- Matrimonio
- Community
Valentina
Modena, Modena · Da Maggio 2014
Direi..spiritosa, fantasiosa, radical chic..e purtroppo ansiosa..ma soprattutto molto innamorata!
- Sposa Abituale
- 538 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Novembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
non avrei mai pensato di sposarmi..invece ci siamo! faremo un matrimonio rock!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/141115-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Agriturismo ricevimenti
Musica matrimonio
Auto matrimonio
Animazione Matrimoni
Post a cui partecipo
162
Ok, capisco che il giorno del matrimonio sia importante soprattutto per gli sposi e per i genitori/fratelli/amici di sempre.. Ma a volte non vi avvilisce il fatto che ad alcuni invitati non freghi...
Ciao care, Ormai sto diventando una fanatica della ricerca su internet di materiale per il matrimonio: confetti, coccarde, sacchetti.. Voi che siti avete da consigliarmi? Io ho trovato anche molte...
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato al post di Valentina
3922 giorni fa
Ho creato un post
3922 giorni faOk, capisco che il giorno del matrimonio sia importante soprattutto per gli sposi e per i genitori/fratelli/amici di sempre.. Ma a volte non vi avvilisce il fatto che ad alcuni invitati non freghi assolutamente nulla?! Ci sposiamo a novembre, quindi...
Ho creato un post
3949 giorni faCiao care, Ormai sto diventando una fanatica della ricerca su internet di materiale per il matrimonio: confetti, coccarde, sacchetti.. Voi che siti avete da consigliarmi? Io ho trovato anche molte cose su ebay, ma a volte i costi di spedizione mi...
Amici
41Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM