- Matrimonio
- Community
Manuela
Torino, Torino · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.205 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
non vedo l'ora
Il racconto del mio matrimonio
Sveglia alle 5,45, alle 6 arriva la truccatrice per acconciare me, la mia testimone e mia madre. Inizia da mia mamma e intanto noi facciamo un po' di colazione, sono stranamente...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
204Allora ragazze... finalmente ho trovato il bandolo della matassa.. se sabato non dovessi trovare nulla in un negozio (cosa molto probabile visto i prezzi qui) la scelta sarebbe tra questi due modelli...
Ciao a tutte, mamme e future mamme! Ho pensato di creare un topic dove pubblicare - per chi lo desidera - tutte le foto dei nostri bimbi e raccontarci i loro progressi in quella meravigliosa avventura...
Buonasera mamme e future mamme... Daniel l'8 luglio compie un mese e fino ad ora l'ho allattato io nonostante ragadi nei primi giorni, mastite curata con antibiotici, dolori ai capezzoli che ancora mi...
Le mie foto più recenti
67Attività
Ho caricato una foto nel post di Fra.
2918 giorni faallora ragazze... finalmente ho trovato il bandolo della matassa.. se sabato non dovessi trovare nulla in un negozio (cosa molto probabile visto i prezzi qui) la scelta sarebbe tra questi due modelli della cam trovati su amazon.. purtroppo x me...
Ho partecipato al post di Fra.
2918 giorni faAmici
20Gruppi generali
Ispirazione