- Matrimonio
- Community
Antonella
Roma, Roma · Da Febbraio 2013
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il... Visualizza altro
Sono una mamma di uno splendido bimbo di 4 anni convivo da quasi 5 anni con l'uomo dei miei sogni Paolo che x farmi felice rinuncia alla sua allergia x il matrimonio....
- Super Sposa
- 3.752 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Vorrei un matrimonio shabby chic con cerimonia civile sul lago e musica anni 50
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/434708Il racconto del mio matrimonio
Raccontare il mio matrimonio per me è difficile, come spiegare a parole quelle emozioni così forti, quello che posso dirvi se dovete ancora organizzare il vostro matrimonio è...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
645Solo alcune foto ... Poi vi racconterò ... Chiudo con la suite ... Mi sono sentita una regina... Tutto perfetto : dalle estetiste alla parrucchiera ai fuochi d artificio alla carrozza ai palloncini al...
Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...
https://www.matrimonio.com/racconto-matrimonio/paolo-antonella--rw2985
Le mie foto più recenti
278Attività
Ho partecipato al post di Angela
3432 giorni faHo caricato una foto nel post di Letizia
3433 giorni faBuongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire perché...però mi sono messa a piangere come una...
Ho partecipato al post di Letizia
3433 giorni faAmici
90Gruppi generali
Ispirazione