Torino, Torino · Da Maggio 2014
allegria e colore per me sono le parole d'ordine della mia vita,il mio matrimonio quindi lo vorrei così...colorato e vivace,giovane e fresco!
- Super Sposa
- 3.744 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Luglio 2015
606Buonasera a tutti in fase organizzativa una cosa, più di tutte, affligge i miei pensieri : il budget xD Ora, a furia di preventivi in agriturismi&co son piena di numeri che mi ballano in testa e...

Care spose,Si dice sempre "il matrimonio é stato proprio come lo avrei voluto. Lo rifarei uguale".Ma siamo sicure che é proprio così? Non c'é nulla che cambiereste? ( dalla band muaicale alla...

Ciao future sposine e neo sposine! chi di voi si sposerà al Castello di Osasco? io ho prenotato la location a Maggio e sono contentissima di aver trovato una location che rispecchiasse in pieno le mie...

Care amiche e colleghe sposine di matrimonio.com, come promesso, dopo la ricerca , ecco qui le prove in Atelier del mio abito da sposa! ps: gli scatti sono a cura di Luisa Casiraghi (ex-danzatrice di...

Aiuto ragazze, sono alla scelta regalo testimoni e non mi oriento proprio sul prezzo in cui devo rientrare... Le bomboniere sono delle burnìe in ceramica con dentro delle spezie, pagate 11.50€ l'una....
Ragazze che dilemma!!! A 13gg dal grande giorno stiamo ultimando i tavoli e ho un dubbio! Abbiamo parecchi amici che chiamiamo abitualmente con il soprannome e mi stavo chiedendo se Sul tableau fosse...

Ciao Ragazze, la stagione dei matrimoni 2015 è già partita, ma con Marzo/Aprile si entrerà nel vivo....in questi mesi di preparativi ci siamo confrontate, consigliate ed incoraggiate a vicenda, quindi...

Ciao a tutte, leggo spesso queste frasi... " una sposa non dovrebbe" "... non son da vera sposa" "guai se una sposa non lo fa" " non è da vera sposa.." Abito corto!?? Mai! " " la vera sposa ha velo e...

Ciao a tutte ho 3 tatuaggi ma uno sul Omero destro visibile che vorrò coprire per il matrimonio. Quale prodotto usano l estetiste?

Ciao ragazze sono parecchio giù...ho appena ricevuto una notizia-bomba: ieri sera è successa una cosa parecchio brutta...una mia amica ha annullato il suo matrimonio (data fissata: 19/01/14!!!).Sabato...

Ragazze da un paio di gg nn riesco più ad usufruire dei messaggi in privato perchè mi dice che li ho esauriti come mai? Helpppp

Ragazze .. dopo quanti anni di fidanzamento avete deciso di sposarvi? Io e il mio fm dopo 10 anni di fidanzamento (io x scherzo dico nozze di cotone) ah ah cmq finalmente si è avvicinato il fatidico...

Sono sempre più convinta di mettermi cm coprispalle x la sera un giacchetto jeans visto che farò tutto in giardino e che la sera mi metterò le converse pensavo che invece di una stola classica potrei...

Ciao sposine! Avete suggerimenti per organizzare a basso costo il viaggio di nozze in America?

Ciao ragazze a -61 ho cambiato truccatrice....cioè mi spiego....avevo scelto una ragazza ma gia alla prima prova non mi aveva colpito....gli mando un mes chiedo dei pareri sul trucco che vorrei fare e...

Ragazze sabato finalmente ci siamo sposati ed e' andato tutto benissimo...dall'inizio alla fine.. Vorrei sapere voi come avete fatto dopo il matrimonio a lasciare una recensione sui vostri...

Eccoliiiiiiii ho aspettato un po' per averli ma la ragazza che li ha fatti è stata davvero bravissima!!!!! È riuscita a cogliere al meglio me ed fm. In realtà non li metteremo sulla torta perché ne...

Stamattina abbiamo litigato( futili motivi) e si è innervosito così tanto che mi ha messo le mani al collo! Ha capito che mi stava facendo male e ha tolto le mani..ho pianto tutto il giorno e...
Ciao tesori virtuali!!! Oggi abbiamo iniziato ad abbozzare l'addio al nubilato e io ho sempre detto di volere il weekend fuori, bene di 20 amiche solo 4 potrebbero (il che non mi dispiace perché sono...

È tutto un sentirsi dire "ci risentiamo più in là" L'abito: c'è sempre un'ultima prova o una correzione da fare. L'allestimento della location va definito all'ultimo momento. I fiori per la chiesa:...

Buona serata a tutte quante!!! Vi porgo una domanda/dubbio che mi affligge..anzi, piuttosto che crea battibecchi in casa!! Abbiamo scelto una location che compreso nel prezzo ci prepara una copiosa...

Non ci credo mi hanno appena chiamata dall'atelier mi hanno rassicurata x quanto riguarda l'abito poi mi fanno ci vediamo a giugno per la prima prova giugno?????io ho scelto a dicembre il mio abito...

Ragazze sono ingrassata La signora dell'atelier mi ha messo a dieta! Ma le spose non dovrebbero dimagrire? Solo io ingrasso? Che tristezza!

Chi ha deciso di sposarsi di sabato? Chi altro giorno quale e perché?
Ragazzeee voi che me pensate riguardo l addio al celibato...se i vostri promessi mariti andassero a spassarsela come i pazzi che ne so ad esempio a Malta.. Nerviiiiiii
Ciao a tutte future spose... Volevo chiedere dei consigli I miei colori saranno bianco e azzurro e il tema sarà il mare... Mi consigliarmi qualcosa di bello e anke particolare dai centro tavola a non...

Coroncine,diademi o roba varia???non critico chi li sceglie nel giorno delle proprie nozze,ognuno è libero di indossare ciò che vuole..ma non ho ancora conosciuto nessuno che come me ha deciso di non...

Buongiorno bellezze! Vi va di fare con noi un giochino per trovare il vostro look sposa ispirandovi alle eroine dei fumetti? Ho scelto degli abiti in base alla personalità delle eroine. In quale di...

Buongiorno a tutte bellezze ! Diciamoci la verità... C'è stato nella nostra vita un matrimonio a cui abbiamo partecipato ma si è rivelato una noia mortale .... Detto fra noi è il mio incubo peggiore!...

Il tema mi calza a pennello, anche considerato che in questo modo ho quasi completamente alimento il costo del fiorista il fai da te è una passione. ..impegnativo, ma gratificante! In questo stile ho...