- Matrimonio
- Community
Silvia
Ciriè, Torino · Da Febbraio 2015
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi... Visualizza altro
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi godo ogni momento al meglio. Sono esigente però. . E il matrimonio racchiudera tutto ciò. .. eleganza, unicità, stravaganza. .. ma tanta dolcezza e allegria!
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno eleganti ma inusuali. Il nostro tema sono i cavalieri dello zodiaco. (Amiamo i manga ma Dovevamo sceglierne uno, se no diventava una cozzaglia di cose). I colori rosso e bordeaux. Abbiamo fatto tutto noi visto il tema insolito. È stata dura... ma il risultato è stupendo!!! Sicuro sarà originale, ciò che volevamo. Ci sarà musica e giochi! Non vediamo l'ora che arrivi!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
514Ciao a tutte belle sposine! Vi voglio porre un quesito che in questi giorni mi sta attanagliando... regalo testimoni: DIY? Personalizzato? Donazione? Io pensavo di optare sul DIY: nel bosco ho trovato...
Dopo 7 mesi passati a scambiate idee e opinioni è giunto il momento dei saluti. Mi sono sposata il 5 settembre e auguro ad ognuna di voi di passare una giornata incredibile come è stata la mia. Vi...
Una piccola domandina .. Hihihihihihihi!!! ??
Le mie foto più recenti
72Attività
Ho partecipato al post di Angelina
3304 giorni faHo partecipato al post di Loredana
3304 giorni faAmici
9Gruppi generali
Ispirazione