- Matrimonio
- Community
Letizia
Firenze, Firenze · Da Luglio 2014
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro
Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜
- Sposa VIP
- 5.827 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Le nostre nozze sono state perfette!! Tutto come volevamo, tutto come avevamo sognato...pochi invitati (65) ricevimento non interminabile ma allegro, colorato e pieno di buon cibo! Tutti ci hanno fatto i complimenti per il cibo, la villa e la bellezza dei nostri abiti! Siamo felici e continuiamo a percorrere insieme questo bellissimo cammino...mano nella mano!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/lety-salvo-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
734Ciao bellezze, L'11/09/15 abbiamo coronato il nostro sogno! È andato tutto alla perfezione: il sole splendeva, noi eravamo emozionatissimi ed il Ricevimento e la festa sono andati a meraviglia! Tutti...
Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...
Ciao a tutte future mamme!! di solito ci si chiede quale sarà il nome scelto x il vostro bimbo o x la vostra bimba.... io con questo topic vorrei sapere, in maniera scherzosa e senza che nessuno si...
Le mie foto più recenti
69Attività
Ciao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora
Ho partecipato al post di Letizia
3181 giorni faHo partecipato al post di Letizia
3237 giorni faAmici
116Gruppi generali
Ispirazione