Ciriè, Torino · Da Febbraio 2015
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi... Visualizza altro
Io sono molto esuberante su tutto.amo ridere e divertirmi, mi basta poco. Anche grazie a mia figlia di 9 anni! Amo tutto ciò che la vita ci regala e mi godo ogni momento al meglio. Sono esigente però. . E il matrimonio racchiudera tutto ciò. .. eleganza, unicità, stravaganza. .. ma tanta dolcezza e allegria!
- Sposa Saggia
- 2.203 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2015
Ciao a tutte belle sposine! Vi voglio porre un quesito che in questi giorni mi sta attanagliando... regalo testimoni: DIY? Personalizzato? Donazione? Io pensavo di optare sul DIY: nel bosco ho trovato...
Dopo 7 mesi passati a scambiate idee e opinioni è giunto il momento dei saluti. Mi sono sposata il 5 settembre e auguro ad ognuna di voi di passare una giornata incredibile come è stata la mia. Vi...
Una piccola domandina .. Hihihihihihihi!!! ??
Ciao a tutte!!domenica ad una sfilata ho visto questo abito!sarà ke la modella lo indossava benissimo ma a me è piaciuto tanto!voi cosa ne pensate??
Aspetto vostri consigli
Ciao a tutte! Come procede la Vostra organizzazione? Io purtroppo mi sono bloccata al fotografo! Avendo avuto esperienze negative in passato (i miei genitori prima e mio fratello poco tempo fa) e non...
Che location peril ricevimento avete scelto? Noi tenuta la Michelina a Pinerolo! e voi?
Indecisa su; bandiera,Ivan fois,immagini d'autore, e riti e miti.. prossima settimana li conosceró. . Voi chi??
Ciao future sposine e neo sposine! chi di voi si sposerà al Castello di Osasco? io ho prenotato la location a Maggio e sono contentissima di aver trovato una location che rispecchiasse in pieno le mie...
Ciao a tutte, domanda ma agli outlet di Torino si trovano anche taglie non da modella?! mi riferisco in particolare all outlet di samuela spose a settimo, a quello di nicole a centallo e a alpier....
Ciao a tutte, io sono nuova del gruppo! Mi sposo a luglio 2016, la location l'abbiamo trovata ma ora arriva la parte più difficile mi sa..la scelta del catering! Ne abbiamo già provati alcuni, voi...
Ciao a tutte sono di orbassano provincia di Torino sto cercando fotografo che faccia anche video e fioraio in Torino che sia bravo ma anche onesto!!.....qualcuno saprebbe consigliarmi?? grazie....
Ciao ragazze! Mi sposo l'11/06/15 e oggi sono stata in un atelier per la prima prova degli abiti da sposa!! È stata un'esperienza unica! Mi avevano già chiesto di andare struccata e con le calze...
Abbiamo ingaggiato questo dj per il nostro matrimonio,qualcuno ha esperienze con lui. ?
Ciao a tutte sposine!! Qualcuna di voi ha esperienza/conoscenza di qualche locale/catering che propone semplici buffet invece del classico ricevimento di nozze seduti al tavolo? Io e il mio fidanzato...
Ciao sposine belle!mancano 66 giorni al mio matrimonio e ultimamente mi capita di pensare al grande giorno apparentemente con serenità ma senza fiato...cioè il respiro si fa corto...come quando...
Ciao ragazze, volevo un consiglio, io e fm abbiamo deciso di sposarci nel 2018 , e vorremmo un sabato. Io penso che sia troppo presto per prenotare, ma sento e ho letto di ristornati gia prenotati...
Ciao ragazze, ora che ho trovato la location sono alla ricerca di un catering. Suggerimenti? Vorrei trovare un catering valido senza svenarmi!
Questo bellissimo quadro con la benedizione del papà Francesco, c'è lo hanno regalati i miei suoceri, un cesto meraviglioso e un dono molto importante X noi molto significativo.
Ciao ragazze, ma con un budget di 1500/1800 euro si può trovare un abito carino?
1500 euro...Mi hanno chiesto 1500 euro. Sono bravissimi...io stessa ne sono rimasta incantata ma...1500 euro!!! Sono un quintetto di musicisti, faranno musica dal vivo stile blues and...
Buongiorno.. sono in preda ad una crisii!! Ieri x puro caso ho voluto chiamare l abbazia e confermare l orario x mandare in stampa le partecipazioni! E sapete cosa mi hanno risposto? Che non esiste la...
Ciao ragazze, non riesco proprio a trovare il tema per il mio matrimonio. Ho provato a guardare anche qualcosa su internet ma non riesco a convincermi. Il mio colore è il bordeaux..Volevo scegliere il...
Scusate ma per partecipare al concorso non basta richiedere i tagliandi? Bisogna richiedere un formulario??
Quale scatolina porta confetti è migliore?
Ciao a tutti, volevo sapere se conoscete parrocchie in zona Emilia (in particolare zona Modena) che fanno corsi per fidanzati in formula weekend, purtroppo abitando lontani io e la mia compagna non...
Ciao ragazze io mi sposo il 3/6/16 e nn so che scarpe prendere perché amo i tacchi (sono bassa ahimè ) ma per problemi fisici nn posso osare più del tacco 5 cm mi aiutate con qualche consiglio?
Ciao a tutte! Volevo un consiglio/opinione: ci piacerebbe molto usare delle bolle di sapone, sia all'uscita della chiesa, sia durante la festa. Per una questione di comodità e anche come effetto...
Spesso il vegetariano – prima del passo del matrimonio – è combattuto: “dovrò accontentare gli invitati con un menù che sia di loro gradimento o, piuttosto, renderli partecipi di quella che per me –...
Fotografi garanzie ANFM