COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Bologna, Bologna · Da Luglio 2015
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo... Visualizza altro
Siamo una giovane coppia di Bologna, io ero appena uscita da un anno di chemio e.. abbiamo deciso di festeggiare con un fidanzamento.. Non abbiamo messo in discussione il matrimonio neanche dopo la mia recidiva e il 3 settembre per noi significa un traguardo importantissimo!!! Mi piace il vento sulla pelle, le corse nei campi, i piedi nudi nell'erba e i capelli scompigliati dal vento (ora che li ho!!)..
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2016
non volevo un vestito bianco, poi quando mi sono vista il mio addosso non lo volevo più togliere; dicevo di volere un matrimonio 2 cuori e una capanna e siamo arrivati a 130 invitati sfoltendo molto.. Che ci volete fare.. Si vive una volta sola!!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/fedemargheFotografo matrimonio
Trucco sposa
Sposine c'è qualcuna che si sposerà/è sposata all'agriturismo antica Pieve di roffeno, vicino bologna?
Ragazze il mio giorno si sta avvicinando, manca poco più di un mese, spero che riceveremo tante buste (abbiamo veramente tutto), ma sono certa che arriverà anche dei regali, a voi che regali assurdi...
Che ne pensate di indossare scarpe colorate?A me piacerebbero verdi.
Ho partecipato al Topic di Margherita
1320 giorni faAuguri di vero cuore dolcezza! Un abbraccio forte forte!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie