Questa mattina mi hanno eseguito il transfer di 2 embrioni a seguito fecondazione fivet! Ora non resta che sperare,pregare e una bella BDC!! È stato emozionante vedere i due puntini lasciati nell'utero
Rachele anch'io immaginavo che non rispondessi perchè cè stato qualcosa di negativo...non immagino neanche il dolore che hai e che hai provato....ti posso dare un abbraccio forte e dirti che la terapia psicologica ti aiuterà molto, dai che ce la fai!non arrenderti!vedrai che trovano il tassello che non funziona e tutto si risolverà!!non ti hanno fatto prendere un acido folico con più alto dosaggio?!un bacio
Ma noooooooooooooooooooo! Che rabbia che ho per te....
inutile scrivere le solite parole... ma hai tutta la mia vicinanza e spero presto di leggere che vada meglio... intando aggiornaci per farci saperei tuoi progressi...
Come è andata? Io ho fatto il transfer lunedì, 2 embrioni di classe B. È il secondo è ultimo tentativo... Il 24 farò le beta hcg e saprò che natale sarà per me...
Eccomi!! scusate l'assenza ma è stata una settimana infernale tra nausea e vomito Oggi ho fatto la prima eco ed è tt ok ci sono due ospiti anche se uno è più piccolo dell'altro....ora bisogna sperare prosegua bene baci a tutte