ha avuto a che fare con loro può dirmi come si e trovata?? Grazie

131 Risposte

  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2015 Rovigo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio Federica... Ho letto tutto e mi sembra che stiano coincidendo molti episodi... Mi manca il discorso lavaggio vestito solo perché devo ancora chiederlo...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2015 Rovigo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che con tutti i soldi spesi e contando che hanno comprato lì il mio futuro sposo,mia mamma e il mio testimone,come minimo dovrebbero darmi la sotto gonna!
    La mia collega per es aveva tutto compreso (naturalmente non aveva comprato da Sposissimi).
    Sono piuttosto scocciata anche perché senza sottogonna l'abito rimarrà incompleto e noleggiarla non è la stessa cosa!
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Giugno 2016 Bologna
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mery, vista la loro insistenza e i commenti negativi ho lasciato perdere e disdetto la prova. Erano arrivati a chiamare me e fm 3 volte al giorno (nonostante avesdi detto piu volte di chiamare in orari serali).. Non sopporto chi mi tempesta di chiamate..
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ciao Ilaria!!

    nulla è compreso... né velo, né sottogonna, né coprispalle...niente di niente. con la cifra che pattuiscono all'inizio c'è solo l'abito, tutto il resto sono costi extra!! ..ovviamente non te lo specificano quando prendi l'abito..

    visti i prezzi che sparano per gli accessori che aggiungi (con la scusa che devono ordinare la stoffa x te e cucirti il capo su misura), prova a vedere quanto un sarto di tua fiducia ti fa..........

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2015 Rovigo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prova fatta mercoledì. . Sembra tutto ok ma vogliono farmi pagare il sotto gonna o prenderlo a noleggio. .. ma con i 2100 euro di abito non è compreso???
    non ho intenzione di pagarlo!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vastissima scelta anche cn abiti diversi dai soliti classici che trovi ovunque!!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mary,io l'ho preso da loro!sn stata accolta bene ho provato ml abiti in tranquillità al momento fel ritiro tt é andato benissimo l'abito era perfetto
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2014 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao... io l'ho comperato da loro ma solo perchè mi sono innamorata di una loro gonna che non sono riuscita a trovare in nessun altro atelier (e l'ho cercata disperatamente, provando una cinquantina di abiti!)... di positivo c'è da dire che da loro ci sono abiti molto molto particolari... (il mio era bianco ottico la gonna e nerissimo il corpetto... 2 pezzi.... cosa che non sono riuscita a trovare altrove appunto) poi il resto mi sento di dire tutto negativo... insistenza finchè non si acquista l'abito con più di una telefonata al mese per 4-5 mesi, disonestà sui prezzi, non chiarezza su cosa comprende il preventivo, difficoltà a prendere gli appuntamenti (o meglio a garantire quelli presi).... provo a raccontarvi un po la mia esperienza passo passo per farvi capire...

    - data matrimonio 6 sett 2014

    - dicembre 2012 lascio il mio numero ad una fiera

    - gen-maggio 2013 più di una telefonata al mese per convincermi a fissare un appuntamento

    - giugno 2013 primo incontro (quello in cui mi innamoro della gonna che non ha alcun prezzo sul cartellino e mi dicono che nell'insieme - gonna in tulle + corpetto abbinato pieno di perle, strass, applicazioni di ogni tipo- viene intorno ai 2500 euro).... rimaniamo d'accordo che sarei tornata a settembre perchè volevo provare un bustino nero e volevo vederlo da abbronzata quindi dopo la stagione estiva....

    - agosto- settembre 2013 visito altri 4-5 atelier alla ricerca di qualcosa di simile ma non trovo niente (il mio tentativo era spinto sia dalla paura per quello che avevo letto anch'io nei vari forum sia dalla distanza perchè per andare a taglio di po ho quasi 2 ore di strada)

    - ottobre 2013 torno da loro e riprovo la gonna abbinando un corpetto nero in raso completamente liscio, solo con 2 file di strass in alto e in basso... chiedo il prezzo dell'abito mi dicono che più o meno era quello che già mi avevano detto e chiamano la titolare e la sarta per le misure... prendono le misure e mi dicono che hanno una specie (non ho capito bene!) di programma che in base alle mie misure e al tipo di abito e tessuto (raso e tulle quindi niente di costossimo!) calcola il costo totale dell'abito, escluso il coprispalle che non sapevo ancora come farlo fare... finchè qs computer posizionato non si sa dove nel negozio elabora questo calcolo difficilissimo e lunghissimo, io con mia mamma concordiamo un acconto con la titolare e la commessa che mi ha seguito di 1500 euro (ed è tantissimo rispetto a quello che chiedono altri ateler!)... e qui commetto il più grosso ERRORE... firmo un assegno di 1500 euro (solo dopo mi sono resa conto dell'insistenza di farmi pagare con bancomat --> l'assegno si può bloccare immediatamente, la transazione col bancomat NO!)... non appena stacco l'assegno la commessa lo prende e lo porta via e torna subito dopo con il risultato del famoso calcolo... quasi 3800 euro!!! lì ho iniziato ad arrabbiarmi... molto seriamente! ho detto che non avevo alcun problema a far bloccare l'assegno e procedere per vie legali se fosse stato necessario, che non era un comportamento onesto, ecc... allora salta fuori uno sconto che mi possono fare visto che ero stata da loro a giugno e con un giro di percentuali di sconto per un motivo e/o per un altro arriaviamo a 2800 euro... ammetto sempre molto ma ormai mi ero innamorata di quell'abito e non vedevo nient'altro che quello...rientrava nel mio budget quindi accetto... esco dal camerino (perchè si fa tutto dentro ai camerini!) vado alla cassa dove prendo appuntamento per la prima prova a marzo ed esco... prima di salire in auto racconto l'accaduto alle mie accompagnatrici, tra cui 2 amiche che si erano sposate l'anno prima che mi chiedono cosa c'è scritto sul contratto... contratto? io non avevo nulla in mano... allora rientro e lo chiedo e mi danno un foglio dove c'è descritto in maniera sommaria l'abito e dove c'è specificato il prezzo finale e l'acconto... insistendo un po anche perchè mi spiegano che loro non sono abituate a darlo e che non hanno mai avuto problemi... alla fine torno a casa piangendo per quello che era successo ancora chiededomi se avevo fatto bene o no a imbarcarmi in questa avventura con loro...

    - marzo 2014 prima prova, altro litigio. abito perfetto (divono che la gonna è stata fatta su misura ma sono sicura che è quella di prova per 2 motivi... aveva un pezzo di tulle rovinato nello stesso punto ed era della stessa identica misura al giro vita, cioè un po stretta per me... cmq mi assicurano che è quella nuova e che qs cosine si sistemano... nel frattempo decido per un coprispalle a ciambella in tulle e anche per il velo (piccolo e corto, fin sotto le spalle) che prima non volevo assolutamente... 2 nuovi pezzi da aggiungere ma entrambi semplicissimi e in tulle, in totale ci saranno stati neanche 2mx2m di stoffa. sistemiamo le ultime cose e ci ritroviamo sempre noi 4 (io, mamma, titolare e commessa) nello stesso camerino a concordare il prezzo di queste nuove cose e gli acconti successivi... viene fuori che devo comperare il sottogonna che costa 700 euro (non era compreso nel prezzo dell'abito e CASUALMENTE non lo avevano specificato) + 400 euro di coprispalle e 400 euro di velo.... stessa situazione, io e mia mamma che iniziamo ad alzare la voce e le accusiamo di essere disoneste e allora viene fuori che se pago tutto subito riescono a farmi un mega-sconto e in totale arriviamo a 3200 euro, io rispondo che il velo non lo voglio e che firmo un nuovo assegno di altri 1500 euro e basta (quindi arrivo a 3000 euro in totale) e accettano dicendomo che il velo me lo avrebbero preparato e se volevo conprarlo con 100 euro me lo davano... tiro fuori il contratto e mi faccio aggiungere e firmare queste nuove cose... vado alla cassa e concordo di andare a giugno aprendere l'abito FINITO dicendo che avrei avuto dei problemi ad andare dopo sia per il mio lavoro (turni in ospedale e un sacco di ferie e licenze matrimoniali di colleghi) sia per il fatto che i miei sarebbero stati via per più di un mese e mi dicono che non c'è nessun problema che però sarebbe stato meglio non andare più di sabato ma durante la settimana e di mattina così ci sarebbero state le sarte che avrebbero sistemato il tutto se era necessario così noi aspettando al max un paio d'ore ci portavamo via il vestito perfetto... ovviamente accetto e mi organizzo con i turni...

    - giugno 2014 mi chiamano 15 giorni prima dell'appuntamento dicendo che dovevamo spostare tt gli appuntamenti di un mese perchè tutte le sarte erano ad un corso di aggiornamento di 3 settimane (in pieno periodo di matrimoni e quindi di consegna abiti sartoria chiusa per 3 settimane? ma chi ci crede?) metto giù il telefono in preda all'agitazione pensando che sia successo chissà che al mio vestito... chiamo mia mamma (l'unica che in qs momenti riesce a far tranquillizzare una sposa! SANTE MAMME!!!) e con calma a distanza di mezz'ora richiamo pretendendo un appuntamento il prima possibile per i motivi che avevo ben spiegato... allora riusciamo a concordare per inizio luglio...

    - luglio 2014 vado a prendere il MIO vestito... tutto apposto... l'unica cosa da cambiare è stato il sottogonna perchè ne ho dovuto mettere uno con un cerchio in più quindi mi hanno dato uno di prova che hanno cucito perchè aveva un piccolo strappo (che comunque non si sarebbe visto ma hanno voluto sistemarlo, siamo usciti nel frattempo a berci un caffè e fare un giretto nel centro commerciale vicino al negozio)... non sono ancora riuscita a capire se la gonna era quella di prova o una nuova... cmq era perfetta... pago i famosi 100 euro per il velo (avrei potuto pretendere di non darglieli visto che ho dovuto prendere un sottogonna di prova ricucito invece che uno nuovo ma ormai ero esasperata!) e finalmente esco da quel negozio!!!

    - settembre 2014 giornata fantastica e perfetta, tutti rimangono inizialmente ammutoliti dal vestito ma poi mi fanno i complimenti!!!

    Alla fine non so cosa consigliarvi... lì hanno veramente una scelta ampissima di abiti e cose che in giro non si trovano... io vi consiglierei di tenerlo come ultima possibilità se non trovate niente da nessun altra parte e qualsiasi sia il vostro budget dichiarate almeno la metà... sono disposti a darvi l'impossibile scontatissimo rispetto a quello che inizialmente vi chiedono... quindi se decidete di andare state molto attente e chiedete ogni minimo dettaglio! vi ho raccontato passo passo quello che è successo a me per farvi capire che è vero che sono gentilissime, bravissime e che gli abiti sono stupendi (su questo non posso dire nulla, la commessa che mi seguito ci ha anche visto lungo perchè a giugno dopo avermi fatto provare una decina di abiti seguendo le mie richieste ha insistito per mettermi addosso la famosa gonna che rispecchiava tutto quello che io avevo detto di non volere ma lei era sicura che me ne sarei innamorata e non so se sia stata solo fortuna o capacità nel fare il suo lavoro ma ci ha azzeccato!!!) ma quando si tratta di denaro cercano ogni modo possibile per fregarti e hanno molta molta esperienza in qs!

    • Rispondi
  • E
    Sposa Novella Luglio 2015 Venezia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    ti chiedo info su com'è andata la prova e la consegna, mi sposo a luglio di quest'anno e la prima prova ce l'ho a marzo, sono preoccupata per tutti i commenti negativi letti, si è vero che sono insistenti, ma spero per lo meno siano professionali...

    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Luglio 2015 Milano
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi io e il mio futuro marito abbiamo acquistato gli abiti per il nostro matrimonio in questo atelier non ci siamo trovati bene ma ci siamo trovati benissimo .qui abbiamo trovato professionalità e molta eleganza ,personale qualificato che ci ha fatto vivere un sogno e con molta pazienza ci hanno indirizzati verso il vestito migliore ad una spesa contenutissima.Noi potevamo spendere in 2 1000 euro e così è stato . maddalena e angela ci hanno supportato per più di 5 ore facendoci indossare tutti gli abiti utili per una scelTa unica sempre col sorriso e disponibilità in tutto .oggi mi sono sentita una regina e sinceramente tutti questi commenti negativi io non riesco veramente a capirli.per quello che mi riguarda l'importante è essere sinceri sin da subito è essere chiari sul prezzo e sulla scelta del vestito.un saluto particolare va alla signora Elena..per la sua simpatia e cortesia....
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Agosto 2015 Rovigo
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi sposerò ad agosto 2015 e ieri ho comprato da Sposissimi a Taglio di Po il mio abito... amore a prima vista, non ho voluto vedere altri atelier.

    La prova sarà ad Aprile, mi auguro vada tutto bene, ma non voglio farmi condizionare, ci sono pareri contrastanti, ognuno vive sulla propria pelle un'esperienza che è diversa da quella di un'altra ovviamente e magari non è pargonabile.

    Auguro a tutte un in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2013 Venezia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io alla fine non l'ho piú preso da sposissimi di taglio di pò. avevo dato un acconto di 300€ ma per problemi economici ho chiesto gentilmente se potevo convertirli su un abito da sposo perchè 1000 per quello da sposa non potevo più spenderli e che mi sarei accontentata di comprarlo usato per risparmiare.la risposta è stata che il negozio é diviso in settori e che non era possibile cambiarlo con il reparto uomo ma solo con quello donnae guarda caso gli abiti da cerimonia che mi hanno mostrato partivano tutti da 500€ niente a me.Siete ovviamente libere di credere o no ala mia storia ma mi sono sentita di condividerla visto che l'acquisto dell'abito é una cosa importante per una sposa....cmq mai sentito un'assurdità del genere.tanti atelier e negozi sono divisi in reparti ma non per questo non puoi cambiare con articoli di altri reparti.io ve lo sconsiglio vivamente poi ovvio ognuno fa quello ke sente io personalmente ho avuto una brutta esperienza.

    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    mamma mia non mi sono mai sognata di guardare qui sul forum se qualcuna ha avuto esperienze/acquistato l'abito presso Sposissimi di Rovigo.

    Io l'ho acquistato a luglio.. la prova ce l'ho giovedi questo.Speriamo bene,non ho mai guardato l'etichetta dell'abito.

    Concordo con voi che sono un pò assillanti e insistenti ma x il servizio non mi lamento.La prima volta sono stata li 3/4 ore e non mi hanno detto nulla.

    Incrocio le dita,a me ha detto che l'abito è della collezione nuova 2014 mah.. x carità a me piace da morire quindi anche se fosse della collezione 2000 non interessa,non mi piace che mentano quello si. Ho provato a richiedere il catalogo nuovo,qualcuna ce l'ha?volevo veramente verificare se il mio abito (come detto da loro è davvero 2014)

    Grazie a tutte

    Vi farò sapere appena lo provo..

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Giugno 2012 Padova
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve sono nuova, mi sono sposata un po di tempo fa ma state attente, quasi tutte le commesse gentilissime, ma forzano molto fanno terrorismo XK tu acquisti l'abito, te lo fanno pagare caro più di quanto vale i modelli non vengono disegnati dalla stilista ma acquistati alla estero e spacciati x sue creazioni, sul mio c'era l'etichetta con scritto madre in turky me ne sono accorta quando l'ho portato a lavare non potete immaginare la mia sorpresa nel leggere ciò. Gli avrei uccisi. Quindi prudenza
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Stefania,

    benvenuta tra noi! Che abiti vorresti provare? Hai un modello, colore preferiti? Perchè non apri un topic in cui ti presenti? Così potrai raccontarci come procedono gli ultimi preparativi! Un abbraccio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2014 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io alla fine l'ho preso li. prima prova a marzo. incrocio le dita.

    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Settembre 2013 Venezia
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata settimana scorsa, sul fatto che mettono un pò di pressione e che mi hanno telefonata spesso questo è vero.io sono stata a taglio di pò. Però sul servizio, nulla da dire sono stata li 3 ore e non mi hanno messa nessuna fretta. A gennaio prima prova, spero in bene.anch'io ho letto certi commenti spaventosi ma spero che non siano fondati.c'è qualcuna che è stata nella sede di Taglio di po? grazie

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie erica...hai confermato tutti i miei dubbi...alla fine fortunatamente ho trovato il mio abito in un altro negozio... é stato amore a prima vista...almeno nn devo preoccuparmi di tutte queste voci su sposissimi.... quando sono andata a riprendermi i 100 euro che avevo lasciato per bloccare il vestito per una settimana...smp con la scusa ke avrei potuto nn trovarlo più... a fatica mi hanno salutato...mentre la prima volta...tutte gentili disponibili..sorrisi e occhi dolci....addirittura mia mamma che voleva vedere dei vestiti per lei... l.hanno trattata malissimo...portata in magazzino... di fronte le gruccie della sua taglia...dicendo ecco signora faccia lei!!! Penso ke in un negozio di cinesi siano più cordiali!! Cmq sono felice della scelta che ho fatto...non potevo stare 9mesi con l.ansia ke all'ultimo qualcosa fosse andato storto visti i precedenti!! Smiley winking

    • Rispondi
  • Erica
    Sposa Precisa Maggio 2014 Padova
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Mary,

    io ci sono stata nell'ottobre 2011 per trovare l'abito alla mia migliore amica. Diciamo che di vestiti ne hanno molti, e molto belli anche (avendo molta scelta). Ti dico però di stare attenta, perchè tendono a forzare un pò la mano sull'acconto da lasciare in atelier.. anche se non hai scelto ancora il vestito. Ti dicono che potresti non trovarlo più perchè fanno gli abiti in esclusiva dunque se un'altra poi lo sceglie tu non puoi più averlo.

    Il problema vero è stato quando è andata a fare l'ultima... la proprietaria gli ha intimato di togliere velocemente il vestito altrimenti.. si sarebbe INGIALLITO! probabilmente erano in ritardo con gli appuntamenti quindi le ha fatto pressione per fare alla svelta... si ok, però... non puoi mettere fretta ad una sposa che da li a una settimana convola a nozze, e sta provando il vestito per verificare che tutto sia ok...

    Tra l'altro mesi prima le avevano detto di portare il reggiseno che avrebbe indossato quel giorno, in modo da applicarglielo direttamente sul vestito... si ok, gliel'hanno applicato, ma non le hanno tolto le bretelline quindi il giorno del matrimonio abbiamo dovuto incastrargliele in mezzo al seno affinchè non si notassero!!!

    cmq vabbè... un paio di giorni prima porta a casa il vestito e... io, lei ed un'altra nostra amica abbiamo passato la serata a togliere pallini neri dal vestito.... tra l'altro il suo era ricoperto da "polvere di stelle", come la chiamano loro, ovvero polvere di swarosky, quindi la superficie era ruvida e i pallini difficili da togliere.

    a parte queste piccole "rotture" di scatole, il vestito era comunque bello a mio avviso, e le stava d'incanto.

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2014 Brescia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao MAry, io l'ho preso lì! disponibilissimi tutti e gentilissimi.. tieni conto che mi anno servita la proprietaria e la figlia che disegna gli abiti; con loro c'è anche una nipote più piccola che sta facendo esperienza e nonostante la giovane età è dolcissima anche lei Smiley smile ..ed in tutto questo non è che io abbia speso chissà che.. ho preso un abito da 500€ Smiley smile ed è stupendo!!! insomma, nella scelta mi hanno seguita in tutto e per tutto poi ti saprò dire meglio a marzo quando avrò la prima prova! Smiley smile

    fammi sapere come ti trovi quando vai Smiley smile in bocca al lupo!

    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2014 Verona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stesso problema!

    meno male che ci sono anche esperienze positive! niente da ridire neanche sulla qualità della sartoria?

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Settembre 2014 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bè...io non ci sono andata ma mia sorella ha trovato da loro il vestito giusto Smiley smile

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ci sono andata direttamente ma li ho conosciuti in giro a fiere e mi sembravano professionali
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Valentina grazie mille...non sai quanto mi ha rincuorato!!! Smiley smile avevo letto tutti quei commenti negativi ed ero gia nel panico!! Smiley xd
    Beatrice...l.anno scorso ho comprato il vestito da damigella per il matrimonio di mia cugina su light...e mi sono trovata benissimo! Però x l .abito da sposa...mi piacerebbe girare un po x i negozi!! In compenso ieri ho comprato il nastrino personalizzato x i segna posto e la cake topper!! Spero arrivino presto. .sono curiosissima...!! È un sito fantastico!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Io i sono stata e ho comprato il mio vestito... sono tutte gentilissime e super disponibili, non ho avuto nessun problema anzi me ne hanno risolti tantissismi!!! 10.000 punti

    • Rispondi
  • B
    Sposa Precisa Giugno 2014 Rovigo
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Purtroppo nessuna notizia. Ti consiglierei il sito lightinthebox. Io l ho preso li' e lo fanno anche su misura! Buona fortuna!

    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Abituale Giugno 2014 Catania
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Http://www.sposissimi.com/ grazie Smiley smile
    • Rispondi
  • Babi
    Sposa VIP Luglio 2013 Padova
    Babi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi metti il link del posto così ti so dire please? tks

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione