- Matrimonio
- Community
Ilaria
Vicenza, Vicenza · Da Settembre 2012
"Quando arriverà davvero il NOSTRO Grande Giorno Sarò al Settimo Cielo!!! Ci accompagneranno all'Altare i Nostri Figli !!!".
- Sposa Master
- 11.471 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
7 Settembre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
"Il Nostro Giorno Speciale con i Nostri Figli !!! Credo proprio che quel Giorno...Non smetterò di piangere dalla Gioia e Felicità...!!!".
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/231104-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Pronovias -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele New York
Post a cui partecipo
4.313Concludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la...
Perché hai scelto ""?
Il Pantone 2023 detterà le tendenze anche nel mondo della moda, cosa ne pensi di un abito da sposo in colore Viva Magenta? 🎈 Diresti "Sì, lo voglio" oppure no? Vota e commenta! *** Vai al post...
Perché hai scelto ""?
Una domanda che non può mancare nel nostro test sul Pantone 2023 riguarda il vestito da sposa! Che ne pensi di questo abito color viva magenta? Vota, lascia un commento e faccelo sapere! ** Vai al...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
15Attività
Ho partecipato al sondaggio di Laura
671 giorni faHo partecipato a un sondaggio
671 giorni faConcludiamo il nostro test con una domanda sulla bottoniera dello sposo! Ti piace? Faccelo sapere con un voto e un commento! Di Sophie’s Wedding ** Non perderti: ❤️ Speciale moda nozze 2023: segui la tendenza? 💚 Imprevisti di nozze: come reagisci a...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
671 giorni faAmici
45Gruppi generali
Ispirazione