- Matrimonio
- Community
Giulia

Siena, Siena · Da Aprile 2014
..pensavo che non mi sarei mai sposata e invece sono capitolata anche io.. dopo 15 anni di corteggiamento!
- Sposa Precisa
- 1.060 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
il mio matrimonio ideale deve essere una festa per tutti grandi e piccini, in un agriturismo dove si respiti un atmosfera conviviale e rilassante.. un giorno perfetto che rimanga nella memoria di tutti...
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Ristoranti ricevimenti

Auto matrimonio

Fiori matrimonio

Torte nuziali
Post a cui partecipo
191
Ciao Sposine, io mi sono già sposata grazie anche ai consigli che ho trovato su matrimonio.com per questo vi dò una dritta su Showroom privè ci sono degli abiti da Sposa carini a dei prezzi...

Ciao ragazze chi come me si è sposata il 20 di giugno...siamo sposate da un mese preciso! che emozione come va la vostra vita matrimoniale? avete sempre il vestito appeso in camera? piangete e/o...

Ecco il mio matrimonio! Torta, vestiti, bouchet, panorama..

Le mie foto più recenti
31Attività

Ho creato un post
2917 giorni faCiao Sposine, io mi sono già sposata grazie anche ai consigli che ho trovato su matrimonio.com per questo vi dò una dritta su Showroom privè ci sono degli abiti da Sposa carini a dei prezzi ridicoli...chissà magari a qualcuna interessa!...

Ho creato un post
3493 giorni faCiao ragazze chi come me si è sposata il 20 di giugno...siamo sposate da un mese preciso! che emozione come va la vostra vita matrimoniale? avete sempre il vestito appeso in camera? piangete e/o ridete sempre ripensando alla magia di quel giorno? dai...

Ho partecipato al post di Cinzia
3496 giorni fa
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione