Padova, Padova · Da Maggio 2012
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni!... Visualizza altro
Ciao! Mi chiamo Barbara e ho 32 anni! Questo il messaggio che recitava all'qalba del mio matrimonio 7 anni fa. Sono una pazza fissata coi matrimoni! Guardo sempre wedding tv e ho la fortuna di lavorare per un evento creativo per mi ha portato ad organizzare l'anno scorso l'Atelier della Sposa Creativa. Adoro i matrimoni e l'organizzazione dell'evento stesso! Finalmente dopo aver tanto atteso e sperato ho ricevuto la proposta!!!!! E adesso sono pronta per immergermi completamente nell'organizzazione....o almeno lo spero!!! Ora di anni ne ho 37, felicemente sposata da 7 e con 2 splendidi gioielli: i miei figli, Irene e Matteo.
- Sposa VIP
- 7.716 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2013
Bacheca

Ho partecipato al post di Babi
923 giorni fa
2547 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2741 giorni fa
2991 giorni fa
Ho partecipato al post di Raffaella
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3328 giorni fa
Ho partecipato al post di Wendy
3378 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3391 giorni fa
Ho partecipato al post di S'ayapo
3409 giorni fa
Ho partecipato al post di Rachele
3433 giorni fa
Ho creato un post
3481 giorni faCiao ragazze, oggi mi va di condividere con voi la mia depressione totale sull'argomento....vorrei capire come affrontate voi, sfortunelle come me che cercate un bimbo da tanto tempo, affrontate ogni mese, ogni ciclo...io mi sento un po' così,...

Ho partecipato al post di Valentina
3481 giorni fa
3484 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
3485 giorni fa