Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alice
Sposa Master Giugno 2014 Vicenza

A quante settimana i primi calcetti. ?

Alice, il 12 Settembre 2016 alle 17:12 Pubblicato in Future mamme 0 24
Ciao a tutte sono oggi in 18+5 settimane e mi sembra di avvertire qualche movimento ma non veri e propri calci come raccontano certe ragazze. Voi a quante settimane l'avete sentito senza scambiare i movimenti per movimenti di panciaXD ? Poi non so voi ma la mia pancia è piccolina ancora non si nota ancora niente. Le persone che mi incontrano pensano che sia solo un po ingrassata Smiley atonished

24 Risposte

Ultime attività da Anna, il 15 Settembre 2016 alle 11:33
  • A
    Sposa VIP Luglio 2015 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sfarfallii e piccoli movimenti non li ho avverti,i primi calcetti invece tra la 21 esima e la 22esima settimana!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Torino
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io anche sono a 16+4 e soprattutto verso l'ora di pranzo sento come se mi stesse facendo il solletico dalla pancia.. Niente calcetti e credo sia troppo presto
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo sento anche da seduta ma di più quando sono stesa !Smiley smile
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da distesa io sento un "gnocchetto" e capisco dove si trova. Ma ripeto i movimenti che sento non sono sicura sia lui Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley love Smiley shame Quindi da stesa si sentono di più?
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo loro ci mettono un po prima di sentirli. ..ma roba di 2 settimane max ! Adesso invece abbiamo appuntamento la sera con il nostro amore. .. divano , TV, e mano sulla pancia Smiley kiss
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Intorno alla 15 esima si muoveva.....poi i calcetti intorno a 22 credo poi sempre di più verso la fine sembrava volesse uscireSmiley laugh
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vedo l'ora di sentirli ma soprattutto di farli sentire a mio marito... lui è proprio un santo!! Mi sta aiutando in tutto e anche se è distrutto non dice nulla... è molto partecipativo e mi piacerebbe che potesse avere presto contatti con (forse) lei Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Anto i primi colpetti sono delicati. .. mi è capitato di sentire qualcuno un po' più forte ma nulla di doloroso... anzi... non vedo l'ora di mettermi di nuovo sdraiata in modo da poter sentire quello che combina. ... la gente però mi dice che questi calci saranno mooolto più potenti ma sono tranquilla ugualmente. .. Smiley smile
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Smiley smileNon vedo l'ora di sentirli e soprattutto che possa sentirli anche mio marito Smiley heart
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No affatto! Almeno finora non lo sono stati, a me fanno il solletico Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2015 Milano
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io all'inizio ero in panico perché non sentivo nulla e il tempo passava..ma alcune ragazze qui mi hanno tranquillizzata. Poi quando ho cominciato a sentire, ho scambiato i suoi movimenti per pulsazioni..bah! Smiley xd comunque dopo quel giorno, sempre più finché ho capito che erano i calci che mano a mano intensificavano la forza. Diciamo che però il primo, a 20 sett circa. E non sfarfallii o bolle..ma proprio piccoli calcetti direttamente!
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa Master Ottobre 2015 Napoli
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a 15+5 e ogni tanto ho qualche sfarfallio nella pancia ma devo ammettere che non so se è il miofagiolino o la pancia (visto che sto soffrendo di stitichezza)... ma volevo chiedervi: i calcetti fanno male? Sono dolorosi? Sono preoccupata perché di doloretti ne ho già un po'...
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Maggio 2024 Siracusa
    Fefina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito i primi movimenti alla 18 settimana e giorno dopo giorno sempre più forti. Si circa la 20 settimana i primi veri calci visibili anche dalla pancia.
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sentito la prima volta tra la 20 e la 21 settimana Smiley smile però tra un movimento e l'altro passavano giorni. Poi dopo qualke settimana è iniziato a farsi sentire più frequentemente Smiley smile
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Maggio 2016 Latina
    Lilly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 16+5 mentre mangiavo ho avvertito il primo sfarfallio / movimento, difficile pure da spiegare ma capivo che era lui perché ogni giorno lo sentivo ,sempre durante i pasti .. Smiley xd il primo calcetto alla diocettesima e adesso che sono a 20 +2 lo sento sempre, colpetti forti e decisi...soprattutto di sera quando sono sdraiata Smiley shame
    • Rispondi
  • Lusy
    Sposa Master Settembre 2015 Roma
    Lusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla ventesima settimana
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 16+2 ho sentito il primo sfarfallio e da lì più o meno tutti i giorni lo sento..Oggi,a 19+4 mentre ero stesa sul divano mi è parso proprio di sentire il primo calcetto e appoggiando la mano sulla pancia,il successivo mi è sembrato di percepirlo anche dall'esterno..Spero che mio marito riesca presto a sentirlo!Che emozione,adoro questi momenti di intimità con il mio piccolo..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2016 Firenze
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primi colpetti a 18 settimane
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2016 Genova
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 17 settimane ho iniziato a sentire dei veri e propri calcetti! So di essere fortunatissima perché da come leggo non capita spesso.. dalla prima volta non ha più smesso! A volte di più a volte di.meno! Non so come mai così presto!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Maggio 2014 Bergamo
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho sentita a 18+2 e da quel momento non si è mai fatta desiderare! È un piccolo terremoto, la adoro! Ha aiutato tantissimo la mia ansia! Sono stata molto fortunata, anche la mia ginecologa e l'ostetrica me lo hanno detto... Solitamente fino alla 28esima settimana è normale sentirli poco e non tutti i giorni, dipende anche come è posizionato il bimbo e la placenta!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho cominciato a sentire Riccardo verso le 17 settimane ma non erano calcetti, erano più sensazioni di qualcosa che sguscia nella pancia Smiley xd dalla 19ima settimana sono cominciati i calcetti anche se non sono ancora forti ma appena percettibili!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito i primi calcetti intorno alla 20esima settimana...Smiley shame
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Giugno 2015 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho sentito il primo calcio a 17+5...ma nn è per tte uguali diciamo che di media si sente alla 20esima settimana...se hai cominciato a sentire qlcs vedrai che in poco tempo arriverà il primo vero calcio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione