Vai ai contenuti principali
Serena
Serena

Torino, Torino · Da Maggio 2014

allegria e colore per me sono le parole d'ordine della mia vita,il mio matrimonio quindi lo vorrei così...colorato e vivace,giovane e fresco!

Felicemente sposati 🎉

25 Luglio 2015

3537giorni 1hh
I
Aaa prezzi torta cercasi
Irene, Il 20 Aprile 2015 alle 22:55

Buonasera a tutti in fase organizzativa una cosa, più di tutte, affligge i miei pensieri : il budget xD Ora, a furia di preventivi in agriturismi&co son piena di numeri che mi ballano in testa e...

D.d., mercoledì 9-Mar-16 20
Alessandra
Avrei fatto diversamente
Alessandra, Il 28 Settembre 2015 alle 20:55

Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla...

Francesca, giovedì 1-Ott-15 42
Serena
Castello di Osasco, Le quattro torri. chi si sposerà lì?
Serena, Il 8 Luglio 2014 alle 16:20

Ciao future sposine e neo sposine! chi di voi si sposerà al Castello di Osasco? io ho prenotato la location a Maggio e sono contentissima di aver trovato una location che rispecchiasse in pieno le mie...

Eleonora, venerdì 23-Ago-19 10
Maria
Il reportage delle mie nozze ... il mio abito: prove in atelier
Maria, Il 23 Giugno 2015 alle 12:28

Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa! ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di...

Maria, lunedì 30-Mag-16 308
Egle
Regalo testimoni che valore???
Egle, Il 22 Giugno 2015 alle 11:14

Aiuto ragazze, sono alla scelta regalo testimoni e non mi oriento proprio sul prezzo in cui devo rientrare... Le bomboniere sono delle burnìe in ceramica con dentro delle spezie, pagate 11.50€ l'una....

Monica, lunedì 9-Nov-15 51
M
Tableau: nomi o soprannomi?
Marina, Il 13 Giugno 2015 alle 07:12

Ragazze che dilemma!!! A 13gg dal grande giorno stiamo ultimando i tavoli e ho un dubbio! Abbiamo parecchi amici che chiamiamo abitualmente con il soprannome e mi stavo chiedendo se Sul tableau fosse...

Marika, domenica 14-Giu-15 12
Sara
Il countdown delle spose 2015
Sara, Il 17 Marzo 2015 alle 10:12

Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...

Alessia, lunedì 22-Giu-15 441
Chiara
Spose non convenzionali...
Chiara, Il 7 Giugno 2015 alle 22:32

Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...

Tania, venerdì 26-Giu-15 129
Luciana
Tatuaggi visibili
Luciana, Il 8 Giugno 2015 alle 10:19

Ciao a tutte ho 3 tatuaggi ma uno sul Omero destro visibile che vorrò coprire per il matrimonio. Quale prodotto usano l estetiste?

Tania, sabato 13-Giu-15 13
Mari
Addio al celibato: salta il matrimonio!
Mari, Il 8 Gennaio 2014 alle 16:22

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...

Stefania, martedì 25-Ago-15 309
Roberta
Messaggi privati
Roberta, Il 2 Giugno 2015 alle 18:34

Ragazze da un paio di gg nn riesco più ad usufruire dei messaggi in privato perchè mi dice che li ho esauriti come mai? Helpppp

Giorgia, venerdì 14-Ago-15 14
Denise
Dopo quanti anni di fidanzamento vi state sposando?
Denise, Il 23 Agosto 2014 alle 17:12

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Rosanna, domenica 31-Gen-16 823
Antonella
Che ne dite come copri spalle.... giacchetto jeans?
Antonella, Il 15 Maggio 2015 alle 07:07

Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...

Claudia, giovedì 21-Mag-15 78
V
Viaggio di nozze america low cost
Vale, Il 12 Maggio 2015 alle 19:59

Ciao sposine! Avete suggerimenti per organizzare a basso costo il viaggio di nozze in America?

Dalila, mercoledì 13-Mag-15 4
Silvia
Ho fatto bene.....???
Silvia, Il 12 Maggio 2015 alle 16:27

Ciao ragazze a -61 ho cambiato truccatrice....cioè mi spiego....avevo scelto una ragazza ma gia alla prima prova non mi aveva colpito....gli mando un mes chiedo dei pareri sul trucco che vorrei fare e...

Miky, mercoledì 13-Mag-15 23
Patrizia
Voi come avete fatto?
Patrizia, Il 12 Maggio 2015 alle 16:30

Ragazze sabato finalmente ci siamo sposati ed e' andato tutto benissimo...dall'inizio alla fine.. Vorrei sapere voi come avete fatto dopo il matrimonio a lasciare una recensione sui vostri...

Elena, mercoledì 3-Giu-15 6
Serena
I miei cake topper di fimo!!!!
Serena, Il 5 Maggio 2015 alle 21:22

Eccoliiiiiiii ho aspettato un po' per averli ma la ragazza che li ha fatti è stata davvero bravissima!!!!! È riuscita a cogliere al meglio me ed fm. In realtà non li metteremo sulla torta perché ne...

Serena, martedì 12-Mag-15 19
Emanuela
Dubbi...credo che non mi ami...
Emanuela, Il 13 Aprile 2014 alle 22:47

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...

Spanò, mercoledì 9-Set-15 397
E
Delusione "amiche"
Elisa, Il 25 Febbraio 2015 alle 18:02

Ciao tesori virtuali!!! Oggi abbiamo iniziato ad abbozzare l'addio al nubilato e io ho sempre detto di volere il weekend fuori, bene di 20 amiche solo 4 potrebbero (il che non mi dispiace perché sono...

Letizia, venerdì 8-Mag-15 118
Fabiana
Wedding planner
Fabiana, Il 30 Aprile 2015 alle 17:56

wedding planner si o no? help!

Fabiana, sabato 2-Mag-15 7
M
Adesso ho capito perché le future spose sclerano...
Monica, Il 30 Aprile 2015 alle 18:15

È tutto un sentirsi dire "ci risentiamo più in là" L'abito: c'è sempre un'ultima prova o una correzione da fare. L'allestimento della location va definito all'ultimo momento. I fiori per la chiesa:...

Monica, venerdì 8-Mag-15 55
Dani
Segnaposto, bomboniere, confettata...aiutoooo!!
Dani, Il 12 Febbraio 2015 alle 17:58

Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa...

Sara, venerdì 29-Mag-15 82
Annaantonio
Urgente!!quanto tempo dopo la scelta del vestito avete fatto la prima prova?
Annaantonio, Il 26 Febbraio 2015 alle 18:02

Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...

Lara, giovedì 29-Set-16 148
Romy
Tragedia alla prova vestito!
Romy, Il 23 Aprile 2015 alle 21:07

Ragazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!

1966, lunedì 27-Apr-15 39
Marco
Giorno matrimonio
Marco, Il 13 Marzo 2015 alle 17:36

Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?

Francesca, venerdì 15-Mag-15 178
R
Addio al celibato
Roseblue, Il 20 Aprile 2015 alle 22:38

Ragazzeee voi che me pensate riguardo l addio al celibato...se i vostri promessi mariti andassero a spassarsela come i pazzi che ne so ad esempio a Malta.. Nerviiiiiii

Dharma, martedì 21-Apr-15 7
S
Colori e tema...consigli e opinioni
Sara, Il 12 Aprile 2015 alle 22:52

Ciao a tutte future spose... Volevo chiedere dei consigli I miei colori saranno bianco e azzurro e il tema sarà il mare... Mi consigliarmi qualcosa di bello e anke particolare dai centro tavola a non...

Sara, martedì 21-Apr-15 15
Sognatrice
Ma sono l'unica che non ama...
Sognatrice, Il 20 Aprile 2015 alle 21:51

Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...

Azzurrina879, giovedì 21-Mag-15 222
Giorgia
Il tuo look sposa ispirato alle eroine dei fumetti! - l'abito!
Giorgia, Il 13 Aprile 2015 alle 10:02

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Snowhite, martedì 10-Nov-15 342
Luana
Il matrimonio più noioso ...!
Luana, Il 16 Aprile 2015 alle 14:14

Buongiorno a tutte bellezze ! Diciamoci la verità... C'è stato nella nostra vita un matrimonio a cui abbiamo partecipato ma si è rivelato una noia mortale .... Detto fra noi è il mio incubo peggiore!...

Elisa, giovedì 23-Apr-15 106
Federica
Shabby chic....eccomi!
Federica, Il 15 Marzo 2015 alle 09:33

Il tema mi calza a pennello, anche considerato che in questo modo ho quasi completamente alimento il costo del fiorista il fai da te è una passione. ..impegnativo, ma gratificante! In questo stile ho...

Rosalba, martedì 21-Apr-15 32

Gruppi generali

Ispirazione