- Matrimonio
- Community
Alice
Villaverla, Vicenza · Da Marzo 2013
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da... Visualizza altro
Ho 25 anni e sono una persona solare e divertente!!!! spero di farmi delle nuove amiche in questo forum!! Sto con il mio fm da 6 anni ma ci conosciamo da 10, siamo praticamente cresciuti assieme :) Ho una bellissima nipotina Benedetta che adoro che mi porterà le fedi e sarà vestita da mini sposa
- Sposa Master
- 14.071 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Saranno formali, eleganti e in stile romantico.... Come noi due :)
Il racconto del mio matrimonio
La favola inizia il 6 giugno alla sera quando ero tranquilla in divano con la mia testimone e un'altra amica a chiacchierare, quando ad un tratto sento un suono di chitarra. Esco e...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
3.538Buongiono sposine belle; sono ancora in attesa del mio album e del cd delle foto in alta risoluzione; intanto sto scegliendo quale incorniciare. A voi quale piace di più? Foto 1 Foto 2 Foto 3 Foto 4...
Candela al profumo di violetta fai da te!!! Che ve ne pare? Occorrente: Cera bianca o paraffina stoppino stampino a forma di cuore gocce profumate colori per cera Procedimento: sciogliere la cera o...
Ciao a tutte sono oggi in 18+5 settimane e mi sembra di avvertire qualche movimento ma non veri e propri calci come raccontano certe ragazze. Voi a quante settimane l'avete sentito senza scambiare i...
Le mie foto più recenti
335Attività
Ho partecipato al post di Alessandra
2901 giorni faHo partecipato al post di Alice
2942 giorni faHo partecipato al post di Alice
2946 giorni faI miei video più recenti
6Amici
171Gruppi generali
Ispirazione