Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Palermo

Come e quando posso scrivere una raccomandazione a un fornitore? Ecco la risposta!

Giorgia, il 1 Giugno 2015 alle 13:08 Pubblicato in Concorso 0 24

Buongiorno carissime e carissimi! Smiley kiss

Oggi vorrei darvi qualche piccolo consiglio su come e quando si può raccomandare un fornitore.

In generale, i fornitori possono essere raccomandati solo dopo le nozze. E ciò perché solo con l'esperienza diretta è possibile lasciare una raccomandazione autentica.

Tuttavia, ci sono delle categorie di fornitori che possono essere raccomandate prima del matrimonio.

Quali sono?

- Partecipazioni di nozze

- Bomboniere di nozze

- Gioielli: gioielli sposa e fedi nuziali

Per scrivere la vostra raccomandazione, vi basterà cliccare qui:

https://www.matrimonio.com/tools/Recomendacion

Il nostro dipartimento addetto alla verifica delle raccomandazioni, provvederà a convalidarle e a pubblicarle online nel minor tempo possibile. Per qualunque dubbio, potrete scrivere una mail a concorso@matrimonio.com.

Per ogni raccomandazione otterrete 5 tagliandi per partecipare al concorso... Che aspettate? Smiley winking

24 Risposte

Ultime attività da Debora, il 19 Settembre 2017 alle 10:30
  • Debora
    Roma
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Ciao Marica,

prima di ricevere i tagliandi, questi devono essere convalidati dal dipartimento competente.

Ti passo i topic in cui viene spiegato il funzionamento:

Come richiedere i tagliandi per partecipare al concorso

Come capire che si sta partecipando al concorso

Validità tagliandi Matrimonio.com

Se hai bisogno di maggiori informazioni, ti consiglio di scrivere una mail a concorso@matrimonio.com.

In bocca al lupo!

Un abbraccio Smiley kiss

• Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Luglio 2012 Padova
    Marica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    CiaoooEssendo io una sposa anziana 😂 del 2012 ho raccomandato tutti i fornitori presenti al mio matrimonio ho pubblicato le foto del mio matrimonio però non riesco a capire se sto partecipando o no al concorso continuo a vedere che i miei tagliandi verranno convalidati. Se posso essere consigliata su dove guardare per capire meglio ve ne sono grata Marica
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Maggio 2016 Catania
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Bene, buono a sapersi , certi dubbi non me li toglievo piu' dalla testa...

• Rispondi
  • Maria Beatrice
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Padova
    Maria Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

.....bene buono a sapersi.. io sono in attesa..spero arrivino prima del 6 ottobre!

• Rispondi
  • Maria Beatrice
    Maria Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ottimo!Ti ringrazio moltissimo!

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Maria Beatrice, Smiley catface

mi dispiace ma non è possibile lasciare una raccomandazione perché non sono stati quelli delle nozze, la raccomandazione parla del giorno delle nozze, però nesuno ti vieta di aprire un topic in community e di parlare di tutti i fornitori da te visitati ed ingaggiati.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Maria Beatrice
    Maria Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Domandina....ma si può raccomandare un fornitore che però non è stato ingaggiato?

Ho conosciuto tanti fornitori gentilissimi che però poi per scelte legate al matrimonio non ho ingaggiato.

Vorrei ugualmente rilasciare la mia opinione...è fattibile?

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia, Smiley smile

devi scrivere nuovamente le raccomandazioni, vedrai che questa volta saranno validate.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Saggia Settembre 2015 Torino
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vorrei un'informazione.
    Io avevo raccomandato i miei fornitori alcuni giorni prima non sapendo che solo dopo il matrimonio si poteva fare.
    Dopodiché è arrivata la mail che mi diceva che si poteva fare solo dopo il giorno del si.
    La mia domanda è questa: le raccomandazioni ora che sono sposata valgono lo stesso o devo rifarle? Perché il mio giudizio non è cambiato, anzi migliorato.
    Grazie mille.
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Flavia!! Smiley smile
    È che si erano riattivate anche le richieste di tagliandi.. per questo non capivo.. Smiley winking
    Crepi il lupo!!
    • Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Saretta, Smiley kiss

nel momento in cui la tua raccomandazione viene validata e sarà quindi on-line ti verranno accreditati i tagliandi in automatico.

Un abbraccio e in bocca al lupo!

• Rispondi
  • Sara
    Sposa TOP Marzo 2024 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giirgia scusaaaaa... ma i tagliandi per la raccomandazione vengono dati in automatico o vanno richiesti?!?
    • Rispondi
  • Carrino
    Sposa Novella Agosto 2015 La Spezia
    Carrino ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieeeee
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Settembre 2016 Varese
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me dovrebbe essere data la possibilità di giudicare anche prima.. non per altro, ma per esempio io conosco un fornitore che lavora molto bene e che ho visto all'opera in altre occasioni, che ho già ingaggiato per altre cose ma che per il mio matrimonio per come l'ho pensato non è adatto... Però comunque mi sarebbe piaciuto fare una valutazione su di lui scrivendo la mia esperienza.. =(

Per evitare commenti solo per i tagliandi si potrebbe dare la possibilità, come per le visite, di chiedere al fornitore se conosce le persone che commentano (senza mostrare i giudizi se no boccia i negativi) e controllare prima della pubblicazione se ci sono riferimenti ad eventi specifici (che possono essere messi come obbligatori)... Sono esempi ma secondo me si può fare... =)

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Marghe, Smiley shame

ci dispiace molto per l'accaduto, di che location si tratta? Se ci passi il nominativo noi lo faremo presente al dipertimento che si occupa di tutto questo.

Un abbraccio

• Rispondi
  • Margherita
    Sposa Master Settembre 2016 Bologna
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con queste regole. Però mi è successo un caso che mi dà da pensare: ho chiamato un anno e mezzo prima un agriturismo (e paliamo di un posto a bologna in mezzo al niente) e mi hanno risposto con veramente molta scortesia dicendomi che non mi avrebbero fissato un appuntamento e che non erano interessati a essere un nostro fornitore. Hanno detto che al limiti ci avrebbero richiamato se cambiavano idea..
    Sono stati davvero umilianti e sgarbati io non mi comporto così neanche con chi distribuisce la pubblicità, figuriamoci se uno mi vuole prenotare tutto il locale comprese le camere da letto!!
    • Rispondi
  • Imma
    Sposa Precisa Luglio 2015 Pescara
    Imma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La stessa cosa è capitata anche a me, ci sono tanti sconti falsi!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

grazie Giorgia...

bastava aspettare, nel frattempo sono arrivati i tagiandi Smiley winking

• Rispondi
  • Giorgia
    Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Giulia!

Le raccomandazioni vengono esaminate dal dipartimento responsabile e pubblicate una volta convalidate.

Ti consiglio di attendere ancora qualche giorno. Poi, potrai scrivere una mail a concorso@matrimonio.com.

Un abbraccio!

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa VIP Settembre 2015 Firenze
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le dritte!!! Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Siena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Come mai ho dato l'opinione per alcuni fornitori ma mi viene scritto accanto

(+5 in attesa di dare opinione)

???

e non mi ha assegnato nessun tagliando?

Grazie

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Principiante Ottobre 2016 Pistoia
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Francesca veramente me le.stavo ponendo anche io queste domande! E non c'è scritto sul regolamento del concorso (se sono cumulabili etc) ! In effetti anche io non so quando è meglio partecipare o meno ...
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Agosto 2015 Venezia
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

In realtà non ti serve raggiungere punti con i tagliandi...perché il concorso va a estrazione, per cui è vero che più ne hai più possibilità hai, però ogni mese ci sono concorsi e si può partecipare fino all'anno successivo rispetto al matrimonio. se hai già visitato o confermato un fornitore (non puoi fare la richiesta per entrambe le cose con lo stesso) puoi già chiedere i tagliandi, semplicemente non puoi scrivere la raccomandazione. per le lamentele, secondo apri un topic con la tua esperienza Smiley smile

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Luglio 2016 Modena
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà è un peccato che si possa fare solo dopo! Nel senso a me è capitato che una struttura ha messo a disposizione il 10 percento di sconto se utente matrimonio.com!
    Quando sono andata mi ha spiegato che in corso c'era un'altra offerta (non pubblicizzata sul sito)!
    Al quel punto gli ho chiesto se fossero accumulabili?! La sua risposta fu: No! A quel punto gli ho detto ma allora che senso ha? Poteva mettere direttamente l'offerta in corso! È lui mi rispose che il fine era solo per indicizzarsi su matrimonio.com!
    A me la cosa diede molto fastidio!

Inoltre approfitto per chiedere una cosa: io mi sposo l'anno prossimo ma ho già bloccato catering e location di cui ho già chiesto i tagliandi!
    Mai se posso inviare una raccomandazione solo dopo il matrimonio nn raggiungerò mai i punti di cui avrò bisogno!
    E visto che i punti vengo azzerati... In pratica avrei dovuto aspettare? O posso richiedere i tagliandi per i prossimi concorsi?
    Sono sicura che ne regolamento ci sia scritto!
    Chiedo scusa in anticipo
    Grazie per le info!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione