- Matrimonio
- Community
Martina
Genova, Genova · Da Agosto 2015
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono... Visualizza altro
Ho 23 anni, ho trovato il mio fidanzato un anno e mezzo fa, siamo entrambi tassisti! Amo vivere con lui e progettare questo grande giorno insieme! Sono una persona solare e gioiosa, nonostante la vita mi abbia messo davanti a momento difficili ho sempre trovato un sorriso!
- Sposa Precisa
- 726 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Aprile 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Ci sposiamo in primavera, il 30 Aprile. Il nostro matrimonio sarà un matrimonio semplice, senza nessun tema predefinito, sicuramente romantico. Penso a questo giorno sin da quando sono bambina, e voglio rendere tutto perfetto, condividere questo momento con le persone per noi più care e rendere questo giorno indimenticabile!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/808892-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
95Salve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ragazze, ieri vi parlavo del mio ritardo e della paura di rimanere di nuovo delusa...ma vi ho dato ascolto e stamani, appena svegli, ho fatto il test! Che gioia immensa! test!
Ciao a tutte mamme e future mamme! Io sono alla mia seconda gravidanza, a 10 settimane. Mio figlio va all'asilo nido ed ovviamente porta a casa un sacco di microbi. Giusto adesso, sono 3 giorni che ha...
Le mie foto più recenti
33Attività
Ho partecipato al post di Veronica
2039 giorni faHo caricato una foto nel post di Veronica
2069 giorni faSalve ragazze! Chi mi fa compagnia? Che l'avventura abbia inizio!!! Sono emozionatissima!!!
Ho partecipato al post di Alessia
2093 giorni faAmici
17Gruppi generali
Ispirazione