Letizia
Letizia

Firenze, Firenze · Da Luglio 2014

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente... Visualizza altro

Sono Letizia, ho 31 anni e dopo 9 anni di fidanzamento con Salvatore (di cui 5 di convivenza) ci siamo sposati il giorno 11/09/2015 coronando finalmente il nostro sogno d'amore. Questo giorno, per molti funesto, per me è invece legato ad avvenimenti piacevoli e fortunati...in questo stesso giorno, nell'82, si sposavano i miei genitori! Attualmente sono in dolce attesa 💜

Felicemente sposati 🎉

11 Settembre 2015

2272giorni 20hh
Letizia
Finalmente sposati!!!
Letizia, Il 15 Settembre 2015 alle 18:01

Ciao bellezze, L'11/09/15 abbiamo coronato il nostro sogno! È andato tutto alla perfezione: il sole splendeva, noi eravamo emozionatissimi ed il Ricevimento e la festa sono andati a meraviglia! Tutti...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 36
Letizia
Appena sposati giunge la fatidica domanda...
Letizia, Il 19 Ottobre 2015 alle 16:23

Ebbene sì...ci siamo sposati circa 1 mese fa e TUTTI (proprio tutti) coloro che ci incontrano a distanza di un mese ci chiedono: "e adesso? quando lo fate un figlio?" Io capisco che sia un pensiero...

Tatiana, giovedì 5-Nov-15 59
Silvia
I tuoi nomi...no!
Silvia, Il 30 Ottobre 2015 alle 16:11

Ciao a tutte future mamme!! di solito ci si chiede quale sarà il nome scelto x il vostro bimbo o x la vostra bimba.... io con questo topic vorrei sapere, in maniera scherzosa e senza che nessuno si...

Laura, giovedì 24-Nov-16 88
Valeria
Il più bel dono del mondo...
Valeria, Il 26 Ottobre 2015 alle 12:31

Buon giorno ragazze...vi scrivo per rendervi partecipi del mio miracolo...molte di voi mi avranno già conosciuta e seguita nel mio percorso da sposina prima e aspirante mamma poi...a maggio ho smesso...

Valeria, mercoledì 28-Ott-15 49
Flavia
Divisione delle spese matrimoniali: chi paga cosa?
Flavia, Il 19 Ottobre 2015 alle 18:05

Ciao ragazze, come vi siete divise le spese matrimoniali? Cosa pagate voi e cosa paga fm?

Loriana, mercoledì 28-Ott-15 55
Sabrina
Aspettando la beta.. forse falso positivo..
Sabrina, Il 13 Ottobre 2015 alle 11:30

Ciao ragazze.. allora Ecco degli aggiornamenti.. Forse potete aiutarmi.. allora ultimo Ciclo il 2 settembre, per alcuni problemi che non sto a spiegare so di certo che abbiamo "concepito " il 15 che...

Jamile, lunedì 19-Ott-15 29
Trilly
Foto dei vostri bouquet di settembre
Trilly, Il 10 Aprile 2015 alle 22:46

Ciao!!Chi si sposa o si è sposato a settembre come me?mi mostrereste i vostri bouquet?Grazie mille

Letizia, lunedì 19-Ott-15 23
Maria
Topic per le spose puntuali
Maria, Il 28 Luglio 2015 alle 15:57

Care ragazze, il sito matrimonio.com mi dice che sono sposata da 74 giorni . Eppure sembra ieri quando ho pronunciato il mio si : . Sembrerà strano,ma quel giorno in Chiesa arrivai puntuale. Il prete...

Sweetsery, martedì 15-Set-15 101
Jenja
Bomboniere: mi fate vedere le vostre?
Jenja, Il 18 Febbraio 2015 alle 14:32

Buongiorno ragazze!!! Mi fate vedere le vostre bomboniere? per i genitori e testimoni avete fatto delle bomboniere diverse? Grazie a tutte le ragazze che risponderanno (:

Stefania, venerdì 29-Gen-16 540
Elena
Sito siae problemi
Elena, Il 15 Agosto 2015 alle 20:57

Sto cercando di pagare la SIAE ma vedo male la parte del log in, vedo male le finestre della registrazione , non mi riconosce la password che loro mi hanno dato ...premesso che uso safari è un iMac ,...

Letizia, lunedì 24-Ago-15 22
Stefania
Spose da settembre a dicembre 2015 fatevi sentire
Stefania, Il 10 Agosto 2015 alle 01:55

Ciao ragazze siamo già a quasi metà agosto e il tempo vola 4 mesi e il 2015 e finito e a noi manca pochissimo al gran giorno io mi sposo il 16 settembre 2015 esattamente -36 giorni?voi?

Letizia, martedì 18-Ago-15 41
Letizia
A -30 ecco i libretti messa!!
Letizia, Il 11 Agosto 2015 alle 10:37

Buongiorno bellezze Manca 1 mese al matrimonio (emozioneeeee a milleeee ) e proprio ieri ho finito di realizzare i libretti della messa! Che ve ne pare? I vostri libretti li realizzerete da sole? O li...

Anna, domenica 13-Set-15 19
Letizia
3 bambini (paggetto e damigelle)...non so cosa fare!
Letizia, Il 10 Agosto 2015 alle 10:59

Buongiorno bellezze, a -31 non so ancora cosa far fare al paggetto (7anni) e le damigelle (12 e 4)! Loro ci tengono molto ad essere tutti e tre presenti durante il mio ingresso ma io non so cosa far...

Lucia, venerdì 21-Ago-15 18
Vânia
Targhetta "arriva la sposa"
Vânia, Il 10 Gennaio 2015 alle 18:21

Vedendo i vari matrimoni in Brasile, ho trovato molto simpatica l'idea di fare entrare un paggetto con una targhetta con la scritta "Arriva la sposa" e dopo entro io!! Che ne pensate?

Maria, martedì 29-Set-15 58
Margherita
Niente segna posti
Margherita, Il 7 Agosto 2015 alle 12:49

Ragazze mi date un consiglio? Io vorrei fare il tableau per dividere la gente nei tavoli, ma non vorrei dare i posti assegnati: uno poi nel tavolo sceglie da solo vicino a chi mettersi!! A questo...

Margherita, lunedì 10-Ago-15 55
Raffa
Ma sono l'unica che la a.pensa così?
Raffa, Il 30 Luglio 2015 alle 11:40

Premetto, come al solito, che la mia non è una critica a nessuno, che ognuno fa le proprie scelte in base ai propri gusti e disponibilità e che il mondo è bello perché vario. L'argomento che voglio...

Syma, mercoledì 12-Ago-15 142
Antonella
Libretto messa
Antonella, Il 4 Agosto 2015 alle 07:51

Sposine, io ho fatto già una bozza del libretto messa ... Ho scelto le letture e la copertina. ora vorrei fare una prima stampa per vedere come vengono e se c'è da cambiare qualcosa. i vostri...

Letizia, venerdì 7-Ago-15 13
Giulia
Ditemi che non sono l'unica...
Giulia, Il 30 Luglio 2015 alle 15:49

... sul sito che deve fare i conti con l'acne! Ciao ragazze, penso che il problema si capisca abbastanza bene! Io sono davvero scoraggiata in questo periodo... mi vedo orrenda!!! come farò a coprire...

Egle, giovedì 20-Ago-15 120
Letizia
Cuscino porta fedi by mamma!! e il vostro?
Letizia, Il 10 Luglio 2015 alle 12:38

Buongiorno bellezze, Ieri mia mamma mi ha fatto una bella sorpresa...mi ha fatto trovare questo cuscino porta fedi realizzato/cucito da lei (la luce è pessima e non rende bene). Non so dire...

Nunzia, lunedì 21-Set-15 173
Giovanna
A -41 sono molto triste
Giovanna, Il 31 Luglio 2015 alle 17:11

Ciao forumine già dal titolo si intuisce il mio umore.. Premetto che non c'è niente che non vada nell organizzazione del matrimonio, anzi ormai è tutto fatto manca sl L'albergo per la prima notte, la...

Giovanna, martedì 4-Ago-15 16
Indira
Le mie scarpe!!! a meno 32 giorni dal mio si..
Indira, Il 31 Luglio 2015 alle 18:34

Eccole al primo colpo.. e stato un colpo di fulmine.. trovate in un negozio che non è di abiti da sposa etc.. un negozietto a Genova che ha cose carinissime..anche abiti da cerimonia.. belle belle.....

Letizia, lunedì 3-Ago-15 8
Letizia
Il mio primo fai da te! cesto e coni porta riso!
Letizia, Il 4 Luglio 2015 alle 15:04

Ciao bellezze...il mio contatore segna -68 e intanto proseguono i preparativi e le ultime rifiniture! Questo è il cesto con i coni portariso...abbiamo realizzato tutto io e mia mamma! I coni sono...

Letizia, lunedì 3-Ago-15 34
Ciuskella
Felicemente sposata!!!
Ciuskella, Il 15 Luglio 2015 alle 15:31

Eccomi qui di ritorno dal mio super viaggio di nozze pronta a postarvi qualche foto del giorno più bello della mia vita!!!! Peccato passi troppo in fretta, ma di sicuro mi sono goduta ogni attimo,...

Mariangela, mercoledì 23-Mar-16 78
G
Il mio velo fai da te.
Giusi, Il 13 Luglio 2015 alle 09:18

Sposineeeee questo è il mio velo fatto completamente da me...vi piace? Solo che il parrucchiere si dimenticò di mettermi le forcine per bloccare il velo (inutile dirvi che io ero tutta rincoglionita...

Giusi, martedì 14-Lug-15 106
Giorgia
Come e quando posso scrivere una raccomandazione a un fornitore? Ecco la risposta!
Giorgia, Il 1 Giugno 2015 alle 13:08

Buongiorno carissime e carissimi! Oggi vorrei darvi qualche piccolo consiglio su come e quando si può raccomandare un fornitore. In generale, i fornitori possono essere raccomandati solo dopo le...

Debora, martedì 19-Set-17 24
Marly
Liti di coppia meglio tenerle per noi o sfogarci con qualcuno??
Marly, Il 27 Maggio 2014 alle 15:38

Come affrontate le liti di coppia preferite tenerle e risolvere tra le mura domestiche oppure preferite sfogarvi con amiche/sorelle/mamme??io in linea generale preferisco tenermele per me ma a volte...

Ilaria, lunedì 7-Set-15 65
Flavia
20 Acconciature sposa estate 2016: quale sceglieresti tu?
Flavia, Il 7 Luglio 2015 alle 10:05

Ciao sposine dolci, oggi ispirata dal caldo, ho pensato di creare questo topic per offrirvi degli spunti per un matrimonio estivo. Sposine estive che ne dite di queste acconciature raccolte o...

Jerry30, sabato 2-Nov-19 679