- Matrimonio
- Community
Elisa

Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2013
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi... Visualizza altro
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi al massimo quel giorno!
- Super Sposa
- 4.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Tutto in stile country, ma vero country! Cavalli stivali e musica country!
Il racconto del mio matrimonio
Una data tanto attesa e arrivata così presto! Tutti dicono: sarà il giorno più bello della tua vita! Ed è così...ma lo è anche il percorso che ti porta a quel giorno, un turbinio...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
1
Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
734
Buongiorno a tutte!! Sono nuova..nuovissima ci sposeremo il 9 luglio 2016 in provincia di Parma, esperienze di neo spose, sulla scelta della location? Siamo orientati su qualcosa di rustico, amiamo i...

Ciao a tutte.. volevo qualche idea sulle partecipazioni. Io su internet ho dato un'occhiata. Però non so regolarmi. A mr piacerebbe uno stile delicato, carino e semplice. Voi che avete scelto?

Buongiorno! Oggi voglio mostrarvi un po di foto pdi centrotavola che trovo davvero molto carini, relativi a temi che vanno sicuramente di moda...speriamo possano consigliare qualche sposina! Partiamo...

Le mie foto più recenti
146Attività

Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
1435 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Grace87
1435 giorni faAmici
47Gruppi generali
Ispirazione