- Matrimonio
- Community
Margherita
Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..
- Sposa Master
- 14.411 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
non volevo un vestito bianco, poi quando mi sono vista il mio addosso non lo volevo più togliere; dicevo di volere un matrimonio 2 cuori e una capanna e siamo arrivati a 130 invitati sfoltendo molto.. Che ci volete fare.. Si vive una volta sola!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fedemarghe-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3.396Sposine c'è qualcuna che si sposerà/è sposata all'agriturismo antica Pieve di roffeno, vicino bologna?
Ragazze il mio giorno si sta avvicinando, manca poco più di un mese, spero che riceveremo tante buste (abbiamo veramente tutto), ma sono certa che arriverà anche dei regali, a voi che regali assurdi...
Che ne pensate di indossare scarpe colorate?A me piacerebbero verdi.
Le mie foto più recenti
51Attività
Ho partecipato al post di Margherita
2647 giorni faAuguri di vero cuore dolcezza! Un abbraccio forte forte!
Amici
112Gruppi generali
Ispirazione