Piacenza, Piacenza · Da Agosto 2013
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi... Visualizza altro
Che dire? Sicuramente una sposa emozionata e impaziente (ma nn troppo) di diventare la moglie di un fantastico uomo...per il resto, spero solo di godermi al massimo quel giorno!
- Super Sposa
- 4.301 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Luglio 2014
Bacheca

Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho ottenuto una medaglia!
1450 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.

Ho partecipato al post di Grace87
1450 giorni faCiao Bride! Vuoi essere anche tu la protagonista del red carpet? Partecipa al nostro giochino, vota tutte le categorie e decreta lo stile vincitore tra quelli nominati agli Oscar di Matrimonio.com! https://www.matrimonio.com/forum/gli-oscar-2019-di-matrimonio-com--t693373. Un abbraccio, Debora

Ho caricato una foto nel post di Grace87
2897 giorni fa
Buongiorno a tutte!! Sono nuova..nuovissima ci sposeremo il 9 luglio 2016 in provincia di Parma, esperienze di neo spose, sulla scelta della location? Siamo orientati su qualcosa di rustico, amiamo i vigneti, il legno, niente ville troppo...

Ho partecipato al post di Annalisa
3380 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
3381 giorni fa

Ho partecipato al post di Silvia
3475 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
3510 giorni fa

Ho caricato una foto nel post di Silvia
3513 giorni fa
Buongiorno ragazze! Vediamo se riuscite ad aiutarmi. .. oltre all'organizzazione del matrimonio abbiamo in corso la realizzazione della casa... adesso dovremmo scegliere le piastrelle del pavimento... tra queste due quali secondo voi va meglio ( il...

Ho partecipato al post di Silvia
3513 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Deco
3522 giorni fa
Salve ragazze, noi ci sposeremo l'anno prossimo ad agosto all'aperto e ci piacerebbe molto illuminare il giardino con le luci a festa come nella foto. Sapete a chi potrei rivolgermi e quali sono i costi?

Ho partecipato al post di Deco
3522 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3542 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3548 giorni fa