Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Modena, Modena · Da Maggio 2014

Direi..spiritosa, fantasiosa, radical chic..e purtroppo ansiosa..ma soprattutto molto innamorata!

Felicemente sposati 🎉

14 Novembre 2015

3085giorni 8hh
Valentina
Entusiasmo?!?!
Valentina, Il 5 Settembre 2015 alle 09:19

Ok, capisco che il giorno del matrimonio sia importante soprattutto per gli sposi e per i genitori/fratelli/amici di sempre.. Ma a volte non vi avvilisce il fatto che ad alcuni invitati non freghi...

Valentina, sabato 5-Set-15 8
Valentina
Mi consigliate dei siti?
Valentina, Il 9 Agosto 2015 alle 11:25

Ciao care, Ormai sto diventando una fanatica della ricerca su internet di materiale per il matrimonio: confetti, coccarde, sacchetti.. Voi che siti avete da consigliarmi? Io ho trovato anche molte...

Melania, domenica 9-Ago-15 7 275
Flavia
A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? - i risultati del test
Flavia, Il 23 Marzo 2015 alle 13:53

Buongiorno sposine, siete curiose di conoscere il risultato del test della settimana passata? A quale epoca ti ispirerai per il tuo matrimonio? il test! eccolo: Se avete scelto: L'abito - Le scarpe...

Daniela, giovedì 20-Ago-15 39
C
Agriturismo il rubbio
Claudia, Il 19 Giugno 2015 alle 11:41

Ciao a tutti, ho bisogno dei vostri pareri, qualcuno ha fatto o scelto l'agriturismo il Rubbio ??? Ho letto diversi pareri e sono molto confusa. Il posto é carino, ma sul mangiare ho qualche...

Claudia, domenica 21-Giu-15 9
Lazza&vale
La regina nel bosco - camposanto
Lazza&vale, Il 13 Giugno 2015 alle 13:59

Ciao a tutti, qualcuno conosce questa location? Se si come vi siete trovati? Noi l'abbiamo visitata e ci piaceva tanto. Ha una sala bella grande e un bel giardino cn piscina. Valentina

Simona, mercoledì 26-Ago-15 22
Leila
Forfora maledetta
Leila, Il 13 Giugno 2015 alle 15:35

Ragazze sapete consigliarmi un rimedio efficace per la forfora? Uso prodotti buoni c ho sempre speso tanto ma non riesco a risolverlo e la odio Consigli?

Enza, lunedì 15-Giu-15 34
V
Fm scoppiato . vuole cambiare tutto..
Veni*, Il 13 Giugno 2015 alle 18:05

Ciao sposine. Ultimamente discuttiamo con fm per cavolate.. Oggi abbiamo consegnato le ultime due partecipazioni e dopo 3 ore passate da sua zia e scoppiato dal nervoso. Non vuole piu' sposarsi come...

Francesca, domenica 14-Giu-15 11
Gaia
A che club del matrimonio colorato appartieni? ; )
Gaia , Il 9 Aprile 2013 alle 14:54

Ciao donzelle, anche se si tratta di un argomento già affrontato, volevo riproporlo per le nuove ragazze del forum! Perché ognuna di voi non si presenta e si identifica con il colore del suo...

Luana, mercoledì 20-Feb-19 1.395
Valentina
Mi sposo a modena e maps mi manda a barcellona..problema sito!
Valentina, Il 31 Maggio 2015 alle 21:22

Ho aperto il nostro sito con Matrimonio.com, ho indicato degli indirizzi: quando vado ad inserirli vedo che maps li individua correttamente, ma quando li salvo mi fa vedere tutt'altro..per farvi...

Giorgia, lunedì 1-Giu-15 3
Sharon
Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?
Sharon, Il 15 Ottobre 2013 alle 10:47

Ciao sposine... Che auto avete scelto per il vostro matrimonio?

Francesca, lunedì 16-Nov-15 422
Maria
Quale principe disney è il tuo fm?
Maria, Il 28 Ottobre 2014 alle 18:23

Ciao a tutte! Dato che mi sono molto divertita a giocare a fare la principessa coi meravigliosi Topic delle mitiche Amministratrici Flavia e Giorgia, ho voluto creare un Topic ispirato ai loro ma...

Valentina, domenica 24-Mag-15 293
Elisa
Le nostre pazze pazze partecipazioni!
Elisa, Il 15 Maggio 2015 alle 12:12

So che per molte di voi il matrimonio è sinonimo di eleganza e sobrietà, quindi non approveranno la nostra scelta.... ma la nostra idea è quella di un matrimonio divertente, in cui le persone non...

Elisa, martedì 19-Mag-15 39
Weddingintiffany
Chi si metterà le ballerine sotto l'abito?
Weddingintiffany, Il 13 Maggio 2015 alle 16:09

A me viene male al solo pensiero ma mi sto esaurendo. Non trovo una scarpa carina tacco 6, sto quindi pensando di abbandonare tutto e buttarmi su una ballerina. Chi ha fatto questa scelta!?

Nika, mercoledì 20-Mag-15 54
Chiara
C'è qualche sposina che è di vignola? ???
Chiara, Il 25 Aprile 2015 alle 13:45

Ciao ragazze volevo sapere se qualcuna di voi abita a Vignola o a Modena e se conoscete l'atelier moda sposa a Savignano???

Valentina, sabato 25-Apr-15 3
Valentina
Lotteria degli sposi! datemi delle ideeeee!!
Valentina, Il 19 Aprile 2015 alle 12:37

Che ne dite se per l'intrattenimento degli invitati organizzassimo una sorta di 'lotteria'? Ad ogni invitato diamo un numero, mettiamo in palio una serie di 'premi/penitenze' e poi sorteggiamo qualche...

Vincenza, domenica 19-Apr-15 5 860
C
Pins
Chiara, Il 13 Aprile 2015 alle 14:25

Ciao! Qualcuna di voi Sa dove si possano acquistare o le ha usate le macchinette per fare le Spillette? O se c'è un sito dove le personalizzano senza chiedere un numero minimo... Grazie!!

Chiara, lunedì 20-Apr-15 5
Giulia
Sposine dell'anno '83 ci siete?
Giulia, Il 18 Aprile 2015 alle 08:08

Buongiorno a tutte care sposine e non! Io sono Giulia e sono nata nei mitici anni 80! 1983 precisamente! Mi sposo il 14 maggio 2016! C'è qualcun.altra nata nello stesso anno??

Noemi, mercoledì 13-Mag-15 71
Eleonora
Tragedia! le scarpe!
Eleonora, Il 17 Aprile 2015 alle 14:59

Ragazze una tragedia! Le scarpe che tanto amavo fanno malissimo, non riusciro' mai a portarle, ieri alla prova abito abbiamo deciso che ne cerchero' un altro paio, ma non le trovo! abito a Carpi...

Noemi, giovedì 14-Mag-15 17
Valentina
Ballerine da pioggia!
Valentina, Il 14 Aprile 2015 alle 14:20

Vi piacciono? Io sono super contenta! Ballerine della Kartell da pioggia! Perché io sono una sposa di novembre..e il mio sposo è bassino.. Spero sono che non si gonfino i piedini perché sono proprio a...

Rossella, giovedì 16-Apr-15 12
Francesca
Luna di miele a new york
Francesca, Il 10 Aprile 2015 alle 08:57

Raccontateci la vostra esperienza e dateci qualche consiglio!

Emanuela, venerdì 15-Mag-15 14
Ramona
A questo ancora non avevo pensato...
Ramona, Il 10 Aprile 2015 alle 12:13

Ciao sposine!! Mi sono appena resa conto che ho dettagliatamente organizzato praticamente ogni momento delle due settimane prima del matrimonio, ma non ho idea di cosa farò la sera prima! La cosa mi...

Roberta, venerdì 10-Apr-15 27
Antonella
Guestbook alternativo
Antonella, Il 9 Aprile 2015 alle 16:17

Oggi sn carica... e nn mi va di lavorare... ihihih che ne dite ????

Antonella, venerdì 10-Apr-15 22
Irene
Troppi invitati e galateo
Irene, Il 15 Marzo 2015 alle 11:34

Buongiorno! Volevo chiedervi un consiglio. Abbiamp tanti invitati e stiamo cercando di fare una selezione. Io ho delle amiche con cui faccio danza da 4 anni, ho un bel rapporto, non è che usciamo la...

Francesca, domenica 15-Mar-15 11
T
Quando partite per la luna di miele?
Teresina, Il 15 Marzo 2015 alle 13:10

Quando partite per la luna di miele? La sera stessa dopo il matrimonio o il giorno dopo? Io abito in provincia di Milano e stiamo valutando una location verso Bergamo , e' ad un ora di distanza dalla...

Maria, martedì 17-Mar-15 26
Giusy
Matrimonio in fucsia!!! È così brutto???
Giusy, Il 15 Marzo 2015 alle 13:11

Buongiorno ragazze vorrei un vostro parere... X le mie nozze avevo pensato al fucsia e bianco come colore predominante magari con qualche tocco di rosa... Ma parlando con alcune persone a me care...

Nuccia1986, giovedì 23-Lug-15 155
Valentina
Come si fa ad ingaggiare un fornitore?!
Valentina, Il 9 Marzo 2015 alle 22:28

Uffa, ho scelto un fornitore da matrimonio.com, ma come faccio ad inserire che l'ho ingaggiato?! Ci riesco con la app?! Uffaaaaa, la tecnologia..

Flavia, venerdì 23-Giu-17 4 261
S
Come sì vestirà il vostro fm???
Sasaa, Il 28 Febbraio 2015 alle 10:38

Ragazze come immaginate si vestirà il vostro Fm???lo sceglierete insieme ne avete parlato o sarà una scelta tutta sua???e anche se è solo sua la scelta voi come ve lo immaginate???sono gradite anche...

Valentina, venerdì 3-Apr-15 26
R
S.o.s abito da cerimonia x matrimonio mia sorella
Roberta, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:20

Ciao ragazze! A giugno anke la mia sorellina si sposa e io quel giorno vorrei essere al top. Mi sapreste indicare un posto dove comprare un bell abito adatto all evento? Io nn vorrei spendere piu di...

Roberta, sabato 28-Feb-15 7
Anna
Fingerprint guest banner
Anna, Il 27 Febbraio 2015 alle 21:28

Ciao a tutte/i, oggi vi volevo rendere partecipi del mio ultimo ed inaspettato acquisto..infatti oggi ero uscita per comprare tutt'altra cosa, ma che ti trovo in questo splendido negozio..la tela gia'...

Anna, venerdì 27-Feb-15 15

Gruppi generali

Ispirazione