- Matrimonio
- Community
Annaantonio
Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro
sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!
- Sposa VIP
- 5.659 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Agosto 2015
Qualcosa sulle mie nozze
ci sposiamo il 9 agosto 2015 sarà una cerimonia moto intima 130 persone in una villa-castello in collina,voglio eleganza e vorrei fosse una festa x tutti e un occasione per riunire tutta la famiglia!!il tempo scorre ci siamo iscritti che mancavano 300 giorni ora mancano poco più di 5 mesi ma io sono moooolto impaziente!!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.109Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...
Ciao Ragazze, prossime sposine una domanda prettamente femminile, ma importantissima.. Come gestirete eventuali cicli in arrivo? Non so come fare, potrei provare a fare il calcolo ma onestamente...
Ragazze belle! Come state? Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi! Il nostro anno ormai sta volgendo al termine, come sono andati questi primi mesi da neo sposini? Avete progetti in cantiere...
Le mie foto più recenti
102Attività
Ho partecipato al post di Pamela
3299 giorni faHo partecipato al post di Valentina
3302 giorni faHo partecipato al post di Daniela
3302 giorni faAmici
69Gruppi generali
Ispirazione