- Matrimonio
- Community
Serena

Torino, Torino · Da Maggio 2014
allegria e colore per me sono le parole d'ordine della mia vita,il mio matrimonio quindi lo vorrei così...colorato e vivace,giovane e fresco!
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Una cerimonioia all'aperto nel tardo pomeriggio,un apericena sotto gli alberi e la sera ci si scatena con la musica!! non mi piacciono le cose troppo tradizionale,i convenevoli,il classico. Un matrimonio all'insenga del divertimento e da convidivere a pieno con le persone presenti quel giorno. Un tema vintage anni 50 con i colori avorio,rosso e turchese. 18/05/14 ho scelto la location dei miei sogni,buttato giù una lista degli invitati e annunciato l'evento a metà delle persone..ne ho ancora di strada da fare ma sono carica di entusiasmo!! Una settimana dopo circa arriva anche la scelta del catering e tutto inizia a diventare più reale, concreto e ora che le basi sono state buttate,possiamo iniziare a pensare a come rendere tutto meraviglioso e indimenticabile.
Il racconto del mio matrimonio
Dopo un anno di preparativi è arrivato il grande giorno. Volevamo che fosse speciale e unico e così è stato, nonostante fosse stato difficile da far capire alla gente. Nessuno ti...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6
Castelli matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
606Buonasera a tutti in fase organizzativa una cosa, più di tutte, affligge i miei pensieri : il budget xD Ora, a furia di preventivi in agriturismi&co son piena di numeri che mi ballano in testa e...

Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla...

Ciao future sposine e neo sposine! chi di voi si sposerà al Castello di Osasco? io ho prenotato la location a Maggio e sono contentissima di aver trovato una location che rispecchiasse in pieno le mie...
Le mie foto più recenti
96Attività

Ho partecipato al post di Irene
3304 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
3467 giorni fa
Ho partecipato al post di Serena
3468 giorni faI miei video più recenti
1Amici
55Gruppi generali
Ispirazione