Vai ai contenuti principali
Annaantonio
Annaantonio

Montesarchio, Benevento · Da Settembre 2014

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci... Visualizza altro

sono anna ho 24 anni ad agosto sposerò antonio non sto qui a raccontarvi come siamo arrivati alle nozze dopo tutto quello che abbiamo passato!!!l'amore ci ha tenuti uniti e ci ha fatto capire ancora di più che eravamo destinati!!!!sono una persona con le idee molto chiare e con i piedi per terra non pretendo grandi cose però vorrei che tutte le mie idee si materializzassero!!!!

Felicemente sposati 🎉

9 Agosto 2015

3180giorni 12hh
Pamela
Non me la sento di diventare mamma
Pamela, Il 31 Marzo 2015 alle 11:26

Ciao Ragazze, avrete già capito dal titolo... ebbene si, ci siamo sposati ad agosto dell'anno scorso e lui mi ripete sempre che vuole un figlio. Io non me la sento... sarà che non sento l'istitnto...

Raisa, venerdì 26-Lug-19 227
Valentina
Esclusivo.. ragazze!
Valentina, Il 29 Dicembre 2015 alle 13:50

Ciao Ragazze, prossime sposine una domanda prettamente femminile, ma importantissima.. Come gestirete eventuali cicli in arrivo? Non so come fare, potrei provare a fare il calcolo ma onestamente...

Caterina, mercoledì 30-Dic-15 37
Daniela
Compagne di avventura, sposine 2015
Daniela, Il 29 Dicembre 2015 alle 14:16

Ragazze belle! Come state? Tantissimi auguri di buone feste a tutti voi! Il nostro anno ormai sta volgendo al termine, come sono andati questi primi mesi da neo sposini? Avete progetti in cantiere...

Marta, lunedì 18-Gen-16 43
Mari
Help ricerca chiesa sorrento e dintorni
Mari, Il 29 Dicembre 2015 alle 15:20

Ciao sposine, girovagando sul web ho visto una chiesa molto bella, zona penisola Sorrentina, qualcuna mi aiuta a capire quale sia? Allego qualche foto! Grazie, grazie mille a tutte

Mari, mercoledì 30-Dic-15 3
Francesca
Addobbo floreale in chiesa
Francesca, Il 29 Dicembre 2015 alle 16:18

Come vedete le peonie nel addobbo in chiesa?!

Francesca, mercoledì 30-Dic-15 23
Mariarosa
Paranoie per beccare al volo la cicogna
Mariarosa, Il 13 Novembre 2015 alle 17:40

Ciao ragazze ho 25 anni e io e mio marito siamo al primo tentativo per cercare un bambino.. non ho ancora finito il periodo fertile quindi manca ancora un po per scoprire la verità! Comunque non so se...

Mariarosa, lunedì 17-Ott-16 56
Alice
Circondata da amiche incinte
Alice, Il 8 Dicembre 2015 alle 17:09

Ciao ragazze. Che bello tornare a scrivere dopo un po di tempo che mancavo dal forum. Vi scrivo però perché ho bisogno di una parola di conforto. Come leggete dal titolo sono circondata da amiche in...

Valentina, giovedì 24-Dic-15 24
S
Il mio natale...senza pancione!
Silver, Il 20 Dicembre 2015 alle 20:08

Sapevo sarebbe stata dura.....ho cercato in questi due mesi di non pensarci di andare avanti...sono cose che capitano perdere un bimbo...il raschiamento..e tutto cambia!ti butti nel lavoro non ne...

Silvia, lunedì 17-Ott-16 28
Antonella
Nomi dei tavoli...idee cercasi!
Antonella, Il 4 Agosto 2015 alle 19:23

Sposine, avete già scelto che nomi dare ai tavoli dei vostri invitati? io NO e non ne ho la più pallida idea!!! dunque, sono recenta a ricevere i vostri consigli e le vostre idee!!! thanks

Hell, mercoledì 5-Ago-15 44
Arianna
Il nostro giorno
Arianna, Il 2 Agosto 2015 alle 23:30

Siamo arrivati ragazze... Sono sua moglie da 24 ore. Sono felicissima .. Ma come fate a resistere alla lontananza da mamma e papá???? A me mancano tanto...

Tiziana, lunedì 3-Ago-15 18
Rosy
Un amore di lampadario *_*
Rosy, Il 26 Aprile 2015 alle 02:04

Care sposine partiamo dal preseppusto ke detesto i lampadari, preferisco di più i faretti ma su lightinthebox ho trovato questi ke mi piacciono da morire ora nn vorrei prenderli online xke' visto ke...

Rosy, venerdì 11-Set-15 56
Elena
Chi ha abito armani da sposa?
Elena, Il 20 Aprile 2015 alle 08:22

Il mio è un Armani stupendo

Cristina294, mercoledì 5-Ago-15 49
Annaantonio
Ookkkk!!!è arrivato il momento di postare un pó di fai da te!
Annaantonio, Il 1 Agosto 2015 alle 16:55

Ecco qualcosa fatto con le nostre mani!! devo dire che ho delle cognate eccezionali tutto ciò che vedete nelle wb è fatto a mano tranne il ventaglio e le bolle. il libretto le salviettine i fazzoletti...

Ylenia, domenica 2-Ago-15 14
Annaantonio
Eccoci il mio bouquet prova trucco e capelli
Annaantonio, Il 1 Agosto 2015 alle 17:17

Ecco la mia prova trucco ancora da definire acconciatura da riguardare un pochino praticamente deve venire tutta come sopra è il bouquet intorno invece delle radici avrà dei fili di verde ...

Solange, domenica 2-Ago-15 15
M
-0 oggi tocca a me!
Maristella, Il 1 Agosto 2015 alle 09:10

Ciao spose e sposi, il 1 agosto 2015 alla fine è arrivato! Ora sono in terrazza che prendo una tisana... sono felice, oggi sposerò l'uomo che amo! Qui dentro ho conosciuto anime davvero speciali ed è...

Thea, domenica 16-Ago-15 59
Annaantonio
Ok ho appena visto che il 9 agosto piove ma vaffaaaa
Annaantonio, Il 1 Agosto 2015 alle 10:48

Non ci credo una si sposa in piena estate facendo tutto o quasi all'esterno tutto organizzato guardo il meteo e piove tutto il giorno????quasi come Gigi d'Alessio che cantava le domeniche d'agosto...

Barbara, sabato 1-Ago-15 9 323
Miki
Agosto
Miki, Il 10 Luglio 2015 alle 17:13

Meno 28 giorni!!!! Sono emozionata! :-)

Miki, venerdì 10-Lug-15 9
Silvia
Chi è dimagrita per il matrimonio??
Silvia, Il 23 Gennaio 2015 alle 16:29

Voglio dimagrire per il matrimonio e ovviamente ne approfitto per dimagrire per la vita! Sono demoralizzata perché sono il tipo di persona che vuole tutto e subito.... Ho circa 10 kg da perdere... E...

Maria, sabato 11-Lug-15 104
Carmelina
10 giorni dopo il matrimonio, eccociiiiiii! finalmente sposi!!!
Carmelina, Il 10 Maggio 2015 alle 01:07

Ragazze, eccomi nove giorni dopo il matrimonio! Sono felicissima, anzi, siamo felicissimi! Mi dispiace avere poco foto ufficiali da mostrarvi, molte sono state fatte coi cellulari, il mio abito non si...

Anna, venerdì 25-Set-15 203
Mery
Tutti i manuali che vi servono sono qui
Mery, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:02

Ciao ragazze, questo è il link con tutti i manuali che cercate: perfetta testimone, perfetto testimone, libretto messa, coni porta riso, perfetta damigella, ventagli, gratta e vinci........

Ester, martedì 5-Apr-16 226
Mariagrazia
Come fare a non piangere...troppo??
Mariagrazia, Il 30 Giugno 2015 alle 00:47

Sposine, una domanda semplice, forse banale: come farete a non piangere..molto?? Conoscendomi, sono ad alto rischio lacrime di gioia..e non vorrei passare come la sposa piagnonac'è qualche "metodo"...

Karin, sabato 11-Lug-15 32
Valentina
Abito sbagliato a -75... sono in lacrime!
Valentina, Il 4 Luglio 2015 alle 10:40

Ciao ragazze sono in lacrime... Mai avrei pensato di dover scrivere questo post. Febbraio 2015 acquisto un abito in atelier, ieri la prima prova e... non era il mio abito! Era tutto diverso!! Appdna...

Costanza, domenica 16-Ago-15 27
Annaantonio
Ragazze mi serve urgentemente un prototipo di libretto messa già impaginato!!
Annaantonio, Il 4 Luglio 2015 alle 15:50

Raga aiuto sono in ritardo su tutto e non ho tempo di mettermi a creare da capo il libretto messa qualcuna ha già un prototipo impaginato???eicordo che una volta se ne parlò tantissimo!

Giorgia, lunedì 6-Lug-15 2 253
Angela
Libretti messa
Angela, Il 25 Giugno 2015 alle 18:14

Ciao a tutte ragazze. . Mi potreste aiutate. . Nn ho idea da che parte iniziare a fare il libretto per la messa. . Per caso voi l'avete fatto?? Nn riuscireste a mandarmi il file? Questa è la mia mail...

Annaantonio, venerdì 3-Lug-15 22
Lucilla
Ventagli economici
Lucilla, Il 9 Giugno 2015 alle 08:35

Ciao a tutte! Vi scrivo perché sono alla ricerca di ventagli economici da regalare ai miei ospiti viato che mi sposo il 29 agosto! Ho tanti invitati e non posso permettermi di spendere una cifra...

Delena, giovedì 2-Lug-15 18
Annaantonio
Voi come vi state organizzando con tutte le cose da fare per forza sotto sotto??
Annaantonio, Il 28 Giugno 2015 alle 09:32

Ok siamo a meno 41 giorni....pppffff io che credevo di aver tutto pronto sono in alto mareeeeee!!!!!il dubbio più grande è come organizzarmi per sistemare casa mia vi giuro ho un disordine che non è...

Jessica, lunedì 29-Giu-15 4 280
S
Fm commossi
Silvia, Il 21 Giugno 2015 alle 23:26

Io e fm oggi stavamo guardando una puntata de il matrimonio perfetto. Un programma in cui tra interviste a sposi e parenti e le immagini del giorno del si, si vive il matrimonio di una coppia. Oggi...

Cami, giovedì 25-Giu-15 60
I
Frase per bomboniera piantina grassa
Ilaria, Il 5 Marzo 2015 alle 13:34

Ciao ragazze, la mia bomboniera sarà una piantina grassa e vorrei ancompagnarla con una frase da mettere su un bigliettino (qualcosa sull'amore, del tipo che va coltivato ogni giorno o qualcosa...

Ivana, martedì 7-Feb-17 26
Annaantonio
A meno 171 atelier sotto sequestro! e io non so come muovermi
Annaantonio, Il 19 Febbraio 2015 alle 09:52

Non ci credo.....ieri sera è venuta fuori sta notizia.... Atelier posto sotto sequestro...ora io ho il contratto e l'acconto versato....come mi devo comportare???e mai successo a qualcuno???io non so...

Maria, venerdì 29-Mag-15 53
Viviana
Idee originali
Viviana, Il 20 Maggio 2015 alle 16:09

Ciao sposine io e Il mio fidanzato ci sposiamo a luglio del 2016.. stavamo pensando a qualcosa di diverso originale e significativo come bomboniera.. Abbiamo deciso di donare il bulbo come...

Elena, giovedì 21-Mag-15 6

Gruppi generali

Ispirazione