Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Qualcosa sulle mie nozze
My crazy wedding! Il mio matrimonio sarà una festa coloratissima come siamo io e il mio ragazzo! Divertente e giocosa! Io dovrò essere super sexy come sono ma spiritosa! Insomma....un miscuglio di tante cose! Il mio matrimonio é effettivamente stato così!!! Pazzo, gioioso, gente brilla che si é divertita come non mai e che non dimenticherà mai quel giorno!
Il racconto del mio matrimonio
Terrorizzata dal fatto che potesse piovere o diluviare il giorno del matrimonio e rovinare il più bel giorno della mia vita, mi alzo alle 7.00 sentendo il vocione di mio papà che...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
1.122Buongiorno ragazze....perdonate la latitanza ma nn è per niente un bel periodo! Facendo esami di approfondimento per la gravidanza che io e mio marito cerchiamo ho trovato 2 noduli alla tiroide che...
Ragazze io vorrei fare la Gazzetta degli Sposi...una sorpresa per il fm! Con la nostra storia....avete da suggerirmi programmini per poterla realizzare? Grazie a chiunque risponderà!
Ciao a tutte sposine belle è già il terzo giorno che mia suocera mi assilla con domande sull abito davanti al fm: ma com è? avrai il velo? Lungo o.corto? Ma l abito è bianco? È stretto o largo? Ha le...
Le mie foto più recenti
296Attività
Ho partecipato al post di Babi
763 giorni faHo partecipato al post di Babi
2387 giorni faHo partecipato al post di Federica
2581 giorni faI miei video più recenti
1Amici
39Gruppi generali
Ispirazione